Autore Topic: Il lavoro  (Letto 1967626 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: Il lavoro
« Risposta #2850 il: 08 Giu 2009, 15:28 »
ha il precipuo compito di martellare provocando dei futuristi BANG

Ahahahahahah!

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: Il lavoro
« Risposta #2851 il: 08 Giu 2009, 15:57 »
Settimana no per il mio capo: ieri si e' spaccato un piede giocando a badminton, oggi e' rimasto chiuso nel bagno 40 minuti, hanno dovuto spaccare la porta per tirarlo fuori.

In compenso mi ha detto che quando era giovane (tipo 10 anni fa) viveva in un appartamento di 200mq con altri tizi, di proprieta' di un medico e di una medium. Crescevano marijuana negli armadi e avevano terminali Next anche in bagno. Avevano internet nel 1994 e tiravano fili abusivi alle altre case. Una volta hanno fatto un party e si sono ritrovati i Prodigy in casa, che casualmente dopo un loro concerto sono stati indirizzati dal loro manager presso "il miglior party in town". Respect!

Non c'è niente di peggio di un hippy che diventa yuppy.
E allora Mozart?

Offline bubbo

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.289
Re: Il lavoro
« Risposta #2852 il: 08 Giu 2009, 20:24 »
Non c'è niente di peggio di un hippy che diventa yuppy.

No beh dai c'è di peggio.

Spoiler (click to show/hide)
bubbo

Offline keigo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.186
Re: Il lavoro
« Risposta #2853 il: 08 Giu 2009, 21:00 »

Spoiler (click to show/hide)
chi semina vento raccoglie sfaccimma
ma chi me lo fa fare?!? il petrolio è una figata.

Offline Logout

  • Navigato
  • **
  • Post: 932
Re: Il lavoro
« Risposta #2854 il: 08 Giu 2009, 22:54 »
Sono supervisore in un call centre, stasera un operatore ha mandato affanculo una cliente. Ho subito richiamato la cliente che ha voluto tutti i miei dati, va a finire che la denuncia me la becco io. Ma si può?
Domani metto al corrente della cosa la società per cui l'operatore stava chiamando, almeno si smazzano loro il problema da subito.

Ah poi ovviamente l'operatore allonanato mi ha mandato affanculo davanti a 30 persone, ma quello è il meno.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: Il lavoro
« Risposta #2855 il: 09 Giu 2009, 08:49 »
Sono supervisore in un call centre, stasera un operatore ha mandato affanculo una cliente. Ho subito richiamato la cliente che ha voluto tutti i miei dati, va a finire che la denuncia me la becco io. Ma si può?
Domani metto al corrente della cosa la società per cui l'operatore stava chiamando, almeno si smazzano loro il problema da subito.

Ah poi ovviamente l'operatore allonanato mi ha mandato affanculo davanti a 30 persone, ma quello è il meno.

Guarda, avendo lavorato in un call center so che mandare affanculo i clienti è l'unica cosa che ti vien da fare. Dipende anche in che termini e perchè, ma spesso se lo cercano proprio eh...

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.152
Re: Il lavoro
« Risposta #2856 il: 09 Giu 2009, 08:58 »
stasera un operatore ha mandato affanculo una cliente

Tutto il mio appoggio. All'operatore.

E tutto il mio appoggio a te.

Offline Logout

  • Navigato
  • **
  • Post: 932
Re: Il lavoro
« Risposta #2857 il: 09 Giu 2009, 18:25 »
Beh io sono stato operatore per anni... I clienti li ho mandati affanculo anche io, ma almeno non mi facevo sentire.
Comunque la cliente non ha ancora scatenato l'inferno, speriamo si sia già dimenticata.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Il lavoro
« Risposta #2858 il: 11 Giu 2009, 15:51 »
Sì, è per questo che ho fatto comunque i salti mortali per iscrivermi, spero nel colpo di culo ^^

Certo dovrebbe essere un colpo di culo moltiplicato per tre, cioè il numero di scritti, più un modificatore dato dalla composizione della commissione che ovviamente a 19 giorni dal primo scritto si guardano bene dal far uscire -__-"

Le premesse sono delle migliori: PD!

Sulla base della commissione dovrei studiare in 11 giorni due libri, cosa impossibile. Che pezzi di stronzi  :cry:
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.692
Re: Il lavoro
« Risposta #2859 il: 11 Giu 2009, 18:30 »
Necessito consulenza.

Oggi per la prima volta mi hanno offerto lavoro.
I dettagli li avrò quando vedrò chi mi ha contattato per parlarne, ma il succo è che mi chiedono di andare a fare il mio lavoro in un'altra banca di Bolzano.
Pregi: aumento.
Difetti: è l'unica succursale di Bolzano, quindi se ho successo mi spostano in veneto, e se non ho successo mi spostano in veneto.
A prescindere da quel che deciderò, è la prima volta che mi offrono lavoro direttamente.
Come devo comportarmi al colloquio (che sarà inizialmente informale, visto che eventualmente la persona che mi ha contattato e che diventerebbe mio responsabile è anche un ex collega)?
Che devo chiedere?
Devo tirarmela e chiedere o devo stare cauto e passivo?
Devo dimostrarmi interessato ai dettagli oppure far finta di niente?
2.0

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.383
  • Pupo
Re: Il lavoro
« Risposta #2860 il: 11 Giu 2009, 18:50 »
Comportarsi in maniera spontanea è brutta come idea? Del resto un lavoro già ce l'hai, non devi ottenere qualcosa a tutti i costi...
Sembra però che tu abbia dubbi sul lavoro in sé (sulla sua logistica in prospettiva, più che altro), dovresti prima chiarirti le idee su questo.

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.692
Re: Il lavoro
« Risposta #2861 il: 11 Giu 2009, 18:52 »
dovresti prima chiarirti le idee su questo.
Beh, no.
Al colloquio ci vado, sennò non ho nessuna opzione da soppesare.
2.0

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
Re: Il lavoro
« Risposta #2862 il: 11 Giu 2009, 18:52 »
Il tennis è aristocratico, il volley è gay e basta.

Il volley è cross-gender. Il palleggiatore è una figura sicuramente gaia, compiaciuta e decadente, ma lo schiacciatore (opposto in particolare, e io, modestamente , lo fui!)ha il precipuo compito di martellare provocando dei futuristi BANG, sfondando il muro avversario e facendo tante altre cose da veri uomini.
Tipo mandare a fare in culo l'arbitro che ha sicuramente sbagliato a vedere il piede dieci centimetri al di là della linea (come facevo io)...

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.383
  • Pupo
Re: Il lavoro
« Risposta #2863 il: 11 Giu 2009, 19:03 »
Al colloquio ci vado, sennò non ho nessuna opzione da soppesare.
Ok, ho capito: dal colloquio vuoi (anche) una spinta in un senso o nell'altro.
Un motivo in più per essere spontanei, a mio avviso.

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: Il lavoro
« Risposta #2864 il: 11 Giu 2009, 19:51 »
Necessito consulenza.
[]
Non metterti la camicia bianca, meglio quella azzurra.
Per il resto, aspettiamo Seppia.

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare