Ho inviato un ordine con richiesta di consulenza a taocomputer venerdì scorso, ancora non rispondono nonostante il re-invio ieri.
Poi non dite che sono io...
https://youtu.be/AdyaLWMt6qA?t=20s
Conferma Ordine - ID: XXX
O
ordiniclienti@taocomputer.eu
Rispondi|
Oggi, 13.40
Te
Per cortesia, non rispondete a questa mail, la casella non è monitorata, se avete bisogno di assistenza usate gli indirizzi segnalati nella sezione contatti del sito.
Il vostro ordine è andato a buon fine, se non sarà seguito dal pagamento non verrà gestito ed è come se non esistesse, anche se continuerà a risultare visibile nel vostro account, di conseguenza non è necessario segnalare ordini eseguiti per errore se non si ha intenzione di proseguire con il pagamento!
XXXX
ID Ordine: XXXX
Tipo di pagamento scelto: Bonifico Bancario/Postale
Inviate a bonifici@taocomputer.it la disposizione bancaria e/o il codice della transazione per confermare il vostro ordine.
Nell'oggetto della mail inserite " DISPOSIZIONE BANCARIA" e il numero d'ordine.
Nella causale del bonifico scrivete solamente il numero d'ordine (id).
La conferma del pagamento verrà inviata successivamente all'effettivo accredito del bonifico sul nostro conto.
Un ordine non pagato non viene preso in considerazione.
I nostri dati:
Nome Banca: UniCredit
Agenzia: Trieste Prosecco
Conto intestato a: ERGOARMONIA STUDIO S.R.L
IBAN: IT40R0200802215000104036303
Non posto la configurazione scelta perchè non voglio rituffarmi di nuovo nei dubbi sollevati dal "ma si poteva fare meglio così o cosà", mi faccio bastare quanto ho chiesto in passato, più o meno coincide con le indicazioni precedenti.
Il monitor lo prendo su amazon, così in caso di problemi usufruisco del reso facilitato.
E bon, alla fine della fiera sicuramente proverò a giocarci, non ci riuscirò perchè qualcosa continuerà ad attrarmi incomprensibilmente verso l'home entertainment salottaro, e lo terrò lì, a stampare documenti per mia moglie, e questa sarà tutta la mia storia...