Autore Topic: La serie TV che sto guardando  (Letto 1086658 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3585 il: 27 Giu 2010, 12:48 »
Iniziata anche la nuova di The IT crowd!

Gesù che goduria, mandatory download!
Yeah man, it's random.

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3586 il: 27 Giu 2010, 15:32 »
Chi apre il thread che finalmente merita IT Crowd? vedo di recuperare la puntata quanto prima.

Non ho mai visto una puntata di questa serie.

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3587 il: 27 Giu 2010, 18:59 »
perchè sei un ciucciaculo. Lo recuperi tutto in 3 serate, 6 episodi a stagione da 20 minuti, 3 stagioni. atti una mossa, una delle migliori sit com di sempre

RIGOROSAMENTE subbato
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3588 il: 28 Giu 2010, 19:46 »
A proposito: qualcuno conosce siti di sub alternativi a itasubsaddicted? No perchè stavo per cominciare The Shield ma non trovo i sub delle prime stagioni. Grazie anticipate.
« Ultima modifica: 28 Giu 2010, 19:59 da ..::pierre147::.. »
Yeah man, it's random.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3589 il: 28 Giu 2010, 19:58 »
Ma guardalo in italiano, che il doppiaggio e' ottimo. Anche se devo dire che l'ultima stagione, che avevo visto in lingua originale e solo dopo doppiata, rende di piu' in inglese, forse perche' e' piena di phatos e di episodi importanti, ma la recitazione originale mi ha convinto di piu', specie l'ultima puntata.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3590 il: 28 Giu 2010, 20:00 »
A proposito: qualcuno conosce siti di sub alternativi a itasubsaddicted? No perchè stavo per cominciare The Shield ma non trovo i sub delle prime stagioni. Grazie anticipate.

http://www.subsfactory.it/
Ho controllato: sono presenti i sub dalla quinta stagione in poi.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.382
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3591 il: 28 Giu 2010, 22:01 »
HAPPY TOWN: The Magic Man to be Revealed as the Series Wraps Online
June 21, 2010 by Korbi 

ABC’s HAPPY TOWN — the mystery show that had many making TWIN PEAKS comparisons — will wrap up online, as the final two episodes will be available for viewing on ABC.com.

fonte: www.givememyremote.com/remote/2010/06/21/happy-town-the-magic-man-to-be-revealed-as-the-series-wraps-online/

Ecco, ti pareva che non succedeva qualcosa alla serie TV che mi sta più scimmiando ultimamente!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.382
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3592 il: 29 Giu 2010, 17:32 »
Viste le prime 3 puntate di Persons Unknown!

Non male, mi sta prendendo bene, nonostante i personaggi per ora non mi facciano impazzire (soprattutto quelli femminili)!

Tra l'altro, vedo che è ideata dallo sceneggiattore de "I soliti sospetti", bene, ora però spero che non la cancellino!

La sta seguendo qualcuno?
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3593 il: 29 Giu 2010, 17:46 »
Happy Town mi piace. Non mi eccito troppo, ma mi piace. Si sta evolvendo bene, peccato manchino solo due puntate e pare che non verranno trasmesse in TV ma solo sul web...

Persons Unknown invece non mi ha invogliato a vedere la seconda puntata. Dici che dovrei?

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3594 il: 29 Giu 2010, 18:15 »
Viste le prime 3 puntate di Persons Unknown!

La sta seguendo qualcuno?

Per carità, per quanto mi riguarda è una delle cose più brutte passate in tv negli ultimi anni.
L'ho trovata davvero pessima.

Muri invisibili, maddai, manco fosse un VG :D
the more we know, the less we show

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3595 il: 29 Giu 2010, 18:20 »
Recensione del pilot di Pioneer One, che io non ho ancora visto, ma magari vi interessa pureavvoi (sci-fi):

http://www.fantascienza.com/magazine/telefilm/13966/pioneer-one-pilot/

"Un mistero intrigante e una produzione di classe fatta con un pugno di dollari sfida le grandi produzioni con la distribuzione gratuita via web. Il pilot di Pioneer One ci fa così sperare nel futuro delle serie non-televisive."
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.382
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3596 il: 29 Giu 2010, 18:31 »
Happy Town mi piace. Non mi eccito troppo, ma mi piace. Si sta evolvendo bene, peccato manchino solo due puntate e pare che non verranno trasmesse in TV ma solo sul web...

Persons Unknown invece non mi ha invogliato a vedere la seconda puntata. Dici che dovrei?

Su HT adoro sempre di più Sam Neil e anche l'agente della polizia di stato (non ricordo il nome), che nella sesta puntata mi ha fatto impazzire!

PU a me sta incuriosendo, ripeto, pesa molto l'antipatia che provocano certi personaggi, però sono molto curioso di vedere come si evolve!

Piuttosto Timmy (chiedo a te perchè so che ne grandi un sacco), sapendo i miei gusti (fanboy di Lynch, scimmiato con Lost, preso bene da Fringe e da Happy Town), c'è qualche serie carina che puoi consigliarmi?
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3597 il: 29 Giu 2010, 19:19 »
Piuttosto Timmy (chiedo a te perchè so che ne grandi un sacco), sapendo i miei gusti (fanboy di Lynch, scimmiato con Lost, preso bene da Fringe e da Happy Town), c'è qualche serie carina che puoi consigliarmi?

Se non le hai mai viste direi:

Daybreak (corta, 13 episodi, sci-fi ricca di colpi di scena. La giornata di un detective si ripete all'infinito finché non scopre il motivo della merda che gli accade attorno. Ogni decisione, una conseguenza!
The 4400: durante il secolo scorso molte persone vengono rapite misteriosamente dagli alieni, e ritornano sulla terra tutte la stessa notte, ma ognuna con un potere diverso. Ottimi attori, bella storia. 4 stagioni.
Alias: spy story firmata J.J. Abrahams fatta benissimo (prime due stagioni) e poi si perde... Ma le prime due stagioni sono una cosa che riguarderei cento volte...
Six Feet Under: storia di una famiglia. Bella, poetica, recitata da professionisti. Dal premio oscar Alan Ball (quello del film American Beauty e della serie True Blood)

Questi per me sono i classici (Twin Peaks non te lo devo consigliare, vero?) che ogni amante delle serie TV non può non aver visto.

Poi un'altra volta parliamo delle sit-com!

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.382
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3598 il: 29 Giu 2010, 19:27 »


Se non le hai mai viste direi:

Daybreak
The 4400[/b

Bene, provo queste due!

Avrei pure Harper's Island da recuperare, che avevo visto solo le prime 3 puntate (carino, peccato solo che avesse i personaggi più antipatici che io abbia mai visto)!

Sulle sitcom non saprei, adoro Scrubs, e fino ad ora non ho trovato una sitcom a quel livello!
Ho apprezzato Boris, My Name is Earl, The Middle, ma Scrubs per me rimane ancora una spanna sopra al resto!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3599 il: 29 Giu 2010, 19:31 »
Big Bang Theory ovviamente la segui, vero?
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)