Autore Topic: [HELP] Problemi tecnici PC/Console/Altro  (Letto 961901 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
[HELP] Problemi tecnici PC/Console/Altro
« Risposta #1035 il: 30 Gen 2008, 14:59 »
Citazione da: "Zel"
Citazione da: "Grendel"
Dove trovo manualmente la cartella (o quantomeno i file) con i desktop preinstallati di Windows?


intendi i temi?

C:\WINDOWS\Resources\Themes

se no non ho capito che intendi per desktop preinstallati

I wallpapers credo.
Sono in C:\windows\web\wallpaper

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.692
[HELP] Problemi tecnici PC/Console/Altro
« Risposta #1036 il: 30 Gen 2008, 19:20 »
Grazie giò, in effetti poi loi avevo ben trovati...
2.0

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
[HELP] Problemi tecnici PC/Console/Altro
« Risposta #1037 il: 31 Gen 2008, 10:01 »
qualcuno mi indica siti che vendono ricambi per PSP? ad alfomax s'è spaccato l'analogico. anche consiglismi generici sono i bene accetti.

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
[HELP] Problemi tecnici PC/Console/Altro
« Risposta #1038 il: 31 Gen 2008, 10:30 »
Citazione da: "FreeDom"
qualcuno mi indica siti che vendono ricambi per PSP? ad alfomax s'è spaccato l'analogico. anche consiglismi generici sono i bene accetti.

Su www.hardstore.com hanno sempre avuto pezzi di ricambio et cetera.
Non so dirti se hanno gli stick della PSP (ma prova a sentirli in caso).

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
[HELP] Problemi tecnici PC/Console/Altro
« Risposta #1039 il: 31 Gen 2008, 10:57 »
Anche divineo.it dovrebbe averne: http://www.divineo.it/cgi-bin/div-it/search.html e clicchi su PSP->ricambi.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
[HELP] Problemi tecnici PC/Console/Altro
« Risposta #1040 il: 31 Gen 2008, 11:04 »
grazie ad entrambi. divineo in effetti l'abbiamo già consultato (ma dovendo prendere altro... ehr... hardware, ci siamo scontrati con l'indisponibilità di quest'ultimo). provo su hardstore.com. grazie ancora.

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
[HELP] Problemi tecnici PC/Console/Altro
« Risposta #1041 il: 04 Feb 2008, 11:57 »
Aiutatemi a configurare il mouse Razor Lachesis, please.

Ho comprato sto mouse e nel menu' ci sono parecchi settaggi. Il manuale stranamente non c'è nemmeno in pdf.

Volevo sapere in particolare cosa sono i Dpi e come settarli, visto che ci sono 5 opzioni, da 500 a 4000.
Poi cos'è il polling rate? Ci sono 3 opzioni. 125hz, 500hz, 1000 hz

Attualmente ho 4000 dpi e 1000hz eppure nonostante riduco la sensibilità a 1 (i valori vanno da 1 a 8) il mouse è sempre velocissimo.

Come mi consigliate di impostarlo?

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
[HELP] Problemi tecnici PC/Console/Altro
« Risposta #1042 il: 05 Feb 2008, 11:02 »
Ho la linea telefonica posseduta!!! Scherzi a parte, da qualche giorno mi arrivano strani squilli alle ore più impensabili. La cosa è strana visto che utilizzo la linea solo per l'adsl e che non faccio chiamate (mai fatta una, neanche per prova) e che nessuno (neanche i miei famigliari) ha il mio numero. Ma c'è di più: l'adsl ha cominciato a non andare bene e, spento e riacceso il router, ha smesso del tutto. Dopo tantissimi tentavi sono riuscito a ricollegarmi ma la linea continua ad andare e venire (stamattina non c'era più). Interrogato il router ho ottenuto due diversi tipi di risposta: "ppp down" alcune volte e "adsl link down" altre. La rete wireless continua ad andare quindi escluderei il router come causa del decesso della connessione. Altra cosa stranissima: la linea telefonica è estremamente disturbata alcune volte. Ho provato a chiamare il mio cellulare e riuscivo a sentire due distinti bip (quelli che indicano linea libera o occupata) come se ci fossero due linee e, cosa ancora più strana, la chiamata al cellulare è arrivata ma da un numero diverso dal mio! Ovviamente ho poi provato a chiamare quel numero ma o cade la linea o mi dice che è occupato. Ho chiamato i tecnici Telecom ma chissà quando interverranno (mi avevano detto tra ieri e oggi...). Consigli? Chiamo l'esorciccio?
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.569
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
[HELP] Problemi tecnici PC/Console/Altro
« Risposta #1043 il: 07 Feb 2008, 01:13 »
Non me ne vorrete se duplico:
Citazione da: "Gaissel"
Qualche tempo fa si parlava non so in che topic di soluzioni varie per la musica da auto.

Ricordo qualcosa come "entrata jack diretta all'impianto da lettore mp3, 20 euri nei migliori ellettrauti di Milano".

Visto che il mio mi ha risposto "telefono-casa" quando ho provato con gentilezza a spiegargli la questione, c'è qualche Nanni del forum che mi sa indicare la via?

Gaissel
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
[HELP] Problemi tecnici PC/Console/Altro
« Risposta #1044 il: 07 Feb 2008, 09:56 »
Citazione da: "Gaissel"
Non me ne vorrete se duplico:
Citazione da: "Gaissel"
Qualche tempo fa si parlava non so in che topic di soluzioni varie per la musica da auto.

Ricordo qualcosa come "entrata jack diretta all'impianto da lettore mp3, 20 euri nei migliori ellettrauti di Milano".

Visto che il mio mi ha risposto "telefono-casa" quando ho provato con gentilezza a spiegargli la questione, c'è qualche Nanni del forum che mi sa indicare la via?

Gaissel

Probabilmente ne parlavo io: trattasi di cavetto che collega il tuo lettore di mp3 con l'ingresso del caricatore cd del tuo autoradio. Non originale, per il mio JVC, l'ho pagato 15 euro (ma su ebay si trovano anche a meno, avessi saputo prima cosa cercare...), ma credo ce ne siano per tutte le marche di autoradio.
Ovviamente il tutto funziona se il tuo autoradio prevede un ingresso ausiliario esterno, o normale (RCA o minijack) o da caricatore CD. Guarda un po' sul manuale e fammi sapere.

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.569
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
[HELP] Problemi tecnici PC/Console/Altro
« Risposta #1045 il: 07 Feb 2008, 10:10 »
Grazie Shape. Il mio problema è che il frontalino è andato alle puttanazze, dovrei cambiare tutto e al momento ho altre priorità monetarie.

Quello che dici mi è noto (e anche al mio povero elettrauto, forse l'ho insultato troppo presto):

avevo inteso invece che ci fosse una procedura banale ed economica per tirare una derivazione dai cavi dell'impianto a un minijack, da infilare brutalmente nel lettore mp3.

Gaissel
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
[HELP] Problemi tecnici PC/Console/Altro
« Risposta #1046 il: 07 Feb 2008, 10:52 »
Citazione da: "Gaissel"
Grazie Shape. Il mio problema è che il frontalino è andato alle puttanazze, dovrei cambiare tutto e al momento ho altre priorità monetarie.

Quello che dici mi è noto (e anche al mio povero elettrauto, forse l'ho insultato troppo presto):

avevo inteso invece che ci fosse una procedura banale ed economica per tirare una derivazione dai cavi dell'impianto a un minijack, da infilare brutalmente nel lettore mp3.

Gaissel

Purtroppo no, perché il lettore mp3 non ha l'amplificazione sufficiente a pilotare delle casse, ma soltanto delle cuffie. Per una soluzione economica puoi buttarti anche tu sul T-AMP di cui si parla di là con il katana. Ovviamente tu non avrai bisogno dello switch.

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
[HELP] Problemi tecnici PC/Console/Altro
« Risposta #1047 il: 07 Feb 2008, 23:51 »
Tempo fa, mi pare pedro o andre, avevano postato un modo per far andare leggermente meglio i giochi su pc.
Mi pare di ricordare che si doveva creare un file .bat con una stringa di comando al .exe del gioco.
Qualcuno si ricorda dove è stato postato?
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
[HELP] Problemi tecnici PC/Console/Altro
« Risposta #1049 il: 08 Feb 2008, 13:09 »
Accie!
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell