Autore Topic: iPhone: speculazioni e discussione.  (Letto 607478 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #2100 il: 17 Set 2008, 17:10 »
3 imho bluffava per azzoppare un po' l'hype da lancio-iPhone, ma non aveva niente in mano, e infatti ancora non s'è visto nulla.
Poi felice di essere smentito, soprattutto se riesce a darci iPhone ad un prezzo inferiore  :yes:

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.226
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #2101 il: 17 Set 2008, 17:14 »
3 imho bluffava per azzoppare un po' l'hype da lancio-iPhone, ma non aveva niente in mano, e infatti ancora non s'è visto nulla.
Poi felice di essere smentito, soprattutto se riesce a darci iPhone ad un prezzo inferiore  :yes:

Se avessero fatto un annuncio del genere senza nulla in mano penso che tim e vodafone li avrebbero sputtanati subito e querelati, perchè di fatto quell'annuncio ha fatto attendere molti indecisi fino ad oggi.

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #2102 il: 17 Set 2008, 17:40 »
Beh ma mica possono querelare un annuncio (almeno credo), poi il punto era proprio far slittare gli indecisi a settembre, molti avrebbero perso l'onda-hype e avrebbero lasciato perdere l'iPhone.
Poi magari c'erano/ci sono davvero contrattazioni 3-Apple, vai a capire, solo che mi puzza che da quell'intervista non sia emerso ancora nulla in 2 mesi, e siamo già a metà settembre.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #2103 il: 17 Set 2008, 18:15 »
Io dubito che avremo l'iphone marchiato 3. Soprattutto a 99€ con 10€ di ricarica mensile (per esempio l'N96 lo danno a 499€ + 10€ di ricarica mensile).
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #2104 il: 17 Set 2008, 18:24 »
Io dubito che avremo l'iphone marchiato 3. Soprattutto a 99€ con 10€ di ricarica mensile (per esempio l'N96 lo danno a 499€ + 10€ di ricarica mensile).
Ma certo, te lo fanno recapitare direttamente a casa da una mignotta che si stabilirà da te tutta la notte. Gratis.

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #2105 il: 17 Set 2008, 19:50 »
Caro Shin Zell, ecco quello che chiedevi (tenere traccia nel GPS dei percorsi fatti) proprio per iPhone:
Path Tracker



Ottimo, esattamente quello che cercavo. Grazie!
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline dave18

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.606
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #2106 il: 17 Set 2008, 22:55 »
Quali cambiamenti avete notato con il 2.1?
La prima cosa che salta all'occhio sono le nuove icone di collegamento vicino al nome del gestore (wow! :D).
Poi è scomparso il nome del mittente degli sms, sostituito con un più generico "nuovo messaggio" (parlo ovviamente della modalità senza anteprima sms). Forse così è più "privacyzzato", peccato però non poter scegliere la visualizzazione che più ci aggrada.
Infine, netto miglioramento della ricezione in 3g. In casa mia sono passato da 1-2 tacche a 3 o 4. O almeno così mi è parso dal breve test che ho fatto, dal momento che tengo sempre spento il 3g perché inutile per telefonare e per ora navigo solo in wi-fi.
Non ho ancora avuto modo di testare l'annunciato miglioramento della durata della batteria. Al momento, ricaricato ieri notte, oggi tre o quattro telefonate di pochi minuti, qualche sms e una navigazione di una decina di minuti in wireless e l'icona è ancora al 100%.
Ah dimenticavo, i numeri di telefono in rubrica sono finalmente suddivisi esattamente siano essi con prefissi internazionali o cittadini.

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #2107 il: 17 Set 2008, 23:20 »
Quali cambiamenti avete notato con il 2.1?
La prima cosa che salta all'occhio sono le nuove icone di collegamento vicino al nome del gestore (wow! :D).
Poi è scomparso il nome del mittente degli sms, sostituito con un più generico "nuovo messaggio" (parlo ovviamente della modalità senza anteprima sms). Forse così è più "privacyzzato", peccato però non poter scegliere la visualizzazione che più ci aggrada.
Infine, netto miglioramento della ricezione in 3g. In casa mia sono passato da 1-2 tacche a 3 o 4. O almeno così mi è parso dal breve test che ho fatto, dal momento che tengo sempre spento il 3g perché inutile per telefonare e per ora navigo solo in wi-fi.
Non ho ancora avuto modo di testare l'annunciato miglioramento della durata della batteria. Al momento, ricaricato ieri notte, oggi tre o quattro telefonate di pochi minuti, qualche sms e una navigazione di una decina di minuti in wireless e l'icona è ancora al 100%.
Ah dimenticavo, i numeri di telefono in rubrica sono finalmente suddivisi esattamente siano essi con prefissi internazionali o cittadini.
Per il momento io ho avuto modo di notare il miglioramento del 3G (più segnale, passaggio rapido all'attivazione/disattivazione), il cambiamento dell'iconcina "3G" e dell'Edge (che adesso è un cerchietto), maggior velocità di sincronizzazione e backup.
Mi è anche successo che mi segnali come messaggio non letto un messaggio che avevo inviato, ma solo con una persona e solo quel messaggio. Purtroppo per rimediare ho dovuto cancellare l'intera conversazione.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #2108 il: 18 Set 2008, 12:18 »
Io dubito che avremo l'iphone marchiato 3. Soprattutto a 99€ con 10€ di ricarica mensile (per esempio l'N96 lo danno a 499€ + 10€ di ricarica mensile).
Ma certo, te lo fanno recapitare direttamente a casa da una mignotta che si stabilirà da te tutta la notte. Gratis.

Bè, era quello che il boss di 3 Italia aveva promesso. Infatti aveva pure detto che le promo tim e vodafone erano penose. Secondo me, se arriva, sarà qualcosa del tipo: 299€+10€ di ricarica o 199€+20€ o 0+30€, giusto per essere coerente con le altre offerte 3.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #2109 il: 18 Set 2008, 14:49 »
Io dubito che avremo l'iphone marchiato 3. Soprattutto a 99€ con 10€ di ricarica mensile (per esempio l'N96 lo danno a 499€ + 10€ di ricarica mensile).
Ma certo, te lo fanno recapitare direttamente a casa da una mignotta che si stabilirà da te tutta la notte. Gratis.

Non pretendo che lo regalino, ma almeno che facciano sapere qualcosa ^^
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #2110 il: 19 Set 2008, 21:10 »
Quali cambiamenti avete notato con il 2.1?
La prima cosa che salta all'occhio sono le nuove icone di collegamento vicino al nome del gestore (wow! :D).
Poi è scomparso il nome del mittente degli sms, sostituito con un più generico "nuovo messaggio" (parlo ovviamente della modalità senza anteprima sms). Forse così è più "privacyzzato", peccato però non poter scegliere la visualizzazione che più ci aggrada.
Infine, netto miglioramento della ricezione in 3g. In casa mia sono passato da 1-2 tacche a 3 o 4. O almeno così mi è parso dal breve test che ho fatto, dal momento che tengo sempre spento il 3g perché inutile per telefonare e per ora navigo solo in wi-fi.
Non ho ancora avuto modo di testare l'annunciato miglioramento della durata della batteria. Al momento, ricaricato ieri notte, oggi tre o quattro telefonate di pochi minuti, qualche sms e una navigazione di una decina di minuti in wireless e l'icona è ancora al 100%.
Ah dimenticavo, i numeri di telefono in rubrica sono finalmente suddivisi esattamente siano essi con prefissi internazionali o cittadini.
Per il momento io ho avuto modo di notare il miglioramento del 3G (più segnale, passaggio rapido all'attivazione/disattivazione), il cambiamento dell'iconcina "3G" e dell'Edge (che adesso è un cerchietto), maggior velocità di sincronizzazione e backup.
Mi è anche successo che mi segnali come messaggio non letto un messaggio che avevo inviato, ma solo con una persona e solo quel messaggio. Purtroppo per rimediare ho dovuto cancellare l'intera conversazione.
Sono state aggiunte anche informazioni alle canzoni.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.244
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #2111 il: 20 Set 2008, 12:26 »
Ieri un ragazzo mi ha detto che è riuscito a prendere l'iPhone nuovo in giappone a 120 euro. Secondo me è una bufala oppure ha preso un telefono tarocco simile all'iPhone...

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.226
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #2112 il: 20 Set 2008, 12:39 »
Ieri un ragazzo mi ha detto che è riuscito a prendere l'iPhone nuovo in giappone a 120 euro. Secondo me è una bufala oppure ha preso un telefono tarocco simile all'iPhone...

Probabilmente glielo ha comprato suo cuggino.
Anche io ho sentito un tizio, pure di una certa età, che ha sparato belle stupidaggini.
Tipo ha preso l'Iphone online dalla Cina ad un prezzo bassissimo... ha pagato 60 euro non per le spese di spedizione ma per la dogana IN ANTICIPO e al sito che lo vendeva... Ma che stranamente ancora non gli era arrivato e ora gli farà causa... poi mi diceva che aveva un ipod che dopo un anno che non lo usava gli si era probabilmente rotta la batteria perchè ora non funzionava... ah no, non era un ipod... era un mp3... si è corretto dopo...
 :(

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.244
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #2113 il: 20 Set 2008, 12:41 »
Sì secondo me si è fatto fregare ed ha preso un telefono tarocco oppure ha mentito. Tra l'altro diceva pure che era un telefono a doppia sim e a quanto mi risulta l'iPhone non ha la doppia sim. Certo che ne sparano cazzate...

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #2114 il: 20 Set 2008, 13:26 »
Beh, tempo fa un amico mi chiede se posso sistemare il Nano della morosa.
Ok gli dico, porta qua e vediamo.
Lo collego al Mac e mi monta un disco immagine :o.
Controllo meglio e riesco ad avviare una sorta di schermata di avvio:era un clone.
Da fuori era identico.
Il tipo ha detto che la sua morosa era una rinconglionita.