Autore Topic: La serie TV che sto guardando  (Letto 1086667 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3570 il: 20 Giu 2010, 13:36 »
Stamattina ho dato un'occhiata alla nuova serie di Knight Rider,in prima tv su Italia 1.
La macchina(una Mustang Shelby nera)è carina,gli attori decenti,però il ritmo delle puntate è a rallenty.Sembra + un Supercar a basso budget,niente salti o inseguimenti nel traffico.
Il doppiaggio è abb. banale,soprattutto la voce dell'auto.
Vedrò cmq almeno la prossima puntata,giusto per dargli una 2a chance...
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.050
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3571 il: 21 Giu 2010, 09:25 »
Ho iniziato Happy Town; sembra proprio pieno di misteri. E' riuscito a catturarmi abbastanza, cosa che queste serie ormai fanno sempre più spesso.
Guarderò ancora anche perchè lei è bellissima

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3572 il: 21 Giu 2010, 13:03 »
Ho iniziato a vedere la prima stagione di Lost,visto che la mia raga ha comprato il cofanetto.
Non è male,buoni attori,si cerca l'alone di mistero un pò su tutto.Però non mi tiene incollato alla sedia come Prison Break.
Certo che se poi dovesse appassionarmi,mi toccherà comprare anche gli altri cofanetti,per una spesa mica da ridere...  :whistle:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3573 il: 21 Giu 2010, 14:27 »
Ho appena visto la 10 puntata di Spartacus. Spettacolare, secondo me una delle migliori serie dell'anno e non solo. Guardatela ne vale veramente la pena e non fermatevi alle prime puntate perchè è un continuo crescendo.

Ieri mi sono deciso a vedere la prima puntata che stava marcendo nel mio hd, complice la fine di Stargate Universe.
Ecco, mi sembra una tavanata galattica, ma letti i vari commenti positivi nel topic da pedro, peppe e il tuo continuo, sai mai che si rivela una bella tavanata galattica.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3574 il: 23 Giu 2010, 19:52 »
CAZZO. Dopo circa un mese di download in slow motion ho finito di scarcare tutto i Soprano ma adesso non trovo i sub in italiano. Ditemi che ci sono e dove sono perché altrimenti potrei mangiarmi l'hard disk.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3575 il: 23 Giu 2010, 19:59 »
A margine, vorrei segnalare a tutti che nel secondo episodio di Spartacus si vedono le tette di Xena, se non e' un buon motivo per continuare la visione (o spingervi a vederla) non so proprio cosa possa esserlo. ;D

Btw, terzo episodio, la serie comincia a sorprendermi felicemente, la vicenda e' dipinta in maniera molto diversa da quello che mi aspettavo, meglio cosi'. Le mutilazioni comunque sono favolose, tagliano corpi umani che manco MGS Rising
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3576 il: 23 Giu 2010, 20:16 »
Sto guardando la seconda di The Mentalist, li lascia guardare. Sarebbe il solito poliziesco con personaggi odiosi per quanto sono belli (su questo ci torno piu' tardi)e onesti, se non fosse per la simpatia del protagonista, il Simon Baker che s'e' visto pure ne Il Diavolo veste Prada. I casi a cui lui lavora con la polizia sono tutti omicidi e la trama portante lo riguarda da vicino, perche' il serial killer John il Rosso gli ha sterminato la famiglia. E' lui il cattivone da prendere ad ogni costo che e' sempre un passo avanti alla polizia e al nostro protagonista.
Niente di che, e' un serial che si salva SOLO per il personaggio principale e per quella figa incredibile coi capelli rossi, Van Pelt o come cavolo si chiama, e' bellissima. Parlando della bellezza dei protagonisti, una nota dolente, direi terribile, e' la bruttezza (rara e indefinibile) della sbirra-capo, che dev'essere PER FORZA una figlia di/moglie di un produttore, perche' non e' possibile che una con la faccia asimmetrica, direi quasi mischiata, con un occhio piu' grande dell'altro e con un buco in faccia, possa fare l'attrice. non e' manco brava, quindi e' per forza una raccomandata. Davvero, non si tratta solo di una donna brutta, ha qualcosa di strano al posto del viso, non riesco ancora a capire cos'e' ma e' disturbante. Ah, nella seconda stagione entra in scena pure McManus di OZ, un po' invecchiato, col pizzetto e con 10 kg in piu'. Comunque la prima stagione e' migliore della seconda, dove le fantastiche deduzioni del protagonista non sembrano piu' cosi' fantastiche. E ancora non s'e' vista manco una tetta di Van Pelt.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3577 il: 23 Giu 2010, 20:32 »
e' la bruttezza (rara e indefinibile) della sbirra-capo, che dev'essere PER FORZA una figlia di/moglie di un produttore, perche' non e' possibile che una con la faccia asimmetrica, direi quasi mischiata, con un occhio piu' grande dell'altro e con un buco in faccia, possa fare l'attrice. non e' manco brava, quindi e' per forza una raccomandata.

La tipa, vado a memoria, è Robin Tunney, che recita da tipo vent'anni e ha vinto pure svariati premi, tra cui se non ricordo male, pure il premio come migliore attrice a Venezia per Niagara, Niagara una decina di anni fa. Oh, poi, sulla bellezza da che pulpito.. ;)
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3578 il: 23 Giu 2010, 22:08 »
E' OGGETTIVAMENTE un mostro. Cioe', non della bruttezza di Woopy Goldberg o CCH Pouder, che sono tipo dei gorilla, ma e' proprio il viso che ha qualcosa che non va, con l'occhio sinistro sensibilmente piu' piccolo e il resto della faccia asimmetrica. Poi per me recita da 5,5, lo standard della maggiorparte delle attricette americane, senza infamia ne' lode insomma. Ignoro i suoi lavori su pellicola, magari da giovane era piu' brava ma mi sembra strano, di solito si migliora col tempo.
Poi io posso criticare eccome, sono un gran figo e un gran maschio, pensa che ho piu' fan gay che femmine, appunto perche' oggidi' va di moda l'effemminato e io invece so' macho.  8)
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3579 il: 23 Giu 2010, 22:26 »
A margine, vorrei segnalare a tutti che nel secondo episodio di Spartacus...
Continua a vederlo. ;)
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3580 il: 26 Giu 2010, 15:46 »
Non sapevo dove scriverlo, quindi scrivo qui.

Ma è iniziata la sesta stagione di Futurama e nessuno dice nella?  :o

Offline Gerozz88

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.006
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3581 il: 26 Giu 2010, 16:20 »
Iniziata anche la nuova di The IT crowd!

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.050
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3582 il: 26 Giu 2010, 20:33 »
Iniziata anche la nuova di The IT crowd!

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! :) :yes: :)

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3583 il: 27 Giu 2010, 11:23 »
Mittico!  :yes:
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3584 il: 27 Giu 2010, 11:34 »
Chi apre il thread che finalmente merita IT Crowd? vedo di recuperare la puntata quanto prima.
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU