Autore Topic: La serie TV che sto guardando  (Letto 1086756 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Scarlet

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.933
  • Fuck Authority
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2415 il: 06 Feb 2009, 13:59 »
Non potete approfittare così dei miei punti deboli :(


Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2417 il: 08 Feb 2009, 20:33 »
Oggi ho finito Farscape :cry:.

Ringrazio Timmy per avermi fatto scoprire questa serie scanzonata, di una fantascienza figlia degli anni 50/60.
Bel finale, con due bei film.
Ho un rimpianto:non aver visto i miliardi di Hyneriani :(.
Anzi due:un saluto a Zahn lo potevano inserire :cry:.

Harvey tra i migliori personaggi di sempre.

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2418 il: 08 Feb 2009, 20:40 »
Mamma mia, la quarta stagione ha un calo mostruoso secondo me, son fermo all'inizio, ma veramente alcune puntate son proprio noiose.

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2419 il: 08 Feb 2009, 20:45 »
Più che i cali, a me non sono piaciute le entrate di certi personaggi, non le loro caratterizzazioni, ma il come sono arrivati su Moya.
Per il resto l'ho trovata ai livelli delle altre, ma sì, la terza è riuscita meglio con un gran finale.

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2420 il: 08 Feb 2009, 20:47 »
Più che i cali, a me non sono piaciute le entrate di certi personaggi, non le loro caratterizzazioni, ma il come sono arrivati su Moya.
Per il resto l'ho trovata ai livelli delle altre, ma sì, la terza è riuscita meglio con un gran finale.

Spoiler (click to show/hide)

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2421 il: 08 Feb 2009, 20:56 »
Porca troia sì.
Sorvoliamo e che vadamo a farsi frellere.
Per l'Esmana!

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2422 il: 14 Feb 2009, 11:22 »
In giro vedo spesso i cofanetti di Miami Vice (3 o 4 stagioni se non erro).
Siccome l'ambientazione mi attira,qualcuno che le ha viste mi dice se meritano l'acquisto?
Si vedono anche belle scene all'aperto,inseguimenti ecc... o è tutto un parlare?
E a macchine sportive siamo messi bene?
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2423 il: 16 Feb 2009, 13:22 »
Extras

Dopo lo straordinario mockumentary The Office, Ricky Gervais torna con un altro piccolo capolavoro della commedia contemporanea. La brevissima serie (due stagioni da sei puntate ciascuna, più uno speciale natalizio) ruota intorno all'attore (e autore) Andy Millman e ai suoi tentativi di sfondare nel mondo del cinema e della televisione, mondo che in buona parte lo respinge, relegandolo per lo più, letteralmente, al ruolo di comparsa (di qui il titolo). Lo accompagnano, nella sfortunata (a suo dire) carriera, l'amica Maggie e il suo agente (il co-autore Stephen Merchant, qui in una prova attoriale semplicemente esilarante).

L'origine britannica del prodotto non deve fuorviare: il sense of humour di Gervais non è certo quello di Wodehouse, cinismo e politically uncorrect sono il suo campo di battaglia. Non sfuggono a questa logica neanche le guest star di Extras: ogni episodio, infatti, vede la partecipazione di un personaggio famoso, da Ben Stiller a Kate Winslet o David Bowie, ciascuno caratterizzato in base a qualche difetto, più che pregio.

Nell'attesa che ne facciano anche stavolta una versione americana, è caldamente consigliata la visione di questo plurivincitore di Emmy e Golden Globe.


Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.291
  • Su Steam: yoshitfp
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2424 il: 16 Feb 2009, 23:15 »
Intanto kudos da parte mia per Dead Set. Ha tutto quello che una buona serie zombica deve avere: fine del mondo, società dei consumi allo sbando, un gruppo di sopravvissuti ecc ecc.
Sto giocando online a Civ 6

Offline KEFKA

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.662
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2425 il: 17 Feb 2009, 11:32 »
Intanto kudos da parte mia per Dead Set. Ha tutto quello che una buona serie zombica deve avere: fine del mondo, società dei consumi allo sbando, un gruppo di sopravvissuti ecc ecc.

O cacchio stranamente mi accorgo solo ora dell'esistenza di questa miniserie. Corro a scaricare ;)



Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2426 il: 17 Feb 2009, 11:39 »
Intanto kudos da parte mia per Dead Set. Ha tutto quello che una buona serie zombica deve avere: fine del mondo, società dei consumi allo sbando, un gruppo di sopravvissuti ecc ecc.

Se l'hai vista tutta cosa pensi del finale?

Offline arwen

  • Recluta
  • *
  • Post: 113
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2427 il: 17 Feb 2009, 11:44 »
In giro vedo spesso i cofanetti di Miami Vice (3 o 4 stagioni se non erro).
Siccome l'ambientazione mi attira,qualcuno che le ha viste mi dice se meritano l'acquisto?
Si vedono anche belle scene all'aperto,inseguimenti ecc... o è tutto un parlare?
E a macchine sportive siamo messi bene?

Ciao,
io la guardavo e mi piaceva molto.
se hai mai visto la serie di "Starsky & Hutch" più o meno siamo lì, solo immaginati gli inseguimenti per le strade della florida o spesso anche in barca.....
Un buon poliziesco, che ha avuto anche molte guest star famose e un Don Johnson magnifico!
Comunque sono 5 stagioni più un film, che però ancora non ho visto.
Se ti piacciono polizieschi e inseguimenti te lo consiglio
 :yes:





Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2428 il: 17 Feb 2009, 12:39 »
In giro vedo spesso i cofanetti di Miami Vice (3 o 4 stagioni se non erro).
Siccome l'ambientazione mi attira,qualcuno che le ha viste mi dice se meritano l'acquisto?
Si vedono anche belle scene all'aperto,inseguimenti ecc... o è tutto un parlare?
E a macchine sportive siamo messi bene?

Ciao,
io la guardavo e mi piaceva molto.
se hai mai visto la serie di "Starsky & Hutch" più o meno siamo lì, solo immaginati gli inseguimenti per le strade della florida o spesso anche in barca.....
Un buon poliziesco, che ha avuto anche molte guest star famose e un Don Johnson magnifico!
Comunque sono 5 stagioni più un film, che però ancora non ho visto.
Se ti piacciono polizieschi e inseguimenti te lo consiglio
 :yes:


Il film non è male.

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.291
  • Su Steam: yoshitfp
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2429 il: 17 Feb 2009, 12:40 »
Sprizzo, devo ancora arrivarci al finale, ti farò sapere.
Sto giocando online a Civ 6