Autore Topic: Il lavoro  (Letto 1982277 volte)

Offline babaz

• Reduce
Re: Il lavoro
« Risposta #20475 il: 27 Mag 2024, 22:12 »
era un po' che non facevo colloqui, oggi ho fatto un colloquio.
a/r farei 65km al giorno, con traffico di vario genere raggiungo il posto in 1 ora se proprio va bene (è tutta tangenziale varia, quindi per il traffico vuol dire lanciare un dado, oggi ci ho messo 30 minuti ma partendo alle 12).

a spanne di benzina spenderei tipo 300€ al mese.

dio mio quanto dovrebbero pagarmi...??!

Con i mezzi pubblici il viaggio è tipo 1 ora e mezza cambiando tra metro e autobus e un pezzo a piedi

scusa, forse c'è qualche passaggio che mi frega ma 65 km/die x 22 giorni lavorativi al mese sono 1.430 km che a una media di 17km/litro fanno 85 litri di benzina ... che al costo attuale sono 160/170 euro

forse tu calcolavi il TCO (non solo benzina, ma il totale dei costi di gestione di un'auto riparametrato sul km percorso)
oppure intendi 65+65 km al giorno
oppure fai i 9 con un litro e forse è il caso di pensare a cambiare auto

OPS :)

Offline Tetsuo

• Eroe
« Risposta #20476 il: 28 Mag 2024, 00:18 »
in condizioni generali fa tipo i 10-11 km con 1 lt.
i giorni di lavoro sono lun-ven più anche una turnazione a giro tra i dipendenti al sabato, che loro vogliono una mezza giornata.

vabbè ho arrotondato alla grande in effetti

65×5×4÷11×1,9
non sono 300 saranno parenti di 250/60
contando che a certi orari ti fai tangenziale fermo in alcuni tratti(allucinante...) e ci sono incidenti ogni 2x3(oggi su mezz'ora di strada sia alla andata che al ritorno ho beccato 1 incidente)

sossoldi.gif

ad ogni modo nel mio calcolo facevo su 5 gg
« Ultima modifica: 28 Mag 2024, 00:29 da Tetsuo »

Offline Wis

• Highlander
  • Mellifluosly Cool
« Risposta #20477 il: 28 Mag 2024, 07:00 »
Ma oltre ai soldi devi metterci anche il menaggio di stare ore in macchina. Ore che non ti paga nessuno.
Le tabelle, se vuoi usarle, mi sembra siano sui ~0.7€ al chilometro.
Quando le usavo io erano 0.4€. O__o
Professional Casual Gamer

Offline Tetsuo

• Eroe
« Risposta #20478 il: 08 Lug 2024, 11:59 »
la situa al lavoro sta un po' precipitando,
tra appalti persi e il capo supremo che ha cominciato a licenziare a destra e a manca, ferie forzate etc etc.
Un fracco di gente fiutata la puzza di bruciato se n'è andata nel tempo e anche ultimamente.

se le vostre aziende o conoscenze in Lombardia hanno posizioni aperte, per vari incarichi, scrivetemi privatamente, si sa mai riesca a togliermi di torno prima della scure...

Ovviamente sto inviando candidature in giro già da un po'.