Autore Topic: iPhone: speculazioni e discussione.  (Letto 607518 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.633
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #3045 il: 31 Ago 2009, 20:06 »
Da quel che so ormai cambiano le scocche a tutti e te le rimettono nuove. Praticamente ti ritorna esteticamente immacolato.

E la cornice argentata?
Ed il vetro?

 :whistle:

Ma allora è il tuo? Non è rigenerato (ovvero quello, riparato, di un altro cliente)?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #3046 il: 31 Ago 2009, 20:15 »
Si è rigenerato ma fanno quello che ti ho detto: te ne danno uno con le scocche nuove.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #3047 il: 31 Ago 2009, 21:37 »
È appena passato UPS a prendersi il telefono O__o

Speriamo non ci mettano molto a riportarmelo ^^
Nel mio caso l'han prelevato venerdì pomeriggio e mi hanno consegnato il nuovo martedì mattina...

Ti hanno dato un iPhone nuovo o uno rigenerato? Se rigenerato, in che condizioni (del tipo se erano presenti anche graffi minuscoli)?
Rigenerato ma è come nuovo. Cambiano le scocche e l'elettronica è perfetta. Nella scatola ti mandano anche l'adesivo con il seriale "nuovo" da appiccicare sulla scatola.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.633
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #3048 il: 31 Ago 2009, 23:03 »
 Non ho ancora capito se cambiano pure cornice e vetro. ???
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #3049 il: 31 Ago 2009, 23:22 »
Non ho ancora capito se cambiano pure cornice e vetro. ???
Si. il telefono è praticamente nuovo.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #3050 il: 01 Set 2009, 02:06 »


originale portaiphone
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.489
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #3051 il: 01 Set 2009, 08:38 »
Dov'è che si vuole?
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #3052 il: 01 Set 2009, 12:54 »
Sto sondando il terreno:

1 GB per internet è sufficiente?
15 centesimi al minuto con 19 centesimi di scatto alla risposta non sono un fottio?

Mi date un link con le offerte della tre per iphione se le avete sottomano perfavore?

Offline King_of_kings

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.312
  • FEED YOUR HEAD
AgroTFP/DioClan su YouTube/Steam/PSN/Xbox Live
Agro su aNobii/Last.fm

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #3054 il: 01 Set 2009, 13:57 »
Sì, 1GB al mese è più che sufficiente.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #3055 il: 01 Set 2009, 18:06 »
http://www.tre.it/public/imgup/File/CS/iPhone3G_S/iPhone3GS_offerta.html

Grazie Agro.

Quella a 30 € al mese con 400 minuti di chiamate e 4 GB di internet è perfetta per me (Zero 6). Ma si può tenere il proprio numero o no?
Il comodato d'uso mi scoccia, vale la pena?

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #3056 il: 01 Set 2009, 18:40 »
E che simpatiche canaglie:

Per tutti i nuovi attivati con Piano Abbonamento Zero6 Top, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano le seguenti ulteriori restrizioni:
- traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente;
- il totale dei minuti di Chiamate ricevute nel mese superiore al 10% dei minuti totali di Chiamate effettuate nel mese.
- traffico (voce o SMS) mensile complessivo effettuato e/o ricevuto in roaming nazionale inferiore al 70% del traffico totale uscente e/o entrante.
Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previa comunicazione al cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche del Piano Tariffario TuaNove.

Comunque è allucinante leggere le promozioni delle compagnie telefoniche. Per ogni tre parole ci sono dodici asterischi.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #3057 il: 01 Set 2009, 18:48 »
So che di recente hanno rimodulato il piano a qualcuno ( si tratta di zero5 ma le condizioni sono le stesse) ma praticamente solo a chi faceva un uso sconsiderato della promozione, tipo che usava i minuti per ricaricare un altro numero o robe del genere. In sostanza se fai un uso normale del telefono non ti leveranno nulla. Certo però che non puoi mai sapere come gli gira a 3 (sinceramente non credo vogliano perdere clienti).
Ovviamente puoi fare la portabilità del proprio numero.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #3058 il: 01 Set 2009, 18:59 »
Ma si, credo siano più che altro condizioni per pararsi il culo da usi sconsiderati tipo i tricks di cui accennava peppe, non credo tocchino gli utenti che facciano usi normali (infatti parlano di "3 si riserva la possibilità di applicare", non è una cosa automatica)
Tra l'altro gira e rigira credo che simili condizioni ci siano per tutti gli operatori, magari più o meno nascoste.

Di sicuro l'offerta 3 è la migliore per l'iPhone, e lo dico perché lo penso, non lavoro per la tre :)

Il comodato non è obbligatorio, ma il telefono costa un botto e secondo me se normalmente già spendi almeno 30€/mese allora non vedo perché non prenderlo in comodato con la zero6. Certo, tecnicamente se fra 2 anni recedi dal contratto *potrebbero* chiederti indietro il telefono, ma francamente fra 2 anni saranno usciti altri due modelli di iPhone, il tuo l'avrai pagato comunque poco (circa 1/3) e varrà nulla.

Semplificando: compri oggi l'iPhone medio (3GS 16GB) a 600€, fra due anni magari lo cambi e lo rivendi diciamo a 300€ (se ti va molto bene), ci perdi 300 euro, nel migliore dei casi.
Altrimenti lo prendi oggi in comodato a 200€, fra due anni lo ridai indietro (solo se te lo chiedono!) e ci perdi 200€.
Quindi alla fine in comodato ci perdi meno soldi e cmq ne spendi molto meno all'inizio.

Normalmente sono contro il comodato, però se ti tolgono 2/3 del prezzo la cosa cambia.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #3059 il: 01 Set 2009, 19:27 »
Da non sottovalutare il fatto che 3, oltre ad avere un'offerta migliore rispetto alla concorrenza, permette di usare il telefono come modem collegandolo al pc.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT