Autore Topic: La serie TV che sto guardando  (Letto 1086583 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4830 il: 02 Gen 2012, 22:01 »
Google Reader mi segnala

HD 720p: Sherlock 2x01 A Scandal In Belgravia 720p HDTV x264-FoV

 :yes: :yes: :yes:

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.818
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4831 il: 02 Gen 2012, 22:31 »
Ma ci sono gia' anche i subs? Su italiansubs non ci sono ancora, nemmeno in versione normale :-[
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline Nokia11

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.416
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4832 il: 02 Gen 2012, 23:04 »
Qui si può parlare di Top Gear?  ???

Ho appena visto l'episodio speciale sull'India, mamma mia che roba spettacolare, sono morto dalle risate  :D qualcuno l'ha visto? Altrimenti ve lo consiglio.

http://www.youtube.com/watch?v=DUuyOt8AMyo 01:10:40  :D
And i begin to wonder...
The dreams I can't remember When i wake up in the morning Where in the world did they go?

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4833 il: 03 Gen 2012, 00:03 »
Ma qualcuno sta guardando Hell on Wheels? Perché a me sta piacendo veramente tanto, e non sono mai stato un fan del vecchio West, anzi mi ha sempre rotto un po' le balle.
« Ultima modifica: 03 Gen 2012, 12:21 da BombAtomicA »
"Ice Cream!"

Offline Nokia11

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.416
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4834 il: 03 Gen 2012, 00:21 »
Io oggi ho visto la 1x04 e devo dire che a parte che il personaggio principale mi piace abbastanza, quelli di contorno mi piacciono anche di più. Sopratutto lo Svedese, è un grande.
And i begin to wonder...
The dreams I can't remember When i wake up in the morning Where in the world did they go?

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4835 il: 03 Gen 2012, 18:31 »
Ma ci sono gia' anche i subs? Su italiansubs non ci sono ancora, nemmeno in versione normale :-[
boh, bsplayer me li trova ENG su bsplayer subtitles e subtitles.com.br ;)

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.818
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4836 il: 04 Gen 2012, 00:06 »
Vista ora la 2x01 di Sherlock, che si conferma davvero eccellente e piena di amore per il personaggio letterario. Ero un po' sul chi vive, visto che protagonista della puntata è Irene Adler, e inevitabilmente sapevo che si sarebbero affrontati il suo disinteresse per il gentil sesso e il disprezzo che Holmes prova nei confronti dei sentimenti, ma mi sembra che in questo caso sia stato fatto un lavoro eccellente (per me emblematica la scena in cui
Spoiler (click to show/hide)
).

Spoiler (click to show/hide)

Da enorme fan della figura letteraria di Holmes non vedo come si possa tratteggiare meglio la vicenda con La Donna di come sia stato fatto nella serie BBC e questo inevitabilmente mi porta al confronto con l'ultimo film di Ritchie (che non ho ancora visto, ma forse è meglio che chieda di là :D ), dove mi pare compaia anche in esso il personaggio di Irene Adler. Ma dopo la visione del trailer confermo il mio disinteresse (nonostante le promesse fatte a Zel, speravo che questo mi incuriosisse abbastanza da vedere pure il primo, ma ora come ora preferirei rivedere la prima stagione di Sherlock :whistle: ). Ovviamente non giudico il film in sè quanto l'aderenza al personaggio, tanto che a chi mi chiede consiglio su SH: Gioco di Ombre dico di guardarlo forte dell'apprezzamento ricevuto su questi lidi :) .

Probabilmente è la miglior trasposizione possibile ai giorni d'oggi dei racconti di Conan Doyle, ora devo solo convincere qualcuno che non abbia mai letto i libri a guardarla, così da capire se sono vittima dell'effetto "aderenza" o è davvero una serie valida :D
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline Giammarco Giummo

  • Iniziato
  • Post: 77
  • Re del mio silenzio,,,
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4837 il: 04 Gen 2012, 00:45 »
Bel topic!
Io mi sono visto l'estate scorsa [Non avendo nulla da fare, l'estate la dedico a vedermi le serie TV], due volte di seguito, le due stagioni di Romanzo Criminale, ancora oggi non riesco a credere che questo capolavoro sia stato prodotto in un paese che, di solito, sforna fiction che sfiorano il mediocre [Ma non toccatemi Don Matteo, le prime cinque stagioni me le rivedo ogni benedetto anno :D]. Quest'estate tocca a How I Met Your Mother, di cui avevo già visto qualche puntata su Italia 1, e una serie a scelta tra Prison Break, Spartacus e Misfits  :).
Videogiochiamo meno ma meglio =).

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4838 il: 04 Gen 2012, 13:44 »
Ricominciata How I Met Your Mother. Di nuovo un po' di lacrime. Stagione veramente eccezionale per la sua maturita'. Complimenti agli sceneggiatori.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4839 il: 04 Gen 2012, 13:47 »
Ricominciata in che senso?
Io sono in dubbio se proseguire e guardarmi la settima, la sesta mi ha diserbato i coglioni.
Worms! You're all the same to me!

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4840 il: 04 Gen 2012, 14:04 »
Ricominciata in che senso?
Io sono in dubbio se proseguire e guardarmi la settima, la sesta mi ha diserbato i coglioni.

Dopo sosta natalizia.
La settimana e' di livello ottimo.
Niente a che vedere con la sesta.
Prosegui, prosegui!  :yes:

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4841 il: 05 Gen 2012, 01:48 »
True Blood, serie tv sui vampiri con la protagonista che si chiama......Suki.  :D

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.788
  • Polonia Capitone Mundi
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4842 il: 06 Gen 2012, 17:32 »
Ho appena finito di vedere la prima stagione di "Underbelly".
Bellina, ha temi sempre di interesse per me, diversi bei personaggi, alcune scene veramente ben construite, però mboff, non so, mi ha sempre dato la sensazione che le mancasse qualcosa, è come se in buona parte fosse stata concepita in posizione canonica, da sceneggiatori troppo composti.
Mappoi che brutte quelle musiche super-generiche e quelle scene d'azione dichiaramente di scuola "movemo tutto, non famo capì niente che è figo".
Però bellina, me la sono succhiata per intero in tempi piuttosto ristretti. :yes:

Offline Nokia11

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.416
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4843 il: 06 Gen 2012, 20:56 »
Qualcuno ha mai visto Mad Men? Chi me lo descrive velocemente?  :)

Appena finisco Dexter lo inizio.
And i begin to wonder...
The dreams I can't remember When i wake up in the morning Where in the world did they go?

armandyno

  • Visitatore
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4844 il: 06 Gen 2012, 22:11 »
Ho appena finito di vedere la prima stagione di "Underbelly".

La seconda serie l'ho apprezzata di più, anche come personaggi, però lo stile è sempre lo stesso. La terza invece ho dovuto abbandonarla causa noia, e non so se il motivo era la mia assuefazione o del telefilm.