Autore Topic: iPhone: speculazioni e discussione.  (Letto 607496 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline kadio

  • Avviato
  • *
  • Post: 467
    • http://www.blackpoint.tk
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #1785 il: 10 Lug 2008, 14:24 »
forse apparitò polemico ma...

...leggendo le tariffe di tim e vodafone mi convinco sempre di più che questi soggetti ci considerano come degli emeriti imbecilli.

Purtroppo gli stessi personaggi che spendono 169 euri per un paio di nike silver e 19 euro per un aperitivo nel posto da fighetto,senza indignarsi, saranno ben più che lieti di farsi ladrare in questo modo.

c'è da dire che saranno "cosi" come l' "ai-fon" che porteranno ad un alfabetizzazione informatica di massa.
Altro che windows!!
In italia è il telefono cellulare in vettore di ogni sapere tecnologico.
 

quoto in toto.
 alone settle
I alone peddle in the mud I alone, I condone rebel zone planting I alone stand in a social coma All up to your dome, follow I alone  "Coma" by Aesop Rock

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #1786 il: 10 Lug 2008, 14:53 »
Ci considerano emeriti imbecilli perchè lo siamo. Perchè farsi concorrenza quando tanto ce n'è per tutti al prezzo che vogliono loro? Purtroppo quando c'è crisi queste cose sono pure più frequenti (non riesci a fare il fighetto se tutti possono permettersi l'oggetto che ritieni cool!).
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #1787 il: 10 Lug 2008, 15:12 »
ma guardando questo

http://www.areaprivati.190.it/190/trilogy/jsp/programView.do?contentKey=37497&pageTypeId=9607&channelId=-8665&programId=10066&tk=9607%2Cc&ty_key=fdt_pri_iPromoIPhone_TelefonoFacile_per_iPhone

io posso mettere poi la mia scheda o è bloccato?

perchè se fosse possibile chi è l'imbecille che prende quello libero pagandolo subito e di più?

Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #1788 il: 10 Lug 2008, 15:29 »
ma guardando questo

http://www.areaprivati.190.it/190/trilogy/jsp/programView.do?contentKey=37497&pageTypeId=9607&channelId=-8665&programId=10066&tk=9607%2Cc&ty_key=fdt_pri_iPromoIPhone_TelefonoFacile_per_iPhone

io posso mettere poi la mia scheda o è bloccato?

perchè se fosse possibile chi è l'imbecille che prende quello libero pagandolo subito e di più?



lo compri, hai sottoscritto un abbonamento, hai un altra sim e pagherai per 9 euro al mese per 2 anni, poi a quanto mi risulta la sim dell' abbonamento puoi anche metterla nel cassetto del comodino e usare quello che vuoi
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #1789 il: 10 Lug 2008, 15:30 »
Se è bloccato non lo so (potrebbe pure essere ma tendo ad escluderlo per i troppi casini: 8giga libero e bloccato, 16 gb libero e bloccato, nero, bianco, poche scorte, tanta richiesta) ma ricordati che hai anche l'obbligo di attivare un abbonamento vodafone (però ce ne sono a 0€ con tassa rimborsata).
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #1790 il: 10 Lug 2008, 15:38 »
ma guardando questo

http://www.areaprivati.190.it/190/trilogy/jsp/programView.do?contentKey=37497&pageTypeId=9607&channelId=-8665&programId=10066&tk=9607%2Cc&ty_key=fdt_pri_iPromoIPhone_TelefonoFacile_per_iPhone

io posso mettere poi la mia scheda o è bloccato?

perchè se fosse possibile chi è l'imbecille che prende quello libero pagandolo subito e di più?



lo compri, hai sottoscritto un abbonamento, hai un altra sim e pagherai per 9 euro al mese per 2 anni, poi a quanto mi risulta la sim dell' abbonamento puoi anche metterla nel cassetto del comodino e usare quello che vuoi
Esatto.
Cmq si potrà sottoscrivere dal 20 luglio. Non già da domani.

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #1791 il: 10 Lug 2008, 15:44 »
Direi che accoppiando 'sta cosa con il piano "6 Libero" e buttando via la tessera Vodafone (:D) ti porti a casa il cell da 16GB pagandolo in due anni 485€: in pratica meno che il prezzo dello sbloccato al day one, e col vantaggio pratico di una rateazione a 9€ senza interessi. Tutto questo mantenendo la mia ricabile, magari accompagnata da una bella opzione dati.

Mmmhhhh.... Domani vado a informarmi bene in store.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #1792 il: 10 Lug 2008, 15:46 »
Mi sa che la tassa si rimborsa sulle telefonate, quindi se non spendete niente, non vi rimborsano niente...quindi sono altri 5€ e rotti x 24 mesi...ecco perchè conviene il modello liscio se non si vuole cambiare tariffa/gestore.

Ma alla fine chi lo prende domani?

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #1793 il: 10 Lug 2008, 15:50 »

Mmmhhhh.... Domani vado a informarmi bene in store.
Io credo che ti convenga aspettare un paio di giorni...domani sarà la bolgia.
Senza contare che daranno via solo i prenotati.

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #1794 il: 10 Lug 2008, 15:51 »
Sì, ma a Lodi non penso. :)

Va beh, comunque anche se i 5,16€ di tassa statale li rimborsano sul traffico alla fine con la "6 Libero" pago lo stesso che con la mia tariffa attuale. ^^'
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #1795 il: 10 Lug 2008, 16:46 »
ma guardando questo

http://www.areaprivati.190.it/190/trilogy/jsp/programView.do?contentKey=37497&pageTypeId=9607&channelId=-8665&programId=10066&tk=9607%2Cc&ty_key=fdt_pri_iPromoIPhone_TelefonoFacile_per_iPhone

io posso mettere poi la mia scheda o è bloccato?

perchè se fosse possibile chi è l'imbecille che prende quello libero pagandolo subito e di più?



lo compri, hai sottoscritto un abbonamento, hai un altra sim e pagherai per 9 euro al mese per 2 anni, poi a quanto mi risulta la sim dell' abbonamento puoi anche metterla nel cassetto del comodino e usare quello che vuoi
Esatto.
Cmq si potrà sottoscrivere dal 20 luglio. Non già da domani.
e va beh, aspetto 9 giorni.. :)
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline beltazor

  • Newbie
  • Post: 5
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #1796 il: 10 Lug 2008, 19:38 »
M19000 ha ragione, preferisco spendere 100 € di un mouse io

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.244
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #1797 il: 10 Lug 2008, 22:52 »
Ragazzi io vi consiglio di prenderlo se davvero lo sfruttate al 100% (tipo lavorate, a posto di un palmare avete un iPhone per collegarvi su internet). Se lo prendete solo per fare i fighetti tra uno o due anni vi ritroverete con un buco nel culo grosso grosso perché usciranno altri modelli di iPhone o versioni a minor prezzo e maggior qualità (solita politica Apple). Non cadete nella trappola della scimmia e non vi fate fregare. Queste tariffe sono vergognose.

Offline IKARUGA

  • Matricola
  • Post: 22
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #1798 il: 10 Lug 2008, 23:17 »
Se lo prendete solo per fare i fighetti tra uno o due anni vi ritroverete con un buco nel culo grosso grosso perché usciranno altri modelli di iPhone o versioni a minor prezzo e maggior qualità (solita politica Apple).
non è solo la politica di Apple ma di tutte le società che producono tecnologia.
Anche nokia spara un modello ogni x mesi e non mi sembra che per questo la si possa criticare.

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.226
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #1799 il: 11 Lug 2008, 00:13 »