Autore Topic: La serie TV che sto guardando  (Letto 1086866 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.386
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4950 il: 27 Gen 2012, 09:18 »
Timmy non ero io che ti uccidevo, erano Cuse e Lindelof!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Dr. Benway

  • Navigato
  • **
  • Post: 842
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4951 il: 27 Gen 2012, 11:52 »
Ho visto una puntata di It's Always Sunny in Philadelphia perché ne avevo sentito parlare bene.
Ha un'aria troppo anni novanta! :o
Di primo acchito non mi ispira molto, ma magari una volta conosciuti i personaggi migliora, come un po' tutte le serie comiche. Dovrei insistere?
"Eheu fugaces labuntur anni" Orazio

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4952 il: 27 Gen 2012, 14:59 »
Io l'ho sempre trovato sopravvalutato, per dire, Scrubs lo trovo molto ma molto più divertente!

Oddio le ultime stagioni di Scrubs erano imbarazzanti...

E che vuol dire?

Le prime 5 sono divertentissime!

Beh se sui 9 stagioni solo 5 sono divertenti non e' che sia proprio un bel telefilm.
HIMYM per ora ha avuto una sola stagione fiacca.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4953 il: 31 Gen 2012, 01:14 »
sto vedendo la seconda stagione di Braquo: ancora più noir della prima.
Un poliziesco veramente sporco.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima


Offline alpha83it

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.843
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4955 il: 31 Gen 2012, 14:22 »


La cosa bella è che dopo lo criticarono di aver svelato troppo presto l'assassino!

Vabbè, va anche detto che buona parte delle critiche fu sulla scelta dell'assassino...


Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.386
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4957 il: 31 Gen 2012, 17:11 »

Vabbè, va anche detto che buona parte delle critiche fu sulla scelta dell'assassino...


Miglior scelta possibile, soprattutto per quello che si vedrà poi in FWWM e per la splendida interpretazione del sottovalutato Wise!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
le nuove serie ORIGINALISSIME del 2012/2013
« Risposta #4958 il: 31 Gen 2012, 22:20 »
Ve l'ho già detto quanto trovo inutili e orridi i remake delle vecchie serie/film, spesso ridotti a buffonate che vengono cancellate dopo pochissimi episodi e prese per il culo per i secoli a venire?
Vi ricordate Supercar? Melrose Place? Sarah Connor Chronicles? Charlie's Angels? La donna bionica? Sapevate che pochi mesi fa si vociferava di un reboot (certo, adesso chiamiamoli così!) di Alias (a 10 anni dal pilot... Come direbbe Barney: "Please!")?

Ecco alcune idee venute recentemente ai produttori americani evidentemente in cerca di idee...

The Carrie Diaries: la storia di carrie di Sex and the city da giovane, tipo al liceo. Mi interessa moltissimo...
Arrow. Una serie TV su Green Arrow, che mi dicono essere un fumetto della DC Comics. A quando una serie si Eta beta? Penso che ormai sia rimasto solo quello senza una sua serie... Ah, non confondiamo Green Arrow con Green Lantern (anche a quello si dice stiano lavorando per una serie dedicata).
Beauty and the Beast. La serie originale è degli anni '80 e allora perché non lasciarla marcire nei ricordi dei trenta/quarantenni (a me già allora faceva cagare) e riproporla invece ai giovani d'oggi, che già son tutti presi da droghe e social network?

Questi sono solo i pilot ordinati dalla CW. A presto con esaltantissime notizie sulle altre reti.

PS: Dedicata a Lost: tanto per non restare fuori tema e non nominare l'innominabile, ecco la trama di una nuova serie/soap chiamata Shelter: Dramma ambientato in una residenza estiva (od Hotel, non ho saputo tradurre meglio) del New England in cui nuovo e vecchio staff si occupa dei bisogni pratici, emotivi e spesso comici degli ospiti mentre si sviluppano amicizie, rivalità e storie d'amore fra di essi. WOW: io una cagata del genere (se la ambienti nel passato è plagio nei confronti di Downton Abbey) la farei produrre a Ilunga Ilunga Abrami (tradotto è anche simpatico).


PPS: Pan Am è anche carina come serie ed è anche vero che andando avanti diventa pure intrigante ed emozionante. Ma allora perché fare le prime 8 puntate pallose facendosi quasi sicuramente cancellare?


armandyno

  • Visitatore
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4959 il: 31 Gen 2012, 22:23 »
Io comunque alla fine l'ho vista Downton Abbey. Serie molto carina e confezionata in modo eccelso (la prima puntata all'inizio è una sorta di coreografia, tra l'altro con un paio di piani sequenza di effetto) ma quando la guardo non posso fare a meno di sentirmi come una vecchietta alle prese con una tenenovela stile tempesta d'amore. Pero superato il pregiudizio è una serie fatta molto bene.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4960 il: 01 Feb 2012, 08:30 »
Molto riuscito l'intreccio dell'ultima di Once upon a time: in realtà sono riusciti a incastrare perfettamente un sacco di favole in tutta la serie, mantenendo come principale quella di Biancaneve e facendo ruotare le altre attorno a questa. Trovo che sia stato un gran bel lavoro, da parte degli sceneggiatori.
Solo che vedere poi il cattivissimo Gus di Breaking bad vestito da Genio è stato un po' comico ^^

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.386
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4961 il: 01 Feb 2012, 09:18 »
Io l'ho sempre trovato sopravvalutato, per dire, Scrubs lo trovo molto ma molto più divertente!

Oddio le ultime stagioni di Scrubs erano imbarazzanti...

E che vuol dire?

Le prime 5 sono divertentissime!

Beh se sui 9 stagioni solo 5 sono divertenti non e' che sia proprio un bel telefilm.
HIMYM per ora ha avuto una sola stagione fiacca.

In realtà più delle prime 5, anche la 6 e la 7 le ricordo divertenti!

E comunque, io trovo molto più divertente una puntata fiacca di Scrubs di tutto HIMYM!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4962 il: 01 Feb 2012, 17:23 »
Lost, ho letto che l'anno prossimo non ti rinnoveranno il contratto e sarai costretto a fare da guest star in Beautiful! Ti sta bene, e ti farai quella vecchia rincitrullita di Stephanie Forrester!!!  :-*

Oggi ho visto il pilot di level up!
Cioè siamo in un forum di videogiocatori, fanno una serie su dei videogiocatori, e nessuno lo sapeva? Siamo già al terzo episodio.
Si tratta di una specie di Buffy ambientata tra liceali in un paesino sfigato, in cui alcuni nerdoni videogiocatori devono difendere la terra da un'invasioni di personaggi usciti da una versione apposita di Wow (qui con un altro nome, ovvio) in cui il cattivone (colla classica testa pelata dal doppio cervello ed il pizzetto...) vuole conquistare la Terra.
Loro vanno dal programmatore del gioco, che ovviamente è un pazzo, e cercano di formare una gilda di nerd per salvare il mondo dall'invasione.
Trovate buffe (il bardo che segue dappertutto il protagonista è fenomenale), effetti speciali, tante minchiate da adolescenti (ma in fondo noi nerd siamo un po' fanciulleschi, vedi Lost che scherza sempre dicendo che gli è piaciuto L _ _ T, l'Amico che sogna delfini, uomini che pisciano seduti, ciabatte, GABBIANI, trattour, ecc...) e qualche battutina simpatica.
Niente di che, ma si lascia guardare, anche se dura un'ora!!! La fanno su cartoon network...


A presto con la recensione di "Forum invasion" in cui quattro nerd consolari frequentatori di un determinato forum devono difendersi dall'invasione di cento nuovi iscritti PCisti provenienti da un altro forum cattivo che sta per esplodere (tipo The Event insomma). Prodotta da Ivan Fulkosky.


Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4963 il: 01 Feb 2012, 17:36 »
Oggi ho visto il pilot di level up!
...in cui il cattivone (colla classica testa pelata dal doppio cervello ed il pizzetto...) vuole conquistare la Terra.
Niente di che, ma si lascia guardare, anche se dura un'ora!!! La fanno su cartoon network...

Pensavo ad una presa per il culo visto che il cattivone descritto sei tu, poi ho visto che e' vera :D
Pero' la wiki dice che dura 21 minuti, non un ora?
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4964 il: 01 Feb 2012, 17:40 »
Penso che il pilot sia una specie di film a sé stante da un'ora. Secondo e terzo in effetti durano 20 minuti.
Enjoy!

(dimenticavo, tra le cose buffe di "Forum invasion", il mod dal pizzetto lungo fino all'ombelico e gli occhi un po' orientali. A proposito, in Level up TU sei quello ciccione orientale emo con la maglietta in collant. Quando vedrai capirai! Io attendo il ban e mi godo la libertà fino a quel momento...)