Autore Topic: iPhone: speculazioni e discussione.  (Letto 600205 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #2730 il: 28 Giu 2009, 21:30 »
No, ci sono sia free che a pagamento.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.577
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #2731 il: 28 Giu 2009, 21:32 »
Domanda:

Esiste un'applicazione Navigatore satellitare che sfrutta il GPS non a pagamento?

Ho visto che Navigon o come si chiama costa 50 euro (in promo).

 :-[
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Kinslayer

  • Avviato
  • *
  • Post: 351
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #2732 il: 28 Giu 2009, 21:35 »
Cercavo un metodo per archiviare gli sms  che immagino prima o poi dovrò cancellare, sotto windows, perchè un mac mi manca. C'è qualche maniera, possibilmente gratis, possibilmente non dipendente da JailBreak?

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #2733 il: 29 Giu 2009, 09:27 »
@RBT: c'è xgps che è una sorta di google maps con le indicazioni di navigazione (vocali solo in inglese al momento). Con questo programma è possibile scaricare le mappe mentre si naviga (serve quindi un piano dati altrimenti è un salasso) oppure selezionare una porzione di mappa e scaricarla sul telefono (magari a casa via wi-fi). Io l'ho usato per un po' senza problemi. Non è completo come i navigatori più evoluti ma funziona ed è gratuito. Poi ci sono altre vie per avere i navigatori ma andiamo nell'illegale.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #2734 il: 29 Giu 2009, 15:23 »
iPhone 3Gs (32gb) arrivato!

Prime impressioni:

esternamente è identico al 3G, tranne per il vetro anteriore che è effettivamente oleorepellente (non restano le ditate - figata).
L'attivazione e il ripristino da backup sono stati veloci. Ad occhio più che per il 3G.
La velocità generale è simile al 3G ma con netto miglioramento in alcune operazioni, tipo il tilt dello schermo e della tastiera.
La funzione video l'ho provata un secondo e sembra funzionare bene. La qualità migliorata della fotocamera si nota parecchio.
Ho l'impressione che il chip dedicato all'audio sia stato cambiato (in meglio) rispetto a quello già ottimo del 3G (rispetto al mio iPod classic 80GB italiano è un'altro mondo).
« Ultima modifica: 29 Giu 2009, 18:03 da dj-jojo »

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #2735 il: 29 Giu 2009, 16:32 »
Vodafone non offre un'opzione per switchare dal 3G al 3GS durante i due anni di abbonamento?
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.577
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #2736 il: 29 Giu 2009, 19:13 »
.....il vetro anteriore che è effettivamente oleorepellente (non restano le ditate - figata).

Leggevo che alcuni utenti sul blog iphoneitalia.com si sono lamentati di micrograffi comparsi prematuramente sul vetro. Stai attento, ed al limite facci sapere.  ;)

iPhone 3Gs (32gb) arrivato!
L'attivazione e il ripristino da backup sono stati veloci.

A che serve?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #2737 il: 29 Giu 2009, 19:44 »
Il vecchio che fine fa?

Son curioso del chip audio, riesci a vedere se è lo stesso?

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #2738 il: 29 Giu 2009, 22:34 »

iPhone 3Gs (32gb) arrivato!
L'attivazione e il ripristino da backup sono stati veloci.

A che serve?
In pratica ho fatto un backup del mio "vecchio" 3G (in iTunes), poi ho collegato il nuovo ed ho ripristinato il backup del vecchio sul nuovo e in un paio di minuti avevo il nuovo telefono con gli stessi contenuti dell'altro (a parte musica, suonerie, video e applicazioni. Quelli vanno inseriti manualmente o sincronizzati).

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #2739 il: 29 Giu 2009, 22:35 »
Il vecchio che fine fa?
Va al mio paparino.
Son curioso del chip audio, riesci a vedere se è lo stesso?
Cerco in internet...può essere solo suggestione cmq.

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #2740 il: 29 Giu 2009, 22:37 »
jojo ma come mai hai cambiato? dal 3G cambia proprio poco, ok è più veloce ma sono 600-700€...a me sto 3GS pare proprio una sola, se si ha già un 3G (32 GB a parte).

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #2741 il: 29 Giu 2009, 22:41 »
Perchè Jo compra TUTTO ciò che Apple produce XD.

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #2742 il: 30 Giu 2009, 09:42 »
Ah ok, pensavo che da menù o da scatola riuscissi a vedere che chip era.
Io resto dell'idea che è sempre lo stesso, solo è migliore la gestione dello stesso.
Il problema resta sempre l'equalizzatore farlocco, anche se si può equalizzare le traccie già da iTunes e te le copia così giusto?

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #2743 il: 30 Giu 2009, 12:57 »
jojo ma come mai hai cambiato? dal 3G cambia proprio poco, ok è più veloce ma sono 600-700€...a me sto 3GS pare proprio una sola, se si ha già un 3G (32 GB a parte).
Beh principalmente l'esigenza è nata quando mio papà è venuto a dirmi: "questo cacchio di HTC si blocca ogni due per tre e non mi ci trovo molto bene. Vorrei cambiare cellulare e lo vorrei che andasse ben, con un bello schermo....com'è l'iPhone?"
Ed essendo che da un pò l'ho riconvertito al Mac, il 2+2 era automatico.
Dovendone prendere uno nuovo ho optato direttamente per il 3Gs...


E poi si, sono una puttana tecnomaniaca.... :D

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: iPhone: speculazioni e discussione.
« Risposta #2744 il: 30 Giu 2009, 13:03 »
E poi si, sono una puttana tecnomaniaca.... :D
Eh diciamola tutta, che le auto-scuse "eehhh il vecchio SERVIVA a mio padre..." le conosco bene ahaha
Piuttosto come si trova tuo padre? Deve essere molto "tecnologico" per usare un dispositivo così moderno, mio padre ha discreti problemi con qualsiasi telefono, se deve andare oltre al "chiama il numero X della rubrica"
« Ultima modifica: 30 Giu 2009, 13:06 da Konron »