Autore Topic: PlayStation Network games  (Letto 1773388 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #5160 il: 05 Giu 2012, 11:15 »
ahahahah la stessa cosa detta da tutti in chat
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Berna

  • Matricola
  • Post: 39
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #5161 il: 05 Giu 2012, 17:14 »
http://www.eurogamer.it/articles/2012-06-05-news-videogiochi-sony-europe-svela-la-playstation-plus-instant-game-collection

Qui è presente una lista dei giochi che fanno parte della promozione. Se ho ben capito ci sono i 3 giochi Sony che sono fissi, mentre gli altri varieranno (2 alla volta) ogni mese.

Per me, che ho nella wishlist Little Big Planet 2 e Outland, l'offerta potrebbe essere molto interessante. Se faccio l'abbonamento trimestrale e poi non rinnovo posso continuare ad usufruire dei giochi scaricati nel periodo in cui l'abbonamento era attivo o si "disattivano"? Mi sembra troppa roba per portarsela a casa con solo una quindicina di euro...

Offline freddymattia

  • Navigato
  • **
  • Post: 509
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #5162 il: 05 Giu 2012, 17:34 »
Tu paga e li giochi, quando scadrà l'abbonamento non potrai piú giocarli, magari li finisci prima e non ci smeni
Badge Raptor
xbox live: freddymatttia (con tre t) | id psn: matmat08 | steam: freddymattia | origin: matmat08

Offline dave18

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.606
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #5163 il: 05 Giu 2012, 18:31 »
Una volta scaduto il Plus puoi continuare a giocare solo a quelli per cui hai pagato qualcosa per comprarli.
Tutti i giochi scaricati gratis scadono con l'abbonamento.

Offline --dik--

  • Avviato
  • *
  • Post: 383
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #5164 il: 05 Giu 2012, 20:32 »
una domanda velocissima, ma con la nuova instant games collection, una volta scaricato il gioco del mese posso giocarci quanto voglio fino a che non mi scade l'abbonamento?
oppure il gioco mi si cancella ogni mese?

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #5165 il: 05 Giu 2012, 20:47 »
una domanda velocissima, ma con la nuova instant games collection, una volta scaricato il gioco del mese posso giocarci quanto voglio fino a che non mi scade l'abbonamento?
oppure il gioco mi si cancella ogni mese?
Dal modo in cui lo illustra Eurogamer non si capisce moltissimo, ma presumo che come tutti i titoli gratuiti Plus saranno tuoi finchè hai l'abbonamento. La roba del mese si dovrebbe riferire solo al fatto che ogni mese cambiano alcuni dei giochi per offrirtene di nuove, in maniera comunque da avere sempre almeno dieci titoli gratis a disposizione.
La prenderei comunque cum grano salis. Tanto domani dovrebbe avvenire il tutto, e sapremo con informazioni di prima mano.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.157
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #5166 il: 05 Giu 2012, 21:09 »
Prima di oggi, abbonandoti a PS+ potevi scaricare gratuitamente solo i giochi in omaggio per quel mese, perché ogni mese i giochi gratuiti cambiano e se non li scarichi nel mese di disponibilità, dopo non puoi più recuperarli.
Il punto della Instant Game Collection è istituire un catalogo corposo di giochi gratuiti che siano sempre disponibili non appena ci si abbona, così si ha subito un pacco di roba gratis come "benvenuto".
Il rinnovamento della IGC viene comunque fatto, anche se ogni tre mesi invece che ogni mese, in modo che anche restando abbonati ci sia comunque sempre qualcosa di grosso da giocare gratis, oltre ai giochi che cambiano ogni mese.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Hikaru

  • Navigato
  • **
  • Post: 866
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #5167 il: 05 Giu 2012, 21:12 »
una domanda velocissima, ma con la nuova instant games collection, una volta scaricato il gioco del mese posso giocarci quanto voglio fino a che non mi scade l'abbonamento?
oppure il gioco mi si cancella ogni mese?
Dal modo in cui lo illustra Eurogamer non si capisce moltissimo, ma presumo che come tutti i titoli gratuiti Plus saranno tuoi finchè hai l'abbonamento. La roba del mese si dovrebbe riferire solo al fatto che ogni mese cambiano alcuni dei giochi per offrirtene di nuove, in maniera comunque da avere sempre almeno dieci titoli gratis a disposizione.
La prenderei comunque cum grano salis. Tanto domani dovrebbe avvenire il tutto, e sapremo con informazioni di prima mano.

E' proprio così. Funziona come ha sempre funzionato il plus, i giochi "gratuiti" sono fruibili finché è attivo l'abbonamento plus.
Ogni mese c'è un gioco del mese (per giugno c'è VF5 Final Showdown) e 6 giochi, di cui 2 vengono cambiati ogni 2 settimane. In più ci sono 3 giochi (infamous2, motorstorm apocalypse e lbp2) che saranno disponibili per le prossime 52 settimane.
Cmq ottimo questo plus, per chi gioca tanto è davvero conveniente.

Offline freddymattia

  • Navigato
  • **
  • Post: 509
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #5168 il: 05 Giu 2012, 21:26 »
Si é scoperto alla fine quale virtua fighter sarà in omaggio? Quello che esce in questi giorni? Ancora non mi è chiaro
Badge Raptor
xbox live: freddymatttia (con tre t) | id psn: matmat08 | steam: freddymattia | origin: matmat08

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #5169 il: 05 Giu 2012, 23:37 »
Si é scoperto alla fine quale virtua fighter sarà in omaggio? Quello che esce in questi giorni? Ancora non mi è chiaro
Da quel che ho capito si, sarà Final Showdown.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.322
  • Universal acclaim
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #5171 il: 06 Giu 2012, 00:22 »
Porca troia, quanti giochi!!
Ma poi gioconi!

E Darksiders! Almeno i plussari non hanno più scuse per non giocarlo.
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.322
  • Universal acclaim
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #5172 il: 06 Giu 2012, 00:25 »
si peccato che li ho già giocati tutti, giusto motorstorm mi scarico e ovviamente vf5 che aspetto da mesi :D
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #5173 il: 06 Giu 2012, 00:30 »
Ma cazzo, a me il plus scade fra tipo 3 giorni.
Dovrò rinnovare.
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.322
  • Universal acclaim
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #5174 il: 06 Giu 2012, 00:37 »
a me è scaduto ieri, l'ho rinnovato oggi, ho fatto solo 3 mesi, sbagliando, dovevo fare un anno
bosseggiando: destiny - mario kart