Autore Topic: PlayStation Network games  (Letto 1695017 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.198
  • Universal acclaim
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #5190 il: 07 Giu 2012, 11:12 »

Cioè, posso "prolungare" il mio abbonamento oppure devo necessariamente farlo scadere (perdendo così i giochi) e ri-abbonarmi?

se lo rinnovi il problema non si pone, se lo lasci scadere e lo rinnovi dopo alcuni mesi ( a me è capitato) puoi andare nello storico e riscaricare i giochi (adesso non so se hai tempo solo per 6 mesi come dice six), il paccco è che lo storico è unico e se come me hai la ps3 dal day one ci metti ore a cercarli (ovviamente non ricordavo quali erano, con la storia del plus scarico un sacco di giochi, giochini e molt neanche li provo)
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.437
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #5191 il: 07 Giu 2012, 11:39 »
Il porting di Stranger's Wrath è assurdamente buono.
Professional Casual Gamer

Offline Al Galoppo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.652
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #5192 il: 07 Giu 2012, 11:40 »
è in offerta?
potrei metterlo nella pila di giochi che non riesco a giocare
Al_Galoppo su psn
- recensivo solo merde - vacche! vacche! vacche!

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.715
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #5193 il: 07 Giu 2012, 12:53 »
Comunque ora avere il plus conviene a tal punto da essere una scelta obbligata.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #5194 il: 07 Giu 2012, 13:21 »
Ma manco per niente.
Io non pago per AFFITTARE i giochi, o sono miei e li posso giocare quando mi pare (anche tra 5 anni per dire) o non mi interessano.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #5195 il: 07 Giu 2012, 13:33 »
Ma manco per niente.
Io non pago per AFFITTARE i giochi, o sono miei e li posso giocare quando mi pare (anche tra 5 anni per dire) o non mi interessano.
Se ne fai un discorso meramente pecuniario, il Plus è conveniente da ogni punto di vista. Non solo calcolando i giochi "in affitto", ma anche gli ottimi sconti.

Ne deduco comunque che esperimenti come OnLive su di te non faranno mai presa  :P
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline M_d_M

  • Navigato
  • **
  • Post: 820
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #5196 il: 07 Giu 2012, 13:42 »
Io non pago per AFFITTARE

Ma infatti il plus conviene perchè diversi giochi non li paghi proprio... :P
E in ogni caso, come si diceva poco sopra, i titoli che necessitano di esborso pecuniario non "scadono" insieme all'abbonamento.
Più che altro, io faccio ancora molta fatica ad accettare di buon occhio il ddl e a rinunciare al packaging e al gioco "fisico", questo sì.
PSN id: MdM-83
www.asianfeast.org - Il portale Italiano dedicato al cinema e alla Cultura Asiatica

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #5197 il: 07 Giu 2012, 13:52 »
Non mi sono espresso chiaramente, forse. Io coi giochi a tempo (o che spariscono quando smetto di pagare l'abbonamento) non ci faccio nulla, non li voglio. Come non mi servono i 50 centesimi di sconto in più sul titolo X.
« Ultima modifica: 07 Giu 2012, 13:54 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #5198 il: 07 Giu 2012, 13:56 »
Per carità, de gustibus.
Io ho pagato 49 ore per un abbonamento annuale che ormai con le varie estensioni arriva ad un anno e mezzo, e in base a quello ho usufruito di sconti che hanno più che coperto il costo. I giochi gratis, seppur "affittati", sono un plus (no pun intended). E aggiungiamoci il cloud saving.
In sostanza, per un anno avrei potuto giocare senza mai sborsare nulla a parte la quota iniziale.
Ma immagino dipenda da che punto di vista consideri la cosa  :)
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.198
  • Universal acclaim
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #5199 il: 07 Giu 2012, 14:00 »
Ah, l'abbonamento non lo paghi?
Non sono stato chiaro. Io coi giochi a tempo (o che spariscono quando smetto di pagare l'abbonamento) non ci faccio nulla, non li voglio.

gusti, personalmente molti giochi dopo averli finiti li vendo, quindi il problema non si pone, col plus li regalano e hai tutto il tempo che vuoi per giocarli e rigiocarli, poi l'abbonamento è rinnovabile e se si mantiene si questi livelli non vedo perchè uno non dovrebbe continuare

quindi che non tu lo voglia è legittimo, ma non dire che non ci faresti nulla, giocheresti un sacco di bella roba ad un prezzo minimo.
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline M_d_M

  • Navigato
  • **
  • Post: 820
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #5200 il: 07 Giu 2012, 14:04 »
Non mi sono espresso chiaramente, forse. Io coi giochi a tempo (o che spariscono quando smetto di pagare l'abbonamento) non ci faccio nulla, non li voglio. Come non mi servono i 50 centesimi di sconto in più sul titolo X.

Eh, l'ho capito, pure a me 'sta cosa fa storcere il naso. Ma metti un attimo da parte questa tua ideologia, per quanto ferrea: alla fine con un abbonamento annuale (4 euro al mese) ti puoi giocare un tot di titoli all'anno che magari manco compreresti, oltre a un botto di minis, gli avatar e i temi, le cazzatelle varie. Cioè, è proprio una questione di mera "quantità" di gioco (difatti titoli come Virtua Fighter 5, Darksiders o Warhammer non me li sarei mai comprati di mia sponte: però già che ci sono me li gioco lo stesso, no?)... Oh, non voglio convincerti eh, mica Sony mi paga. Però il servizio è davvero vantaggioso per chi vuole giocare un botto senza spendere troppo, ecco.
PSN id: MdM-83
www.asianfeast.org - Il portale Italiano dedicato al cinema e alla Cultura Asiatica

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.437
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #5201 il: 07 Giu 2012, 14:10 »
Io sono assolutamente con Maxx.
E non è una questione di quanto spendo, è proprio il concetto di lotteria che mi fa cagare (oltre al fatto che per me è una vera e propria protesta contro il sistema di backup dei salvataggi demenziale di Sony).
Per dire annualmente pago anche di più con OnePlay, ma lì i giochi li scelgo io e li tengo quanto mi pare.
Tanto più che già non ho tempo per giocare (e rigiocare) i giochi che voglio, figurarci per giocare giochi di cui non mi frega nulla solo perché in regalo.
Professional Casual Gamer

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.198
  • Universal acclaim
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #5202 il: 07 Giu 2012, 14:11 »
senza contare gli aggiornamenti automatici, ti aggiorna la console da solo, poi ci sono le beta esclusive, i salvataggi in cloud e il più giallo di fianco al nick
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.198
  • Universal acclaim
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #5203 il: 07 Giu 2012, 14:14 »
Io sono assolutamente con Maxx.
E non è una questione di quanto spendo, è proprio il concetto di lotteria che mi fa cagare

quello è condivisibile, io infatti lo faccio ogni 3 mesi, l'avevo fatto 3 mesi fa per trine 2 e journey, mi è scaduto pochi giorni fa, il 4 giugno, non sapevo se rinnovarlo e l'ho fatto solo dopo aver visto l'offerta di giugno, con 15€ mi gioco sicuro VF5 che avrei preso lo stesso (13) e l'ultimo motorstorm che mi interessa, tutto il resto è grasso che cola
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.151
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #5204 il: 07 Giu 2012, 14:21 »
Per me il nuovo Plus è stata la novità migliore dell'E3, anche per le tempistiche: annuncio martedì e da mercoledì una carrettata di giochi già disponibili da scaricare.
Yearbook 2021 2022 2023 2024