Autore Topic: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.  (Letto 1240187 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.387
  • Pupo
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #5400 il: 08 Mag 2015, 19:28 »
All'Interspar di Bassano del Grappa (VI) vendono PS Vita PCH-1004 (sono le migliori, quelle medie o quelle no buone?) a 82 euro. Ne ho viste tre in esposizione, non so se ce ne siano altre né se sia un'offerta proposta in tutti gli Interspar.

Solo per trollare e fare gne gne gne: Da noi stavano a 79 euro da inizio mese. Ieri le hanno droppate a 19,90. L'ultima l'ho presa io!!!

Erano sempre le PCH-1004? Ma non le comprava proprio nessuno queste Vita? :D

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.387
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #5401 il: 08 Mag 2015, 20:17 »
Vabbè, a 20 euro anche fanculo allo schermo OLED eh :D Timmy, la prossima volta che regalate roba, fai un fischio

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.387
  • Pupo
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #5402 il: 08 Mag 2015, 20:23 »
Non l'ho chiesto per lo schermo OLED (che tra l'altro ho sempre visto brutalmente stampato, in qualsiasi postazione mi sia imbattuto), ma per capire la portata dell'insuccesso della console Sony.
La PCH-2XXX è in giro da quasi un anno, se le catene hanno smaltito solo ora il primo modello vuol dire che, almeno da loro, non se la pigliava proprio nessuno.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.387
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #5403 il: 08 Mag 2015, 20:26 »
Ma che ho capito? Erano il primo modello quello con lo splendido schermo OLED. cazzo timmy, l'affare del secolo!!

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.350
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #5404 il: 08 Mag 2015, 20:47 »
Vabbè, a 20 euro anche fanculo allo schermo OLED eh :D Timmy, la prossima volta che regalate roba, fai un fischio
+1
Io son a un tiro di schioppo da Carugate

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.229
  • GRLSVT
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #5405 il: 09 Mag 2015, 13:53 »
Si ma dove a 20 euro?

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.387
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #5406 il: 09 Mag 2015, 13:54 »
Si ma dove a 20 euro?

era un sell-out nel negozio di Timmy
guarda l'altro thread

regalavano roba insomma

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #5407 il: 09 Mag 2015, 14:09 »
...OLED (che tra l'altro ho sempre visto brutalmente stampato, in qualsiasi postazione mi sia imbattuto)...
No, gli schermi OLED di Vita sono praticamente perfetti e zero stampaggio. Se ti riferisci a quelle macchie che presentano da spenti è la norma, ma una volta accesi non soffrono del minimo disturbo.

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.596
    • E-mail
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #5408 il: 09 Mag 2015, 14:12 »
Maledetta offerta di Unieuro, mi ha fatto comprare il new 3ds..per fortuna che non avevano disponibili né Xenoblade né il nuovo Kirby per Wiiu..
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.387
  • Pupo
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #5409 il: 09 Mag 2015, 14:22 »
...OLED (che tra l'altro ho sempre visto brutalmente stampato, in qualsiasi postazione mi sia imbattuto)...
No, gli schermi OLED di Vita sono praticamente perfetti e zero stampaggio. Se ti riferisci a quelle macchie che presentano da spenti è la norma, ma una volta accesi non soffrono del minimo disturbo.

Beh, quelli che ho visto io erano ben accesi... In uno intravedevo le scritte dei menù quando ho provato a giocare a FIFA, nell'altro su Wipeout. Il terzo non me lo ricordo, ma sempre di scritte dei menù si trattava.
Dato che non ho motivo di non crederti, a questo punto ipotizzo che abbiano particolarmente sofferto l'essere postazioni di prova.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.387
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #5410 il: 09 Mag 2015, 15:04 »
Maledetta offerta di Unieuro

tra l'altro, per come ho visto applicare questo "sconto IVA" in realtà la riduzione di prezzo è superiore: alla fine equivale a quasi un 27% di sconto effettivo!

UPDATE: ho acquistato anche io qualcosa, online. Ma ho la *netta* sensazione che nei prossimi giorni il reparto spedizioni rischierà l'implosione :D Anche il sito, tentenna in modo pauroso. Inevitabilmente credo che i tempi di consegna, anche su merce dichiarata immediatamente disponibile, si dilateranno...
« Ultima modifica: 09 Mag 2015, 16:28 da babaz »

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.350
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #5411 il: 09 Mag 2015, 17:18 »
Citazione da: babaz



tra l'altro, per come ho visto applicare questo "sconto IVA" in realtà la riduzione di prezzo è superiore: alla fine equivale a quasi un 27% di sconto effettivo!


?

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.387
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #5412 il: 09 Mag 2015, 18:51 »
la matematica:
prezzo lordo ipotetico 100 + IVA 22% = prezzo finito normale 122
prezzo scontato uno si aspetta 100 no?
no
in base a come applicano loro lo "sconto"
122 - 22% = 95.16

che è meno del lordo senza iva iniziale

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.387
  • Pupo
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #5413 il: 09 Mag 2015, 18:53 »
Non è la prima volta che vedo questo modo di applicare uno "sconto pari all'IVA", che a logica dovrebbe equivalere allo scorporo (prezzo finito / 1.22). Invece applicano uno sconto in percentuale dello stesso valore dell'IVA applicata.

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.350
Re: Discussioni su spedizioni, promozioni e acquisti.
« Risposta #5414 il: 09 Mag 2015, 19:04 »
Bella, quindi ps4 e Sony KDL vengono via a meno di quanto indicato da me e Cryu.
Tutti a spendere sti 1000 e poco più sesterzi allora, via!
Edit,%ops sul sito se lo sono spazzolato il TV
« Ultima modifica: 09 Mag 2015, 19:11 da Tetsuo »