Autore Topic: La serie TV che sto guardando  (Letto 1076125 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #1875 il: 01 Lug 2008, 13:12 »
Chi sei?
un utente mac
E che vuol dire?
Che se sono un utente mac mi vuoi bene :)

per restare IT: ha una colonna sonora favolosa, con pagina dedicata su last.fm addirittura!

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #1876 il: 01 Lug 2008, 13:16 »
Uffa, volevo fare un po' di atmosfera surreale...

Offline flittie

  • Navigato
  • **
  • Post: 998
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #1877 il: 01 Lug 2008, 13:47 »
BBT è si ottima, ma The IT Crowd la distrugge sotto ogni punto di vista  :yes:

Premetto che ancora non saprei dire, perchè ne ho visto solo 6-7 puntate..
ma al momento secondo me se la gioca più o meno alla pari con the IT crowd (UK), che di per sé è meravigliosa!
"Confusion will be my epitaph"

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #1878 il: 07 Lug 2008, 18:10 »
100 punti a Prophet.
Mi sono appena divorato le prime 5 puntate di Swingtown, e devo dire che è molto godibile.
Per carità, nulla di trascendentale: è un incrocio tra Desperate Housewives e Weeds. Suburbia, vizio, sesso, droghe, intrighi amorosi, adolescenti in calore. Però l'ambientazione anni '70 invece di intristire dà quel tocco di opacità mista ad eccitazione che in questo filone narrativo mancava.
Musiche ottime, ma al ritmo di 10 canzoni diverse ad episodio non so quanto dureranno...

Applausi anche per le nuove puntate di Weeds.

Ho iniziato Carnivale. Dal creatore di Battlestar Galactica (lui fra gli altri) una storiona semi-paranormale che sembra uscita da un libro di Stephen King. Stavolta l'ambientazione risale addirittura agli anni '30...
Protagonista un ragazzino con dei poteri misteriosi, circondato da una miriade di personaggi uno più strano dell'altro, in un circo itinerante: donna col pizzetto, gemelle siamesi fighe, nanetto, uomo-rettile, ecc
Ottimo il cast (il ragazzo di terminator 3, il nano di Twin Peaks, la poliziotta di Heroes, Danzigher di progetto Eden, il capo della Legacy, e molti altri...).
Finora si lascia guardare...

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #1879 il: 08 Lug 2008, 22:42 »
100 punti a Prophet.
Mi sono appena divorato le prime 5 puntate di Swingtown, e devo dire che è molto godibile.
Per carità, nulla di trascendentale: è un incrocio tra Desperate Housewives e Weeds. Suburbia, vizio, sesso, droghe, intrighi amorosi, adolescenti in calore. Però l'ambientazione anni '70 invece di intristire dà quel tocco di opacità mista ad eccitazione che in questo filone narrativo mancava.
Musiche ottime, ma al ritmo di 10 canzoni diverse ad episodio non so quanto dureranno...
Grazie, grazie. :*
Io la guardo proprio per l'ambientazione, uno dei motivi per cui ho adorato Life On Mars
Ho iniziato Boris: davvero carina e ben fatta per essere italiana, grazie a chi l'ha consigliata a suo tempo :D

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
East bound and down + The mentalist
« Risposta #1880 il: 11 Lug 2008, 19:06 »
Volevo segnalre una nuova testa di serie che inizierà... boh.. sulla HBO.

E' una specie di Weeds come atmosfera, ma più comico.
Un campione di baseball in decadenza, viziato, volgare, ciccione, drogato, sessuomane, volgare (fa bene ripeterlo) e scurrile (è un sinonimo ma ci sta bene), torna a trovare il fratello con famigliola nella solita cittadina sfigata di provincia in cui era cresciuto.
Torna ad insegnare nel suo vecchio liceo dove incontra la sua ex del liceo, che ora sta per sposarsi col preside cretino.
Ho visto solo il pilot e non si sa ancora nulla della serie e quando verrà trasmessa, ma fa davvero ridere!

Una scena.

Lui al bar che beve. Arriva una puttana ubriaca, lo accarezza e gli dice "Ti conosco: ho visto il tuo culo in TV! Non vengono molte star qui. Le star mi fanno venire... come potrei dire, un po' di umidità nella figa"*. Poi il barista si accorge che è entrata la puttana e la caccia via. Così va col campione a sniffarsi una decina di strisce di coca in ufficio. Alla fine della puntata lui si fa un giro sul suo acquascooter, con la puttana in topless seduta dietro di lui. La butta in acqua e se ne va!

Che figata!

Ah, non ho detto il nome: la trovate da oggi sui vari torrents: si intitola "East Bound and Down".


Ho visto pure un altro pilot inedito oggi. La serie si chiamerà The mentalist, ed è la solita sbrodolatura giallo/thriller con detective un po' sbarazzino ma geniale che risolve casi nel presente cercando un serial killer del passato... ho detto tutto... il resto è cliché. Poco ritmo, personaggi smorti (attori tutti famosi, ma un po' svogliati a mio avviso) e storia che puzza di vecchio!



* "a little wet in my pussy": come la tradurranno su Italia 1 alle 4 del mattino?

Ciao ciao!


PS: Vito, Prophet: subito a scaricare!!!

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #1881 il: 11 Lug 2008, 19:51 »
Ah.Ah.Che ridere.Ah.Ah.
Raccontata così, sei peggio di me che racconto barzellette.

Intanto ho cominciato Daybreak.
Ecco, questo è davvero fico e quasi finita la prima serie di Farscape.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.840
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #1882 il: 12 Lug 2008, 00:38 »
molto carino day break, vedi che c'è anche un topic ;)

intanto ho iniziato a vedere the shield, speriamo bene

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: East bound and down + The mentalist
« Risposta #1883 il: 12 Lug 2008, 00:49 »
una specie di Weeds come atmosfera, ma più comico.
"East Bound and Down".

In download  8)
Farotti sapere che ne penso... se me lo paragoni a Weeds il minimo che posso fare è dargli una possibilità  :yes:
the more we know, the less we show

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: East bound and down + The mentalist
« Risposta #1884 il: 12 Lug 2008, 01:02 »
una specie di Weeds come atmosfera, ma più comico.
"East Bound and Down".

In download  8)
Farotti sapere che ne penso... se me lo paragoni a Weeds il minimo che posso fare è dargli una possibilità  :yes:

Ti piacerà, se superi i primi 5 minuti. L'immagine è volutamente sporca, le attrici truccate poco o nulla (mi sono nel frattempo informato si IMDB) e il protagonista (nonché ideatore e scrittore delle puntate) è pure un personaggio di culto in USA avendo fatto un po' di film indipendenti...


A proposito di Weeds, ma quanto belle sono le nuove puntate? La quarta stagione era partita in sordina ma sta decollando alla grande!


CHIOCCIOLACAM: Daybreak è una strafigata di serie, che per fortuna finisce con un finale vero.
E Farscape l'ho ripreso anch'io in queste settimane di ferie... col giusto umorismo che molte serie dovrebbero avere... e poi c'è Rygel! Quello originale, però...


Stay, mi facci sapere!

Offline KEFKA

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.662
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #1885 il: 12 Lug 2008, 01:20 »
molto carino day break, vedi che c'è anche un topic ;)

intanto ho iniziato a vedere the shield, speriamo bene

Si anche io ho visto ultimamente Day break e sono rimasto soddisfatto ;)

Beato te che hai iniziato ora The Shield, vorrei resettarmi il cervello e rivederlo daccapo :(
Ti consiglio di vederlo in originale, è un'altra storia.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #1886 il: 12 Lug 2008, 14:49 »
Ma Day break è un'unica stagione autoconclusiva?
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.840
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #1887 il: 12 Lug 2008, 16:14 »
si, 13 puntate

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.818
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #1888 il: 14 Lug 2008, 18:21 »
Anche dopo trent'anni e passa, il tenente Colombo regala sempre soddisfazioni. :yes:
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #1889 il: 14 Lug 2008, 18:46 »
Anche dopo trent'anni e passa, il tenente Colombo regala sempre soddisfazioni. :yes:

Meglio la Fletcher!!!

What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum