Autore Topic: Il lavoro  (Letto 1967631 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.569
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: Il lavoro (State cazzo)
« Risposta #8010 il: 20 Feb 2012, 12:16 »

3 il cibo. Necessito di stare in un posto doe sei possa mangiare bene. Quindi insomma in olanda o in inghiliterra (ad eccezione di londra da milionario) non ci andrei mai

Vabbe' dai, non serve essere milionari per avere ottimo cibo a Londra eh  ;)
Elenco bar/snack-bar/chebabbazzi/paninari/ristoranti/supermercati molto gradito asap :)
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Vladimiro

  • Recluta
  • *
  • Post: 156
Re: Il lavoro (State cazzo)
« Risposta #8011 il: 20 Feb 2012, 12:21 »

3 il cibo. Necessito di stare in un posto doe sei possa mangiare bene. Quindi insomma in olanda o in inghiliterra (ad eccezione di londra da milionario) non ci andrei mai

Vabbe' dai, non serve essere milionari per avere ottimo cibo a Londra eh  ;)
Elenco bar/snack-bar/chebabbazzi/paninari/ristoranti/supermercati molto gradito asap :)

Cibo lo compro al Waitrose, al banco del Sainsbury (non al banco frigo, dico dal macellaio/salumiere insomma) o Planet Organic. Bar/snack: boh dipende da che cerchi, ma ci sta roba tipo Dino a Googde Street che e' ottimo. Ristoranti: anche qua, che cucina cerchi? Di solito vado di Giapponese e Coreano e a Golders Green ci sono entrambi e sono eccellenti.

:)

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Il lavoro (State cazzo)
« Risposta #8012 il: 20 Feb 2012, 12:25 »
Io trovavo del discreto sushi da Tesco a pochi spiccioli. Robe che qui in Italia, quelle poche volte che ho trovato cose simili nei supermercati, costano 5-6 volte di più. Ecco, in generale da Tesco mangi veramente con pochi soldi se ti fermi a panini e simili (ovvio se ci devi mangiare tutti i santi giorni diventa una tortura). Però ci ho anche fatto la spesa senza spendere molto di più che in Italia ed ho cucinato una pasta al ragù come la farei qui.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.569
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: Il lavoro (State cazzo)
« Risposta #8013 il: 20 Feb 2012, 12:32 »
Sto tirando giù tutto, grazie. Se volete continuate pure  :)

@Vladimiro: di solito cerco sano senza prosciugare il portafoglio, e l'unica volta che sono stato a Londra (un mesetto fa) mi sono imbattuto solo in zozzume a profusione^

Quel "Planet Organic" mi suona particolarmente bene viste le mie abitudini in patria, però bisogna valutare i costi.
« Ultima modifica: 20 Feb 2012, 12:34 da Gaissel »
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Vladimiro

  • Recluta
  • *
  • Post: 156
Re: Il lavoro (State cazzo)
« Risposta #8014 il: 20 Feb 2012, 12:52 »
Ci sa una sola cosa che trovo carissima e ancora non mi spiego perche': il pane. OK sono uno snob del ca**o io che voglio il pane in una certa maniera, ma mi costa veramente un botto.

Lo sapevo che dovevo fare il fornaio, fanQlo ai videogiochi.

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: Il lavoro (State cazzo)
« Risposta #8015 il: 20 Feb 2012, 12:55 »
Dai, ragà, frutta, verdura e pesce, in Inghilterra, sono da scenario post apocalittico. L'Inghilterra, dal punto di vista culinario, è inqualificabile. Ho trovato roba migliore in supermercati in minuscole città di sperdute isole svedesi.
E allora Mozart?

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.569
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: Il lavoro (State cazzo)
« Risposta #8016 il: 20 Feb 2012, 13:06 »
No, Ferruccio, non fare così. Io ho bisogno di ottimismo :(
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Vladimiro

  • Recluta
  • *
  • Post: 156
Re: Il lavoro (State cazzo)
« Risposta #8017 il: 20 Feb 2012, 13:08 »
Dai, ragà, frutta, verdura e pesce, in Inghilterra, sono da scenario post apocalittico. L'Inghilterra, dal punto di vista culinario, è inqualificabile. Ho trovato roba migliore in supermercati in minuscole città di sperdute isole svedesi.

Non mi trovi d'accordo, il pesce se sai dove comprarlo e' ottimo.  :)

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Il lavoro (State cazzo)
« Risposta #8018 il: 20 Feb 2012, 13:59 »
Dai, ragà, frutta, verdura e pesce, in Inghilterra, sono da scenario post apocalittico. L'Inghilterra, dal punto di vista culinario, è inqualificabile. Ho trovato roba migliore in supermercati in minuscole città di sperdute isole svedesi.

Non mi trovi d'accordo, il pesce se sai dove comprarlo e' ottimo.  :)

Fioruccio ha avuto un esperienza traumatica in Inghilterra e ancora non si e' ripreso...  :-*

Oh Vladimiro ma come e' questo Gino? Ci sono passato davanti l'altro giorno ed ero molto allettato, cerco un nuovo posto dove andare a pranzo.
Ha panini fatti li' al volo vero? Prezzi?

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: Il lavoro (State cazzo)
« Risposta #8019 il: 20 Feb 2012, 14:04 »
Dai, ragà, frutta, verdura e pesce, in Inghilterra, sono da scenario post apocalittico. L'Inghilterra, dal punto di vista culinario, è inqualificabile. Ho trovato roba migliore in supermercati in minuscole città di sperdute isole svedesi.

Non mi trovi d'accordo, il pesce se sai dove comprarlo e' ottimo.  :)

Questo è vero ovunque. Il punto non è che in una pescheria al mercato generale, alle cinque e mezza del mattino, trovi le seppioline. Il punto è "cosa si vede in giro". E in Inghilterra io ho visto più o meno ovunque chilometri di scaffali pieni di snack e banchi di frutta e verdura di mezzo metro.
E allora Mozart?

Offline Vladimiro

  • Recluta
  • *
  • Post: 156
Re: Il lavoro (State cazzo)
« Risposta #8020 il: 20 Feb 2012, 14:15 »
Dai, ragà, frutta, verdura e pesce, in Inghilterra, sono da scenario post apocalittico. L'Inghilterra, dal punto di vista culinario, è inqualificabile. Ho trovato roba migliore in supermercati in minuscole città di sperdute isole svedesi.

Non mi trovi d'accordo, il pesce se sai dove comprarlo e' ottimo.  :)

Fioruccio ha avuto un esperienza traumatica in Inghilterra e ancora non si e' ripreso...  :-*

Oh Vladimiro ma come e' questo Gino? Ci sono passato davanti l'altro giorno ed ero molto allettato, cerco un nuovo posto dove andare a pranzo.
Ha panini fatti li' al volo vero? Prezzi?

Dino, mi pare si chiami Dino il tipo e la moglie... boh non mi ricordo :D

I panini mi sembra che siano intorno alle 4 sterle ma sono belli grandi e densi di cibo. Domani dovrei passarci dopo eoni (la canteen Sony fa cibo buono ultimamente... tranne domani) e ti faccio sapere  :)

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Il lavoro (State cazzo)
« Risposta #8021 il: 20 Feb 2012, 14:17 »
Dai, ragà, frutta, verdura e pesce, in Inghilterra, sono da scenario post apocalittico. L'Inghilterra, dal punto di vista culinario, è inqualificabile. Ho trovato roba migliore in supermercati in minuscole città di sperdute isole svedesi.

Non mi trovi d'accordo, il pesce se sai dove comprarlo e' ottimo.  :)

Fioruccio ha avuto un esperienza traumatica in Inghilterra e ancora non si e' ripreso...  :-*

Oh Vladimiro ma come e' questo Gino? Ci sono passato davanti l'altro giorno ed ero molto allettato, cerco un nuovo posto dove andare a pranzo.
Ha panini fatti li' al volo vero? Prezzi?

Dino, mi pare si chiami Dino il tipo e la moglie... boh non mi ricordo :D

I panini mi sembra che siano intorno alle 4 sterle ma sono belli grandi e densi di cibo. Domani dovrei passarci dopo eoni (la canteen Sony fa cibo buono ultimamente... tranne domani) e ti faccio sapere  :)

Pensavo di farci anche io un salto tra domani e dopodomani.
Mandami un DM se ci passi domani così magari ci si becca li'.
 ;)

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Il lavoro (State cazzo)
« Risposta #8022 il: 20 Feb 2012, 15:27 »
Ah, da Tesco sono da tenere d'occhio le robe in scadenza. Ci sono cibi preparati in giornata e che scadono il giorno dopo o giù di lì che vengono scontati tantissimo, anche a meno di una sterlina.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Il lavoro (State cazzo)
« Risposta #8023 il: 20 Feb 2012, 16:08 »
Dai, ragà, frutta, verdura e pesce, in Inghilterra, sono da scenario post apocalittico. L'Inghilterra, dal punto di vista culinario, è inqualificabile. Ho trovato roba migliore in supermercati in minuscole città di sperdute isole svedesi.

Non mi trovi d'accordo, il pesce se sai dove comprarlo e' ottimo.  :)

Questo è vero ovunque. Il punto non è che in una pescheria al mercato generale, alle cinque e mezza del mattino, trovi le seppioline. Il punto è "cosa si vede in giro". E in Inghilterra io ho visto più o meno ovunque chilometri di scaffali pieni di snack e banchi di frutta e verdura di mezzo metro.

Ma tu parli dell'Inghilterra noi parliamo di Londra.
Sono proprio due nazioni diverse eh.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: Il lavoro (State cazzo)
« Risposta #8024 il: 21 Feb 2012, 12:09 »