Autore Topic: [HELP] Problemi tecnici PC/Console/Altro  (Letto 961928 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline kadio

  • Avviato
  • *
  • Post: 467
    • http://www.blackpoint.tk
Re: [HELP] Problemi tecnici PC/Console/Altro
« Risposta #1365 il: 11 Giu 2008, 00:19 »
sisi, figurati che quello dove ci tenevo la musica lo legge pure il mio lettore dvd di casa..
 alone settle
I alone peddle in the mud I alone, I condone rebel zone planting I alone stand in a social coma All up to your dome, follow I alone  "Coma" by Aesop Rock

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [HELP] Problemi tecnici PC/Console/Altro
« Risposta #1366 il: 11 Giu 2008, 10:03 »
Oh, c´ho bisogno del font Helvetica Bold e per qualche motivo in sto pc non ce l´ho installato. C´e´qualcuno che mi puo´aiutare? Online costa una follia.
Ho cercato un po', ma non è semplice. Qualcuno suggerisce di usare Arial Bold che si avvicina, ma capisco che se serve quello.
Se puoi tira sul il mulo che sicuramente fai prima.



Invece io sento l'audio dei filmati che ho su pc, ma non sento quelli in streaming.
Pecché?
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: [HELP] Problemi tecnici PC/Console/Altro
« Risposta #1367 il: 11 Giu 2008, 18:52 »
Devo aprire un file con molti dati importanti in formato access ma non ho office, c'è qualche modo alternativo per visualizzarli?
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [HELP] Problemi tecnici PC/Console/Altro
« Risposta #1368 il: 11 Giu 2008, 18:57 »
Devo aprire un file con molti dati importanti in formato access ma non ho office, c'è qualche modo alternativo per visualizzarli?
Ho trovato questo spero possa aiutarti!
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [HELP] Problemi tecnici PC/Console/Altro
« Risposta #1369 il: 11 Giu 2008, 18:57 »
Devo aprire un file con molti dati importanti in formato access ma non ho office, c'è qualche modo alternativo per visualizzarli?

questo fa al caso tuo?
http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?displaylang=it&FamilyID=B73DF33F-6D74-423D-8274-8B7E6313EDFB
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: [HELP] Problemi tecnici PC/Console/Altro
« Risposta #1370 il: 11 Giu 2008, 19:07 »
Non funge dà errore. L'estensione dei file però è .mdb, alternative?
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Re: [HELP] Problemi tecnici PC/Console/Altro
« Risposta #1371 il: 11 Giu 2008, 20:01 »
Se è solo un elenco, apri con notepad e al limite salva in excel: se non ci sono sotto query particolare non dovrebbe dare problemi (sempre che sia sotto le 65000 righe). Se no boh, mandalo a me e dimmi che ti serve. ^^'
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.712
    • The First Place
    • E-mail
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline fingolfin

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.896
    • E-mail
Re: [HELP] Problemi tecnici PC/Console/Altro
« Risposta #1373 il: 12 Giu 2008, 22:21 »
Non riesco ad installare l'aggiornamento per flash player, o meglio lo installo ma continuo a non visualizzare i filmati: quale può essere il motivo?

Offline chirux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.491
    • E-mail
Re: [HELP] Problemi tecnici PC/Console/Altro
« Risposta #1374 il: 13 Giu 2008, 00:37 »
Non riesco ad installare l'aggiornamento per flash player, o meglio lo installo ma continuo a non visualizzare i filmati: quale può essere il motivo?
Mi era capitato anche a me. Poi daje, daje, ridaje, alla fine ci siamo incontrati. Riprova e riavvia  ;)

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.379
Re: [HELP] Problemi tecnici PC/Console/Altro
« Risposta #1375 il: 13 Giu 2008, 01:33 »
Riporto un problema capitato ad un mio conoscente, sperando che sia risolvibile senza il Formattone Totale Assoluto: ha chiesto a me ma io Vista non lo conosco e, cercando su Internet non mi sono imbattuto in altri che avessero lo stesso problema (o un problema lontanamente similare).

Premessa et antefatti:
Su quel computer sono presenti due account: uno con diritti di amministratore ed un secondo (della moglie) come semplice user.
L'altro giorno ha creato un terzo account (da user) per il figlio, con relative impostazione della posta elettronica (casella di posta AOL).
Successivamente scaricava ed installava la versione 8.0 di Nero: dopo alcune prove, appurato che non aveva alcune feature che gli servivano, ha provveduto a disinstallarla.
Successivamente, ha provveduto a cancellare l'account creato a nome del figlio (non gli era necessario, a quanto sembra) ed ha provveduto a spegnere il PC (ah, ha anche dato una ripulita al registro di windows utilizzando un programma presente in una rivista dedicata a Vista del mese di Aprile (sorry, ho anche visionato il programma sul suo PC ma al momento non me ne rammento il nome (non era CCLeaner, comunque))).

Il problema è sorto al successivo riavvio.
Sull'account di amministratore non aveva più nessuna icona sul desktop (appariva il messaggio d'errore che la cartelle Desktop era stata spostata), non gli appariva più la finestra del Centro Attività Iniziali ed i collegamenti della taskbar erano non funzionanti.
Inoltre, nella lista dei programmi, Nero era ancora presente, anche se cliccando sulle icone appariva una finestra d'errore col messaggio che il collegamento al quale l'icona puntava era stato cancellato e/o spostato.
Questo sull'account amministratore.
Su quello della moglie, invece, funziona tutto regolarmente.


Dopo un pò di smanettamenti, son riuscito a ritrovare la cartella Desktop e a fargli riapparire le icone (anche se non tutte sono funzionanti (se lanciati dal desktop explorer, per esempio, non funziona, mentre Norton invece si).
La finestra del Centro Attività Iniziali, anche se si spunta la voce "Esegui all'avvio", non appare (basta chiudere e riaprire la finestra Centro Attività Iniziali che il segno di spunta scompare) e le icone della taskbar continuano a non funzionare.

Consigli, suggerimenti, soluzioni? Utilizzando i CD in dotazione, se provo a ripristinare Vista, dite che risolvo? Senza perdita di dati, intendo.

Ah, suggerire di passare a Linux non è una soluzione.
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [HELP] Problemi tecnici PC/Console/Altro
« Risposta #1376 il: 13 Giu 2008, 09:44 »
se non l'ha disabilitato vista dovrebbe creare punti di ripristino a ogni piè sospinto, recuperatene uno precedente alla creazione del terzo account.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.379
Re: [HELP] Problemi tecnici PC/Console/Altro
« Risposta #1377 il: 13 Giu 2008, 11:17 »
se non l'ha disabilitato vista dovrebbe creare punti di ripristino a ogni piè sospinto, recuperatene uno precedente alla creazione del terzo account.

Già provato n-volte, con diversi punti di ripristino vecchi anche di 2-3 mesi, ma non funziona.
« Ultima modifica: 13 Giu 2008, 11:23 da Thar »
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline R11

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.728
Re: [HELP] Problemi tecnici PC/Console/Altro
« Risposta #1378 il: 15 Giu 2008, 11:36 »
Ho un problema con la caonnessione adsl ma che credo sia dovuto al wifi e nn ad alice....

io navigo tranquillamente ma quando vado in videoconferenza con audio e video dopo un paio di minuti tutto ciò che scrivo, le immagini della webcam e quello che dico arriva con un ritardo notevole.
Anche secondo voi può essere causato dalla connessione wifi che fa aumentare il ping?
Ho provato a collegarmi con un cavo di rete al router ma vista mi da connessione limitata. Come faccio a connettermi correttamente?

Grazie
Nessuno chiede di nascere, il gettone ti viene donato.
Press start to play

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.383
  • Pupo
Re: [HELP] Problemi tecnici PC/Console/Altro
« Risposta #1379 il: 15 Giu 2008, 11:48 »
Anche secondo voi può essere causato dalla connessione wifi che fa aumentare il ping?
Normalmente, no. La differenza di ping è minima, nulla in alcuni casi (come il mio).