Autore Topic: PlayStation Network games  (Letto 1696008 volte)

0 Utenti e 8 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #2700 il: 26 Apr 2011, 10:53 »
E a quelli di Valve quando staranno girando i cabasisi che stanno perdendo parecchi giocatori con sta storia?
Io per esempio ovviamente non solo non sono riuscito a giocare al coop, ma neanche a loggarmi da ps3 a steam per inizare la procedura di attivaizone del gioco su PC...
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.437
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #2701 il: 26 Apr 2011, 11:07 »
Ecco, se è vera quella storia del Rebug CFW, è più o meno come abbiamo ipotizzato. Grosso buco di sicurezza a cui Sony sta tentando di mettere una pezza.
Io mi sbrigherei a dire che nessun dato è stato rubato, perchè con questo assurdo silenzio stanno alimentando il panico e la sfiducia.
Certo dire che TU non puoi giocare perchè IO ho una sicurezza del menga e ALTRI mi stanno infinocchiando non è bellissimo, ma almeno sarebbe la verità.
Professional Casual Gamer

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #2702 il: 26 Apr 2011, 11:09 »
Ho lo slogan, ho lo slogan.


PUBBLICITA'

PSN. Lo store di rubare.

/PUBBLICITA'

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #2703 il: 26 Apr 2011, 11:25 »
A me lascia molto perplesso il comportamento di Microsoft, veramente degli sciacalli. Di fronte ad un attacco del genere, mi sarei aspettato che si offrissero di aiutare. Non so come facciano a sentirsi così sicuri di essere intoccabili.

Premesso che mi da proprio fastidio fastidio difendere una corporation, qui si esagera:
1. Non parliamo di drammi umanitari, anche se qualcuno potrà considerare la console come un figlio.
2. Offrire aiuto a un competitor? A parte che la cosa deve aver fatto ridere anche te dopo che l'hai scritta, in quale modo potrebbe farlo? Dare accesso ai sapientissimi ingegneri MS per sistemare la falla?
3. Quanto ci ha GIUSTAMENTE speculato il mondo, sull'epic fail della 360 di cioccolata?

A ciascuno il suo, via.

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #2704 il: 26 Apr 2011, 11:28 »
Diciamo che è più una questione di stile. Aiutare magari no, ma una dichiarazione di solidarietà di facciata sarebbe stata carina.

Ma del resto parliamo di quelli che volevano aumentare il numero di followers di Twitter di bing sfruttando il terremoto in Giappone. Parlare di stile è un poco esagerato.
E allora Mozart?

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #2705 il: 26 Apr 2011, 11:32 »
Se me ne trovi una assimilabile, da parte Sony, sullo sfacelo delle 360 di cartone, vi do ragione.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #2706 il: 26 Apr 2011, 11:33 »
Diciamo che è più una questione di stile. Aiutare magari no, ma una dichiarazione di solidarietà di facciata sarebbe stata carina.

Io sono con Freedom, siete due scemi.
Sony se l'è sempre menata sul suo servizio online gratuito, ci sta che adesso Microsoft ci sputi sopra.
Certo, devi essere sicuro dei tuoi mezzi o la figuraccia, nel caso facessi la stessa fine, sarebbe doppia, ma al momento è EPIC FAIL e Microsoft sponsorizza il suo servizio a pagamento.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.437
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #2707 il: 26 Apr 2011, 11:38 »
Visti i sistemi operativi che ha tirato fuori in passato, qualunque cosa dica Microsoft sulla sicurezza è Epic Fail automatico, con caricatore illimiatato da 16200 Epic Fail al secondo.
Professional Casual Gamer

Offline Al Galoppo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.652
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #2708 il: 26 Apr 2011, 11:40 »
Citazione
Of course it’s regretful that Sony is encountering issues at such a busy time, and Microsoft takes no joy in the problems gamers are having playing their favourite games online.That being said, we are expecting Microsoft’s robust online network to see an increase of traffic from those gamers who own both systems.
"ci dispiace per chi non può giocare, quelli che hanno entrambi i sistemi possono usare live"
non ci vedo motivi di polemica
Al_Galoppo su psn
- recensivo solo merde - vacche! vacche! vacche!

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #2709 il: 26 Apr 2011, 11:41 »
Visti i sistemi operativi che ha tirato fuori in passato, qualunque cosa dica Microsoft sulla sicurezza è Epic Fail automatico, con caricatore illimiatato da 16200 Epic Fail al secondo.

 :D è tragico ma vero .
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #2710 il: 26 Apr 2011, 12:01 »
Citazione
Of course it’s regretful that Sony is encountering issues at such a busy time, and Microsoft takes no joy in the problems gamers are having playing their favourite games online.That being said, we are expecting Microsoft’s robust online network to see an increase of traffic from those gamers who own both systems.
"ci dispiace per chi non può giocare, quelli che hanno entrambi i sistemi possono usare live"
non ci vedo motivi di polemica

Diciamo che potevano metterla in modo più elegante. Oh, rispetto alla storia di Twitter siamo comunque su un altro pianeta, sia chiaro.

Però... insomma, il down del PSN è coinciso con il weekend gratuito del Live. Va bene che ste cose sono organizzate da tempo... però... boh. E' una questione di immagine, nient'altro. E' come se rapinano una tabaccheria e la tabaccheria concorrente mette un cartello con scritto "A noi nun c'hanno rapinato: comprate qui". Lo possono fare? Certo. E' marketing efficace? Probabilmente. Ci fanno una figura da signori? Mmm...
E allora Mozart?

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.294
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #2711 il: 26 Apr 2011, 12:04 »
Stile o "figura da signori" non è che stia benissimo nella stessa frase con una multinazionale di queste dimensioni (Sony e Microsoft)!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #2712 il: 26 Apr 2011, 12:06 »
Non credo volessero fare la figura dei signori. Semplicemente volevano sottolineare che il loro sistema funziona mentre quello della odiata concorrenza no.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #2713 il: 26 Apr 2011, 12:07 »
Non concordo. O meglio, non del tutto.
Se una banca sponsorizza la sua sicurezza rispetto ad un'altra banca: "Noi le chiavi non le mettiamo sotto lo zerbino" direi che è più concorrenza che cattivo gusto.
E chi prende i dati delle carte di credito, deve essere in grado di difenderli. Probabilmente la differenza sta nella visione che abbiamo di Sony nell'occasione: per me è più colpevolte, per te più vittima.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [PS3] PlayStation Network games
« Risposta #2714 il: 26 Apr 2011, 12:10 »
Concordo con Vito, è una questione di percezione.
Se un problema di queste dimenzioni fosse capitato a M$ o a Apple (che ne ha avuto uno simile ma moooooolto più limitato con 300 account hackerati) ci sarebbero già le manifestazioni di piazza per bruciare finestre e mele morsicate.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola