Autore Topic: La serie TV che sto guardando  (Letto 1086698 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3435 il: 29 Mar 2010, 11:53 »
Vai tranquillo Hollywood, fatti 'sto doppio regalino a occhi chiusi. Di OZ ci sono le prime 4 stagioni, la 5 e la 6 (che e' l'ultima) non sono mai state doppiate in italiano, ma alla fine sono a se stanti (quasi), quindi puoi tranquillamente guardarle. Di Sons trovi solo la prima e merita di brutto; la seconda stara' per arrivare anche da noi, non so, io l'ho vista in lingua originale; la terza sta per partire in USA.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3436 il: 29 Mar 2010, 14:16 »
Sì infatti ho letto in rete di OZ che hanno fatto 6 stagioni ma solo 4 si trovano in giro.
Di Sons mi informnerò ancora un pò,mi interessa che sia "adulta",cioè linguaggio esplicito e che succeda quel che deve succedere!Se poi è anche in stile road-movie con i protagonisti sempre in giro,tanto meglio!
Ci sarebbe anche LOST che mi interessa,ma i cofanetti costano ancora parecchio per il mio portafogli! 
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3437 il: 29 Mar 2010, 16:26 »
No dai, Lost e' per signorine che si arrovellano il cervello sul nulla, io ho retto a stento la prima stagione; e' che quando vedo personaggi comportarsi in modo illogico rispetto a quanto accade DEVO spegnere il tv.
Sons e' esattamente come l'hai descritto ma meglio, quindi vai tranquillo. OZ e' il piu' violento del lotto, davvero non si sa come facciano a sopravvivere in quel carcere piu' di una settimana...
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3438 il: 31 Mar 2010, 18:29 »
Grazie a Babbo Natale, che pero' e' passato con 3 mesi di ritardo, sto guardando la terza stagione (l'ultima... :cry:) di Deadwood. Sono alla quarta puntata, la storia va avanti degnamente, qualche personaggio nuovo, qualcuno di quelli vecchi che dovra' per forza di cose tornare a farsi rispettare, intrecci vari tutti credibili e interessanti, pure quelli che riguardano le femmine (lo so, e' incredibile). Purtroppo non c'e' una quarta stagione, si vociferava di un film-conclusione ma non se n'e' fatto nulla. Peccato.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Scarlet

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.933
  • Fuck Authority
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3439 il: 31 Mar 2010, 21:17 »
Se a babbo natale non ritiravano la patente te li portava giusto in tempo per le vacanze 8) :-*

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3440 il: 31 Mar 2010, 21:37 »
OH-OH-OH!
Stare senza slitta per svariati mesi e' un bel dramma, eh.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3441 il: 02 Apr 2010, 15:48 »
Ieri ho visto la puntata di OZ II intitolata "Antiche tribù".
Intanto il cofanetto di Sons of Anarchy continua a "chiamarmi" dal MediaWorld...  ;D
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3442 il: 02 Apr 2010, 18:09 »
Eheh, quando ho visto il cofanetto si Sons l'ho preso al volo, era in "offerta" (capirai, 2 euro in meno) alla Feltrinelli a Roma, a Ottaviano. Poi ovviamente a visione conclusa mi son dovuto procurare la seconda stagione al volo, perche' 'sta roba merita, merita, merita.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3443 il: 03 Apr 2010, 14:37 »
Finita la stagione 3 di Deadwood. Fantastica come sempre, solo che non c'e' un finale, magari non sapevano ancora che non ci sarebbe stata una quarta stagione. Se non ricordo male dovevano fare un film di un paio d'ora per concludere il tutto e invece poi non se n'e' fatto nulla. Ah, l'unica mancanza che posso lamentare in questa season 3 e'
Spoiler (click to show/hide)
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3444 il: 04 Apr 2010, 11:43 »
Eheh, quando ho visto il cofanetto si Sons l'ho preso al volo, era in "offerta" (capirai, 2 euro in meno) alla Feltrinelli a Roma, a Ottaviano. Poi ovviamente a visione conclusa mi son dovuto procurare la seconda stagione al volo, perche' 'sta roba merita, merita, merita.

Alla fine ho preso il cofanetto di OZ 1a stagione.Per ora Sons lo lascio lì,però pensavo...visto che tu ce l'hai...potresti masterizzarmi la 1a stagione e vendermela,così recuperi una parte dei soldi spesi!!  ;)
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3445 il: 04 Apr 2010, 15:48 »
Nooooooo! Non si masterizza, si compra tutto originale! In effetti ogni tanto cado in tentazione, ma io non so' buono a fare 'ste cose, lascio il lavoro sporco a uno strano di Pescara che sta qui sul forum... :whistle:
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Scarlet

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.933
  • Fuck Authority
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3446 il: 04 Apr 2010, 21:16 »
Ma che per caso lo conosco sto mio concittadino? :evil:

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3447 il: 05 Apr 2010, 12:09 »
Nooooooo! Non si masterizza, si compra tutto originale! In effetti ogni tanto cado in tentazione, ma io non so' buono a fare 'ste cose, lascio il lavoro sporco a uno strano di Pescara che sta qui sul forum... :whistle:

Anch'io di solito prendo tutto originale,ma solo quando sono sicurissimo di adorare quella serie.Di Sons non ho mai visto una puntata e non vorrei rischiare di comprarla per poi magari rimanere deluso.

Intanto ho visto che Tv Sorrisi col prox numero ha Lost a 4€,i primi 4 episodi.Così posso prenderlo e se eventualmente mi piace mi prenderò il cofanetto,se invece non mi attizza...avrò speso 4€,niente di grave!!
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3448 il: 06 Apr 2010, 11:02 »
Ieri ho comimnciato a vedere OZ 1a stagione.Bello,bello,mi piace l'atmosfera da "rissa che può scoppiare in qualunque momento" e il linguaggio ricco di imprecazioni!!

Retromarcia per Lost:ho trovato un tipo che mi vende tutte le 10 stagioni di Beverly Hills e in omaggio mi dà tutta la 1a stagione di Lost.Niente male!
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3449 il: 06 Apr 2010, 17:07 »
Su Thrauma.it c'e' la prima stagione di OZ a 17,90 euro, la 2 e la 3 a 22,90 e la 4 a 34,90.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".