Autore Topic: La serie TV che sto guardando  (Letto 1086849 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4770 il: 08 Nov 2011, 14:30 »
Io mi sono ammazzato di risate con la seconda stagione di Bored to death e stasera comincio la terza. Guardatela! Su rieduchescional ciannel!
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.818
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4771 il: 08 Nov 2011, 15:36 »
Ah gia', Chuck, un'altra di quelle serie che non si capisce perche' la gente la guardi :D

+1

Ci ho provato eh, ma proprio non ce n'è stato. E sono praticamente l'unico tra i miei amici "seriefili" che non l'ha retta, gli altri mi sfrangiano i maroni ogni volta :no:
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4772 il: 08 Nov 2011, 15:38 »
Ah gia', Chuck, un'altra di quelle serie che non si capisce perche' la gente la guardi :D

+1

Ci ho provato eh, ma proprio non ce n'è stato. E sono praticamente l'unico tra i miei amici "seriefili" che non l'ha retta, gli altri mi sfrangiano i maroni ogni volta :no:

+2 uguale uguale.
Mi pare stupida e senza senso, l'attore lo detesto da quando faceva le sit-com. Le prime 10 puntate mi hanno stufato. E tutti ne parlano bene...

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4773 il: 08 Nov 2011, 16:13 »
Grimm dopo la seconda mi sembra aver già esaurito tutte le idee, Once upon a Time già meglio, anche se non di molto. Adesso ho in linea di tiro Hell on Wheels che sulla carta potrebbe spaccare data la combo ambientazione/tematica trattata.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4774 il: 09 Nov 2011, 08:32 »
Once upon a Time, ho visto pure la terza. A me sta piacendo, continuo a dire che è ben scritto, e i flashback danno un buon ritmo al tutto. Simpatici, i Troll ^^

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4775 il: 10 Nov 2011, 00:00 »
Vista la prima di Hell on Wheels e posso confermare le buone cose che si leggono in giro. Come ha detto Fulgenzio la combo western/ferrovia/realismo&crudezza funziona bene, bella la regia e le scenografie, ci hanno speso il giusto. Gli attori fin qui pervenuti hanno un discreto carisma (sempre piaciuto Colm Meaney, ottimo villain), la storia sembra andare sul classico filone della vendetta ma promette bene. Dategli uno sguardo fiducioso.
"Ice Cream!"

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4776 il: 10 Nov 2011, 08:23 »
Sarà la menopausa, ma l'ultima di Pan Am (S01E07), mi ha fatto piangere come una 12enne che scopre che Justin Bieber è morto...
Anche ieri in casa Shape lacrime a profusione.

Che puntatona romantica! ^__^

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4777 il: 10 Nov 2011, 15:28 »
Io mi sono ammazzato di risate con la seconda stagione di Bored to death e stasera comincio la terza. Guardatela! Su rieduchescional ciannel!

Telefilm molto spassoso.
Il cast e' veramente magnifico.

armandyno

  • Visitatore
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4778 il: 10 Nov 2011, 15:36 »
Io sto vedendo la terza di BtD, molto carina, non scade mai ed è sempre piacevole.

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4779 il: 11 Nov 2011, 15:38 »
Se guardate Community vedetevi la 3X07 (la scena della canzone, non dico altro) e morirete dal ridere.
Questo è quel raro tipo di genio che si vede raramente (mi viene in mente la 2X01 di IT Crowd nel momento in cui Jen vede Roy sulla sedia a rotelle e quando si gira sconvolta c'è Moss barista): una costruzione certosina per arrivare alla scena madre in cui tutto combacia... Ah, ce ne fossero di serie così...


Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4780 il: 11 Nov 2011, 22:01 »
Dopo lo shock emotivo della 5a di The Shield,sono passato ad una molto più soft 9a stagione di Beverly Hills 90210...  :yes:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4781 il: 12 Nov 2011, 01:35 »
Se guardate Community vedetevi la 3X07 (la scena della canzone, non dico altro) e morirete dal ridere.
Questo è quel raro tipo di genio che si vede raramente (mi viene in mente la 2X01 di IT Crowd nel momento in cui Jen vede Roy sulla sedia a rotelle e quando si gira sconvolta c'è Moss barista): una costruzione certosina per arrivare alla scena madre in cui tutto combacia... Ah, ce ne fossero di serie così...

davvero  :yes:
e anche solo a ripensare alla famosa puntata "i'm disabled" di it crowd piango dal ridere  :D

Offline LightPhaser

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.874
    • http://www.santannarresijazz.it
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4782 il: 12 Nov 2011, 10:37 »
La settima serie di How I met your mother spacca! 

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4783 il: 14 Nov 2011, 12:54 »
Once upon a Time, ho visto pure la terza. A me sta piacendo, continuo a dire che è ben scritto, e i flashback danno un buon ritmo al tutto. Simpatici, i Troll ^^

Io ho visto la seconda e basterebbe la sola presenza di Pollos (Gianfranco Esposito) e Robert Carlyle per farmi continuare a seguirla, se aggiungiamo che in generale la trovo anche io ben scritta e girata abbiamo fatto tombola, avanti cosi'.
Probabilmente cassato Grimm sulla fiducia invece, gia' era poca la voglia di vedere la seconda e OUaT me l'ha fatta passare del tutto
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4784 il: 15 Nov 2011, 11:25 »
Io mi sono ammazzato di risate con la seconda stagione di Bored to death e stasera comincio la terza. Guardatela! Su rieduchescional ciannel!

Telefilm molto spassoso.
Il cast e' veramente magnifico.

Anche l'ultima puntata non era male in quanto ad emozioni.
Ottima serie.  :yes:
« Ultima modifica: 15 Nov 2011, 11:37 da iKenny »