Autore Topic: PlayStation Network games  (Letto 1773655 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline piwi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.350
  • Cazzaro professionista
    • Vito "Piwi" Potenza - Sketchblog
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #14220 il: 03 Mar 2015, 22:35 »
Vi dirò, mi piace quasi di più quando li preannunciano subito prima di rilasciarli.
Di solito arriva il giorno fatidico e non mi ricordo manco più cosa stavo aspettando di giocare :)
My portfolio/blog/sarcàzz: VitoPotenza.it | Instagram: vito_potenza
Facebook/Linkedin: Vito Potenza | Twitter/PSN: PiwiTFP | Stadia: Piwi#5007

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.625
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #14221 il: 03 Mar 2015, 22:57 »
Ma...se sfrutto una settimana di plus gratuito per scaricare Olliolli 2, cosa succede dopo la prima settimana?

 :whistle:

Recensioni da 9/10 dappertutto.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: PlayStation Network games
« Risposta #14222 il: 03 Mar 2015, 22:59 »
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.387
Re: PlayStation Network games
« Risposta #14223 il: 03 Mar 2015, 23:06 »
Ma...se sfrutto una settimana di plus gratuito per scaricare Olliolli 2, cosa succede dopo la prima settimana?

che ti cancella tutto, salvataggi di DriveClub inclusi  :whistle:

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.625
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #14225 il: 03 Mar 2015, 23:15 »
Ma...se sfrutto una settimana di plus gratuito per scaricare Olliolli 2, cosa succede dopo la prima settimana?

che ti cancella tutto, salvataggi di DriveClub inclusi  :whistle:

 :D :D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.742
    • Benso Market
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #14226 il: 03 Mar 2015, 23:17 »
Io non ho nessuno di questi giochi su piattaforme PlayStation, ma OlliOlli 2 l'avrei forse forse comprato in day-one.

Va bene gli sconti e i tagli di prezzo, ma regalare un indie in day-one tutti tutti i mesi dà veramente un'impressione sbagliata alla gente. Mi sa che Gatsu su questo c'ha ragione.

Non so se sia una scelta ben precisa di Sony o solo un ripiego in attesa di tripla A a buon mercato, ma così si rischia che il prezzo del plus aumenti, magari diventando un vero e proprio servizio ad abbonamento per giocare tutto ciò che esce, appena esce.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.625
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #14227 il: 03 Mar 2015, 23:29 »
La fregatura imho è che quello che è gratis col plus lo è fintanto che hai abbonamento. Appena scade resti con un pugno di mosche. Come dire ti metti le manette da solo.

Al solo pensarci mi vengono i brividi e disgusto. Sará perchè non gioco on line per cui per me il plus non vale la cifra.

Preferisco spendere per quello che vale davvero. Mai apprezzato vagonate di giochi aggratise. Che poi appunto aggratise si fa per dire.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: PlayStation Network games
« Risposta #14228 il: 03 Mar 2015, 23:36 »
Io pure non gioco online ma onestamente non mi dispiace ricevere 3/4 giochi al mese a sorpresa, a noleggio. Inoltre su ps4 il plus chi è che non ce l'ha? Praticamente nessuno. Il costo rispetto a quello che offre è irrisorio. Poi non so voi ma io alcuni giochi dopo averli letteralmente consumati a 360°, o magari titoli non rigiocabili, li elimino dall'hardk disk. Roba che forse manco avrei comprato ma che provandola in parte si è rivelata una piacevole sorpresa. In altri casi ovviamente merda ma è come la sorpresa dell'uovo kinder. Da bambino tutti volevamo i puffi nei bussolotti. A volte uscivano altre volte uscivano cagate.
Però quando compravi la casetta gigante dove c'erano tipo 12 ovetti, avevi la certezza che 3/4 puffi uscivano ed eri felice. Così anche per il plus. Io so che su 12 volte, almeno 3/4 resto contento (l'anno scorso è stato così) altre 3/4 volte cagate, altre 3/4 volte via di mezzo. Ma tutto sommato per 40 euro l'anno (oggi ci sono 3567 modi diversi per pagare meno l'abbonamento annuale di 50 euro) posso pure chiudere un occhio.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.939
  • Buraido!
Re: PlayStation Network games
« Risposta #14229 il: 03 Mar 2015, 23:44 »
Citazione
Entering PS Plus:
 4th March: Oddworld: New ‘n’ Tasty
 4th March: Valiant Hearts
 4th March: Papo and Yo
 4th March: Sherlock Holmes: Crimes and Punishments
 4th March: OlliOlli 2: Welcome to Olliwood (PS4/PS Vita)
 4th March: CounterSpy (PS4/PS3/PS Vita)


Ottimo mese, la più grossa sorpresa è Valiant Hearts. Lo stavo puntando da tempo :)
« Ultima modifica: 03 Mar 2015, 23:46 da Shinji »

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.625
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #14230 il: 03 Mar 2015, 23:45 »
Condivido il punto di vista.

Sai cos é, sarò pure io ancorato ad un vecchio modo di concepire l acquisto di un videogioco.

Un rituale, la cultura del possesso del gioco, del poterlo giocare quando vuoi senza se senza ma perché quel capolavoro, o quel gioco di cui ti sei innamorato, l hai comprato sudandotelo e lo vuoi tenere lì in bacheca anche a prendere polvere dopo averlo strafinito o giusto per poter solo pensare di poterlo tirare fuori dallo scaffale e farci una partita. Anche per dire che l hai comprato, magari al lancio, ed è ancora lì nella tua collezione di pezzi da novanta.

Poi non ho la fortuna di dedicare tante ore del mio tempo ai videogiochi, quindi quello che spendo voglio davvero centellinarlo per il meglio. Nel tuo caso 40 euro l anno sembrano un affare, se riesci a giocare tutta quella roba, a quanto mi pare di capire.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.468
Re: PlayStation Network games
« Risposta #14231 il: 03 Mar 2015, 23:46 »
Io Valiant Hearts l'ho comprato ma sono contento per OllIOlli 2 e soprattutto Oddworld.

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: PlayStation Network games
« Risposta #14232 il: 04 Mar 2015, 00:22 »
Mese della madonna, pochi cazzi.
Me felice.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.825
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: PlayStation Network games
« Risposta #14233 il: 04 Mar 2015, 01:36 »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.884
Re: PlayStation Network games
« Risposta #14234 il: 04 Mar 2015, 07:46 »
Io ho preso Oddworld di recente contando che non arrivasse presto sul Plus. Giuro che non compro più un cazzo.
Già, bisogna abituarsi a prendere cose che si ha intenzione di giocare subito. Altrimenti niente, nonostante il prezzo sembri accattivante.

Presi anche io entrambi , ma oddworld non mi è piaciuto; Valiant carino e originale, anche se dopo poco scema l'entusiasmo.
Olli Olio 2 bello, sono contento.
Personalmente, mi accodo a tutti i giudizi positivi.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20