Autore Topic: La serie TV che sto guardando  (Letto 1086746 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4800 il: 22 Nov 2011, 22:49 »
Nella puntata di ieri di How I met your mother negli ultimi 2 secondi (letteralmente) sparano una bomba atomica mica da ridere. Ma non staranno mica diventando troppo seri?

Però bello come riescano a far combaciare le storie appena accennate nelle serie precedenti. Anche solo per rivedere le vecchie guest star. Scene delle lampade da morire dal ridere!!!

Con Homeland mi sono quasi messo in pari (quest anno non vedo le serie prima da solo e poi in compagnia, ma aspetto gli ospiti con cui le sto guardando: per dire, con American Horror Story sono ancora alla terza!!!) e si sente il leggero "tocco 24", anche se sembra un 24 a rallentatore...

Brutta notizia: Community sembra essere sparito dalla programmazione di inizio 2012 dai palinsesti NBC...


Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4801 il: 23 Nov 2011, 12:24 »
Nella puntata di ieri di How I met your mother negli ultimi 2 secondi (letteralmente) sparano una bomba atomica mica da ridere. Ma non staranno mica diventando troppo seri?

Però bello come riescano a far combaciare le storie appena accennate nelle serie precedenti. Anche solo per rivedere le vecchie guest star. Scene delle lampade da morire dal ridere!!!

Puntatone.
Sicuramente la più bella della stagione e una delle più belle in assoluto.
Quando Barney parla del pet cobra sono morto!  :D

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.050
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4802 il: 29 Nov 2011, 17:12 »
Qualcuno vede Life's Too Short?

Mi ha messo curiosità questo commento del revisore ai sub di itasa:
E' solo il terzo episodio, ma sento che è già un classico della comicità. Fra dieci anni, quando penserete alle cose più assurde che avete mai visto fatte a o da un nano, vi ricorderete di questo episodio. E di questa previsione azzeccata.

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4803 il: 02 Dic 2011, 12:37 »
Qualcuno vede Life's Too Short?

Ero entrato nel thread tutto entusiasta per dire che la puntata di ieri di Community fa molto ridere (tanto, capirai, nessuno guarda Community a parte me qui dentro...) poi ho visto questo post e mi sono ricordato che devo ancora vedere Life's too short, che ho scaricato da un po'.

Risultato: è la mia nuova serie comica british preferita. Dialoghi geniali, personaggi strampalati, situazioni surreali. Dico solo che nelle prime tre puntate ci sono Johnny Deep, Helena Bonham Carter, Liam Neeson. Nelle preview si vede Sting. E fanno ridere. La terza (la scena del liceo, il nano alla stazione di polizia...) è una cosa strepitosa.
10 e lode! Continuate così, anche se essendo inglese mi aspetto altre tre puntate e poi un'attesa di due anni per la seconda stagione.

Ho visto due nuove sit-com americane anche:

I Hate my teenage girl. Due mamme con due figlie pestifere adolescenti. Solita roba. Fa un po' ridere. Ma non molto. Le do 4 puntate prima della cancellazione.

The exes. Un uomo recentemente divorziato va a vivere con altri due divorziati nell' appartamento della loro avvocatessa. Vedo un futuro in questa serie (ciccio nerd, Wayne Knight - Newman di Seinfeld, è azzeccato come personaggio, e poi c'è il negro di Scrubs che ha delle espressioni buffe) anche se il pilot non mi ha particolarmente fatto divertire, ma essendo su un canale via cavo prevedo ampi margini di miglioramento.

E' ricominciato Hot in Cleveland. Non mi lamento, anche se questa era una puntata transitoria, e se sapete cosa era successo nel finale capirete che c'erano un po' di storie da concludere...

Comunque la comedy del giorno è Life's too short. E' amore.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.275
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4804 il: 02 Dic 2011, 14:13 »
(tanto, capirai, nessuno guarda Community a parte me qui dentro...)

Bugia! Io sono quasi in pari.
La terza serie mi sta sembrando un tantinello meno brillante, ma resta una delle migliori scoperte dell'anno per me.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4805 il: 02 Dic 2011, 17:10 »
Anche io la guardo "Too meet different people!"

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4806 il: 03 Dic 2011, 16:08 »
E anche io la guardo e sono pure in pari  :yes:

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4807 il: 03 Dic 2011, 16:19 »
E pure in tema con l'avatar :yes:

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.818
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4808 il: 03 Dic 2011, 16:38 »
Telefonato o meno, IMO sono stati molto bravi a non renderlo ovvio, in modo che per quanto uno poi possa dire "lo sapevo!" fino all'evidenza il dubbio c'era. Se lo sono giocati bene :yes:
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.050
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4809 il: 06 Dic 2011, 21:00 »
Volevo chiedere opinioni su Hung e Him & Her, che pare proprio carina almeno stando a quanto leggo in giro.

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.818
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4810 il: 06 Dic 2011, 21:28 »
Mi rendo conto solo ora che il mio post qua sopra non ha alcun senso, volevo scrivere sul topic di Dexter :-[ :D

Per non essere completamente OT, un mio amico mi sta parlando molto bene di Hung, mi sa che prima o poi lo provo, magari nella pausa invernale delle serie che seguo settimanalmente.
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.050
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4811 il: 09 Dic 2011, 09:50 »
Editato. Topic sbagliato :-[

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.050
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4812 il: 14 Dic 2011, 16:10 »
Qualcuno ha visto Stephen kingg's Bag of bones?

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4813 il: 15 Dic 2011, 00:55 »
Visto il pilot di Luck, nuova serie all stars HBO (Mann in regia, Dustin Hoffman + many more nel cast) dedicata alle corse dei cavalli e alle scommesse. Visivamente è strepitosa, il setting non mi eccita particolarmente, ma come al solito HBO si conferma garanzia di qualità. Il pilota non è particolarmente galvanizzante quanto a ritmo, ma i valori produttivi sono eccelsi, gli dò una chance.

Invece assolutamente spettacolare Once upon a time, credevo diventasse una cazzata e invece migliora di puntata in puntata. Assieme a Pan Am e Homeland imho la migliore serie nuova di questa stagione.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline merck.

  • Navigato
  • **
  • Post: 732
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4814 il: 15 Dic 2011, 13:19 »
Stasera su sky nuova puntata di The Killing, non me la perdo. Qualcun'altro di voi la sta guardando?