Autore Topic: [HELP] Problemi tecnici PC/Console/Altro  (Letto 964476 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [HELP] Problemi tecnici PC/Console/Altro
« Risposta #3435 il: 11 Dic 2010, 22:39 »
Uè, non c'era mica un plugin per firefox per eludere il limite di tempo di megaupload e megavideo?
Se sì, sapete dirmi dove trovarlo?
Esiste qualcosa di simile anche per Chrome?
Worms! You're all the same to me!

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [HELP] Problemi tecnici PC/Console/Altro
« Risposta #3436 il: 12 Dic 2010, 01:53 »
mumble e una presa nigga sdoppiatrice?
Se ti bastano solo due input forse ce la fai pure :)
Però credo ci voglia qualcosa con selettore, non un adattatore ad Y con cui potresti avere problemi.

Secondo me è meglio se chiedi nel thread HT

Offline jin77

  • Avviato
  • *
  • Post: 412
Re: [HELP] Problemi tecnici PC/Console/Altro
« Risposta #3437 il: 13 Dic 2010, 03:01 »
salve ragazzi, posseggo il primo TIME CRISIS per PS1 con la GunCon 45 ricordate?  :) ..mi piacerebbe rigiocarlo, ma avendo un tv Lcd 100Hz non l'ho mai fatto perchè non so se gli infrarossi della GunCon45 potrebbero danneggiare il display anche se, ho i miei dubbi che funzioni su un tv 100hz...qualcuno ha mai provato?
in77

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.915
    • E-mail
Re: [HELP] Problemi tecnici PC/Console/Altro
« Risposta #3438 il: 13 Dic 2010, 09:06 »
@Seppia: ti basta uno switch meccanico a tre/quattro ingressi e un'uscita da collegare al t-amp, la trovi a pochi soldi e funziona benisimo per quello che devi fare.

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [HELP] Problemi tecnici PC/Console/Altro
« Risposta #3439 il: 13 Dic 2010, 11:36 »
shape me ne linki una? potrebbe interessare pure me, non credevo ne esistessero di buone a pochi soldi

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.915
    • E-mail
Re: [HELP] Problemi tecnici PC/Console/Altro
« Risposta #3440 il: 13 Dic 2010, 11:59 »
Ovviamente i puristi del suono inorridiscono, poiché per ogni interconnessione si perde una parte del segnale, ma in casi come quello di Seppia la perdita di qualità è veramente risibile.

Per dire, una cosa del genere, addirittura elettronica:

[url+http://www.amazon.com/VH915-Audio-Source-Selector-Switch/dp/B00008X5DF[/url]

costa poca roba e utilizzi solo la parte audio.

Se si vuole salire con la qualità si può arrivare a una 50ina di euro, ma non credo proprio ce ne sia bisogno. Per dire, anche il vecchio e non più in produzione Logitech A/V controller o come cavolo si chiama, che qualitativamente è di ottima fattura, suppongo lo si possa trovare usato a due lire.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.507
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [HELP] Problemi tecnici PC/Console/Altro
« Risposta #3441 il: 13 Dic 2010, 14:19 »
Uè, non c'era mica un plugin per firefox per eludere il limite di tempo di megaupload e megavideo?
Se sì, sapete dirmi dove trovarlo?
Esiste qualcosa di simile anche per Chrome?

Megavideo non saprei, ma per megaupload e simili (RS, HF, FS ecc.ecc.) non ti basta usare Jdownloader?
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: [HELP] Problemi tecnici PC/Console/Altro
« Risposta #3442 il: 13 Dic 2010, 14:22 »
grazie mille Shape e Konron :)
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.559
  • Mellifluosly Cool
Re: [HELP] Problemi tecnici PC/Console/Altro
« Risposta #3443 il: 13 Dic 2010, 15:13 »
salve ragazzi, posseggo il primo TIME CRISIS per PS1 con la GunCon 45 ricordate?  :) ..mi piacerebbe rigiocarlo, ma avendo un tv Lcd 100Hz non l'ho mai fatto perchè non so se gli infrarossi della GunCon45 potrebbero danneggiare il display anche se, ho i miei dubbi che funzioni su un tv 100hz...qualcuno ha mai provato?
Da quello che so io, su TV LCD la Guncon non funziona affatto.
Credo dipenda dal fatto che necessiti delle radiazioni di un tubo catodico.
Professional Casual Gamer

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.403
  • Pupo
Re: [HELP] Problemi tecnici PC/Console/Altro
« Risposta #3444 il: 13 Dic 2010, 19:09 »
Ho installato Windows 7 sul mio MacBook Pro.
Funziona tutto ottimamente, tranne una piccola (come importanza) grande (come fastidio che mi procura non riuscendo a risolverla) cosa: quando avvio/riavvio il MBP è "muto", con gli altoparlanti disattivati. Per attivarli posso... attivarli (:D), alzare/abbassare il volume, utilizzare il MBP in maniera che "suoni" (basta svuotare il cestino).
I driver sono tutti aggiornatissimi, dove accidenti posso controllare? :)

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [HELP] Problemi tecnici PC/Console/Altro
« Risposta #3445 il: 13 Dic 2010, 20:07 »
Hai aggiornato ai driver boot camp 3.2? magari fixano.

Piuttosto anche a te ogni volta che avvii windows la tastiera si illumina al massimo? che fastidio...

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.403
  • Pupo
Re: [HELP] Problemi tecnici PC/Console/Altro
« Risposta #3446 il: 13 Dic 2010, 20:15 »
Sì, certo. Tu hai Windows e non ti fa lo stesso scherzo?

La tastiera è sempre illuminata al massimo, ma la tengo così anche su Mac OS X, quindi non mi dà fastidio.

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [HELP] Problemi tecnici PC/Console/Altro
« Risposta #3447 il: 13 Dic 2010, 20:28 »
Non ci ho fatto caso al fatto dell'audio, quindi o non avevo il problema oppure siccome al primo suono si risolve da solo non ci avrò fatto caso. Boh, ora non ho più win e non so dirti.

Per la tastiera: io la accendo solo quando serve perché mi pare inutile sprecare batteria (per quanto possa consumare poco) quando magari hai la stanza super illuminata. Tenere accesa una cosa inutile è "molto poco atchoo"  :-* (ergo non è da te)

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.403
  • Pupo
Re: [HELP] Problemi tecnici PC/Console/Altro
« Risposta #3448 il: 13 Dic 2010, 20:30 »
Beh, ma io ho il MBP in una stanza poco illuminata (per vederci bisogna accendere le luci anche di giorno), quindi la retroilluminazione mi fa comodo. Non lascio nulla al caso... 8)
« Ultima modifica: 13 Dic 2010, 20:36 da atchoo »

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.270
Re: [HELP] Problemi tecnici PC/Console/Altro
« Risposta #3449 il: 13 Dic 2010, 23:24 »
Domanda.

Sul mio PC portatile gira Windows 7 Home Premium a 64-bit. Il problema è questo: installando del software Adobe, come Acrobat o Photoshop, mi è capitato varie volte (7-8 finora) di ottenere il BSOD (blue screen of death); mi par di notare che il BSOD è in qualche modo correlato con la visita su alcuni siti che usano Flash, anche se non ne sono sicuro al 100%. Per esempio, le ultime due volte che m'è capitato, la prima stavo appunto visitando un sito in Flash, e poco fa m'è capitato qualche minuto dopo aver chiuso lo stesso sito: ho aperto il cestino di Windows e puff!, schermo blu. Tuttavia, quel particolare sito non è responsabile di tutte le altre volte che ho ottenuto il BSOD.

Naturalmente il software Adobe non è originale, ma dubito che usandone copie originali il problema non si presenterebbe.

Non ci ho ricavato molti chiarimenti cercando su Google.

Qualche idea? Non mi capita troppo di frequente, ma sicuramente è indice del conflitto tra software Adobe, Windows 7 (su XP ho usato software Adobe senza problemi del genere) e qualcos'altro che devo capire (possibile che siano proprio le applicazioni Flash?).