Autore Topic: La serie TV che sto guardando  (Letto 1085909 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.360
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4935 il: 26 Gen 2012, 15:14 »
Io l'ho sempre trovato sopravvalutato, per dire, Scrubs lo trovo molto ma molto più divertente!

Oddio le ultime stagioni di Scrubs erano imbarazzanti...

E che vuol dire?

Le prime 5 sono divertentissime!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4936 il: 26 Gen 2012, 22:00 »
Visto il pilot di Touch.
Meh. Ma proprio Meh, eh.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4937 il: 26 Gen 2012, 22:17 »
Uffa! Mi hai anticipato di 11 minuti... :(

Insomma, in questo Touch ci ho visto 1000 citazioni da Heroes, 24 e soprattutto (non dovrei nemmeno scrivere questa parola... cazzo) LO*T.
Il tema sarebbe anche interessante, ed è bello vedere che tutto torna... mah. Aspettiamo il 19 marzo per decidere se è una vaccata (hai detto niente: L*st ed Heroes assieme... facile che lo sarà) o una perla che va indossata per un po' per splendere come dovrebbe...


Per quanto riguarda How I met your mother, siete dei miscredenti. Certi piccoli tocchi di classe, colpi di scena, anche solo il modo in cui viene narrata la puntata (flashback-forward, punti di vista diversi) si mangia qualunque altra sit-com, compreso quell'orrore di Scrubs in cui, vista la prima stagione, era tutta una fotocopia delle puntate precedenti. Inoltre in Scrubs c'è il personaggio più odioso di tutta la storia della TV mondiale: Carla. La odiavo/odio/odierò per sempre. Il secondo personaggio più odioso: l'inserviente. Il terzo: il dottore che chiamava JD con nomi femminili. A me facevano incazzare appena comparivano a schermo.
(PS: Con Cougar Town è lo stesso: mi stanno proprio antipatici TUTTI!!!)



armandyno

  • Visitatore
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4938 il: 26 Gen 2012, 22:20 »
eh ma dai, JD è Cox sono due personaggi geniali e sopraffini.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.360
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4939 il: 26 Gen 2012, 22:36 »
Cox e l'inserviente odiosi?

Ok dai, dov'è il tasto per oscurare gli interventi di Timmy in ambito di serie TV?
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline LightPhaser

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.874
    • http://www.santannarresijazz.it
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4940 il: 26 Gen 2012, 22:59 »
Person of interest non mi sta dispiacendo, sono riuscito a superare pure l'irritazione causata dall'attore mono-espressione per eccellenza: Jim Caviezel

Offline Nokia11

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.416
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4941 il: 26 Gen 2012, 23:22 »
Anche a me piace molto. Le ultime puntate hanno fatto decollare la storia principale. Emerson è un grande :)
And i begin to wonder...
The dreams I can't remember When i wake up in the morning Where in the world did they go?

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.360
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4942 il: 26 Gen 2012, 23:25 »
Uh, l'avevo un attimo lasciata da parte, ma non mi stava dispiacendo, mi sa che la recupero!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4943 il: 26 Gen 2012, 23:30 »
ohh non riuscirei a trovarmi d'accordo con un intervento che sia uno sui serials con Timmy nemmeno in 20.000 universi paralleli. :D Eccheccacchio, mo, pure Cox.
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Nokia11

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.416
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4944 il: 26 Gen 2012, 23:37 »
Uh, l'avevo un attimo lasciata da parte, ma non mi stava dispiacendo, mi sa che la recupero!
Più che altro stanno scavando nel passato dei personaggi principali e stanno uscendo delle storie mica male. Bene così :)
And i begin to wonder...
The dreams I can't remember When i wake up in the morning Where in the world did they go?

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4945 il: 26 Gen 2012, 23:58 »
ohh non riuscirei a trovarmi d'accordo con un intervento che sia uno sui serials con Timmy nemmeno in 20.000 universi paralleli. :D Eccheccacchio, mo, pure Cox.

Beh, almeno siete d'accordo su quella femminaccia pallosa irritante petulante noiosa maniaca di Carla.
L'inserviente per 8 stagioni ha fatto/detto sempre le stesse cose.
JD in originale ha la voce più odiosa dell'universo (dopo quella dell'attrice che faceva la tata).
Dimenticavo, pure depression-Elliott (sì, la bionda, quella che ha pure ammorbato How I met your mother per quasi due stagioni) mi stava sui coglioni.
Cox era odioso, e sua moglie pure.
Non riesco a salvare, di tutta la serie, che il vecchio dottore cattivo e il negro, anche se i siparietti "migliori amicici" con JD erano stantii e prevedibili (mica come quelli geniali di Community tra Troy e Abed). Per inciso, la mia puntata preferita era quella della tipa che sta per morire e vede tutto come fosse un musical. E' diventata la mia preferita dopo averla vista in originale però...


Il mondo è bello perché è vario. De gustibus bla bla bla. Infatti, tanto per farmi conoscere nella mia blasfemia dai nuovi arrivati, dovete sapere che a me NON sono piaciute alcune tra le serie considerate migliorerrime dell'universo tipo The Shield e The Wire. Breaking bad la trovo noiosa. Mi han sempre fatto CAGARE House, CSI, Criminal mids e tutti i procedurali (NCIS ci ho provato, ma non ce l'ho fatta oltre la prima stagione). Mentalist la cancellerei immediatamente. Tra le sit-com sono più accomodante, sempre alla ricerca di una risata, però che mi facciano davvero ridere di gusto ci sono (attualmente in programmazione) solo HIMYM, Community, P&R, Family Guy, The Middle e qualche volta Modern Family.

Dmenticavo, nuova recensione: "Are you there Chelsea?": pallosa. Però nel pilot han tenuto la tipa stramba col gatto quindi forse darò una seconda chance...

Non rompete il cazzo, oggi sono burbero.

PS: Lost, la prossima volta che mi ammazzi a MW3 entro nel topic di Lynch e parlo male della tua serie omonima che non posso per obblighi legali nominare!



Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4946 il: 27 Gen 2012, 08:00 »
Cox e l'inserviente odiosi?

Ok dai, dov'è il tasto per oscurare gli interventi di Timmy in ambito di serie TV?

Aahahahah
Worms! You're all the same to me!

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4947 il: 27 Gen 2012, 08:27 »
Cox e l'inserviente odiosi?

Ok dai, dov'è il tasto per oscurare gli interventi di Timmy in ambito di serie TV?

Aahahahah

Non mi hanno ancora rinnovato per la prossima stagione... Sono a rischio cancellazione!!!

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4948 il: 27 Gen 2012, 08:34 »
Comunque Pan Am continua a sfornare puntatoni seri seri.  :yes:
:yes:

Peccato per la chiusura, praticamente certa anche se non ci sono dichiarazioni ufficiali :(

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.226
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4949 il: 27 Gen 2012, 09:04 »
Cox e l'inserviente odiosi?

Ok dai, dov'è il tasto per oscurare gli interventi di Timmy in ambito di serie TV?

Aahahahah

Non mi hanno ancora rinnovato per la prossima stagione... Sono a rischio cancellazione!!!

Vorrei aggiungere al tuo curruculum, che non hai apprezzato la puntata "la costante" di Lost.
Così, per i nuovi arrivati. :-*