Autore Topic: La serie TV che sto guardando  (Letto 1086764 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3450 il: 06 Apr 2010, 23:18 »
Ma che cazzo, gli americani hanno fatto il rmake di Life on Mars??? Mi spiegate a che serve farlo ad appena 1 anno di distanza dall'originale inglese? Comunque, quale devo guardare per primo? Quale merita di piu'? Mi hanno dato quello yankie, in cui ci sono pure Michael Imperioli (Chris Multisanti dei Soprano) e, udite udite, Harvey Keitel, 2 pezzi grossi che fanno pendere l'ago della bilancia sul Life on Mars americano, anche se l'ambientazione british mi ispira di piu'...
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3451 il: 07 Apr 2010, 10:35 »
Su Thrauma.it c'e' la prima stagione di OZ a 17,90 euro, la 2 e la 3 a 22,90 e la 4 a 34,90.

Al MediaWorld costano 19,90€ la prima(che ho comprato),24,90 la 2a e la 3a e 34,90 la 4a.
Cmq sto tipo che mi procura Beverly dispone anche di tutte le stagioni di OZ,compresa la 5a e la 6a sottotitolate.
Inutile dire che le ho già prenotate,dalla 2a in poi!  ;D

Ieri ho visto il 2o episodio di OZ,bello veramente,il tema principale erano le visite coniugali,l'amore,il sesso ecc.
Troppo bella la ricostruzione di come il nero in carrozzina è finito in gabbia e la sua descrizione di come vive il sesso con la sua donna.  :yes:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3452 il: 07 Apr 2010, 13:09 »
Ahah, goditi Adebisi! Le prime puntate sono incentrate anche su Dino...com'e' che faceva di cognome? Vabe' il tizio italiano che sclerava di continuo. Ah, Dino Ortolani. Ad OZ arriva anche il suo nemico di sempre, Ryan O'Reilly, nella seconda puntata (se non ricordo male).
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3453 il: 08 Apr 2010, 11:07 »
Sono al 4o episodio,praticamente ad ogni puntata ci scappa il morto!Ortolani l'hanno ARSO VIVO nel 2o episodio.  :whistle:
O'Reilly è il classico doppiogiochista,si allea con tutti e poi li tradisce alle spalle!
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3454 il: 08 Apr 2010, 12:44 »
Life on Mars in inglese chiaramente.
Gli accenti inglesi non li perderei per nulla al mondo.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3455 il: 08 Apr 2010, 17:48 »
Ultime due puntate di Spartacus veramente belle. Consigliato a tutti.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3456 il: 08 Apr 2010, 18:19 »
Life on Mars in inglese chiaramente.
Gli accenti inglesi non li perderei per nulla al mondo.
Ovviamente li vedro' doppiati in italiano.  :D
Ma...qualcuno l'ha visto il LoM a stelle e strisce? C'e' Harvey Keitel cazzo!
Vai Hollywood, sparati tutti gli episodi di OZ, io ai tempi vedevo una stagione ogni 2 giorni, in media.  :o
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
  • SteelersNationUnite
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3457 il: 09 Apr 2010, 00:17 »
Ma...qualcuno l'ha visto il LoM a stelle e strisce? C'e' Harvey Keitel cazzo!
Ma chi se ne frega. :)
Amico comincia a procurarti Braquo, porca vacca, che cazzo aspetti?
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3458 il: 09 Apr 2010, 00:30 »
Io ce l'ho da vedere ma non trovo i sub.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3459 il: 09 Apr 2010, 10:24 »
Ieri nel 4a episodio di OZ c'era anche il GRANDISSIMO Eric Roberts a interpretare Il Marsigliese(che invece nella lingua originale era "Richard l'Italien"),condannato a morte perchè ha soffocato una donna,confesserà di averne soffocate altre 30!!  :-[
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3460 il: 09 Apr 2010, 12:53 »
Io ce l'ho da vedere ma non trovo i sub.
Io non lo trovo da nessuna parte, chiedero' agli amici iper forniti.
@ hollywood : ahah, il marsigliese! "Perche' hai ucciso tutte quelle donne?"   "Perche' prima o poi ROMPONO i coglioni!" fantastico.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3461 il: 09 Apr 2010, 23:26 »
Ho cominciato House sesta stagione e la prima di Flash Forward.
House riparte da dove s'era interrotto, ovviamente : lui rinchiuso in una casa di cura per disintossicarsi dal Vicodyn, l'antidolorifico per la gamba che l'ha reso un tossico visionario. Ho visto 4 puntate, parte bene (le prime 2) per poi tornare alla monotonia della routine ospedaliera sempre uguale a se stessa, nonostante gli intrallazzi tra i sottoposti e nonostante la sua posizione non ancora definita (e' solo un supervisore ora, non e' stato ancora reintegrato). Comunque gia' alla 4a puntata accade una cosa che credo avra' ripercussioni per l'intera serie.
Flash Forward parte a razzo, l'idea e' fantastica e spero solo che la sviluppino a dovere. Certo i personaggi sono quelli standard da pubblico americano o comunque filo yankie : tutti belli, tutti fighi, tutti che fanno lavori interessanti e/o importanti, vivono in case bellissime e hanno uffici grandi come San Pietro con vetrate enormi e laptop che hanno l'aria di costare come un'utilitaria. Se si riesce a sopportare questo pero' (ma diventa sempre piu' difficile, almeo per il sottoscritto), si puo' godere di un intreccio che per il momento non e' affatto male, con questa storia assurda dell'umanita' intera che perde i sensi contemporanemante per un paio di minuti e ognuno in quei minuti vive uno scorcio della propria vita nel futuro. L'idea non e' niente male ma fin'ora ho visto solo 3 puntate che sono obbiettivamente troppo poche per farsi un'idea. Le premesse sono buone, ad ogni modo.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline King_of_kings

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.312
  • FEED YOUR HEAD
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3462 il: 09 Apr 2010, 23:57 »
Flash Forward parte a razzo, l'idea e' fantastica e spero solo che la sviluppino a dovere.


Ho dovuto farlo.
AgroTFP/DioClan su YouTube/Steam/PSN/Xbox Live
Agro su aNobii/Last.fm

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.925
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3463 il: 10 Apr 2010, 00:19 »
Flash Forward è una cagata pazzesca! ???
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3464 il: 10 Apr 2010, 01:00 »
Mi ergo a difendere Flash Forward: dopo un inizio promettente e qualche puntata soporifera, con la (ri)partenza primaverile si riprende alla grandissima: l'ultima puntata mi ha lasciato per ben due volte (tanto che alla prima credevo fosse finita, data la grandezza della rivelazione) a bocca aperta. Quella di ieri la devo ancora vedere...
Secondo me merita, anche perché stanno facendola sviluppare in modo che potrebbe ancora accadere di tutto. E' come (sta capitando a me) cercare di convincere gente a guardare Lost dopo che si sono sentiti presi per il culo avendo visto solo la prima stagione... abbiate fiducia!!!


PS: House è il personaggio che più detesto tra tutte le serie TV. Mi son dovuto vedere a forza le prime 5 stagioni solo perché alla quinta sarebbe arrivata Anne Dudek (la mia attrice preferita da quando apparve nella quinta puntata/prima stagione di How I met your mother nel ruolo di Natalie. A proposito, ha fatto un cameo nuovamente la settimana scorsa su HIMYM! Grande!) e sono stato felice quando è schiattata, così da poter abbandonare questo telefilm velenoso.

Avete notato che TUTTI i telefilm ospedalieri (E.R., Grey's Anatomy, Private practice, House, Mercy e perfino Trauma) partono bene e dopo qualche puntata diventano dei noiosissimi soap-operoni fatti tutti di dottori che trombano infermiere che trombano pompieri che ritornano con le ex mogli che a loro volta trombano il primario? Eccheccazzo!
« Ultima modifica: 10 Apr 2010, 01:06 da Timmy Bristow »