Autore Topic: La serie TV che sto guardando  (Letto 1086528 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3225 il: 27 Dic 2009, 11:32 »
Moolto più comodo metterli in download e guardarli quando ne ho voglia (che potrebbe essere in treno). E poi mica c'è solo big bang theory ;D
immagino ^__^ Cmq quel sito mica tratta solo di telefilm eh.

http://filmstreamingdb.blogspot.com/

guarda in alto a destra.... ;D

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3226 il: 27 Dic 2009, 12:41 »
Però il divano davanti al pc non lo ho e nemmeno il monitor da 42 pollici. E poi i sottotitoli chi li scarica?

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3227 il: 27 Dic 2009, 12:52 »
E io guardo tutto in 720p, mica in youtubico  :)
E basta solidino, ormai lo standard de facto anche su tfp è EZTV da almeno 5 anni ^__^

Offline Sh[A]rK

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • Players
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3228 il: 27 Dic 2009, 12:59 »
E io guardo tutto in 720p, mica in youtubico  :)
E basta solidino, ormai lo standard de facto anche su tfp è EZTV da almeno 5 anni ^__^
Esatto, 720p(o 1080p) tutta la vita. Lo streaming(spesso, anzi praticamente sempre, di qualità pessima) mi fa ribrezzo. :P
E poi Solidino, doppiaggio originale! Soprattutto nel caso di TBBT, il doppiaggio italiano della prima serie è tremendo.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3229 il: 27 Dic 2009, 14:01 »
http://thebigbangtheorydb.blogspot.com/
santa maremma ragazzi, qui.  MA che, davvero vi mettete a perdere tempo a scaricare film e sottotitoli? :o

Perdere tempo è un'affermazione molto relativa. Tu adesso stai recuperando roba uscita anni o mesi fa, quindi non te ne accorgi, ma l'uscita del file torrent è praticamente concomitante con il termine della messa in onda della puntata in USA, l'upload sui siti di streaming avviene qualche giorno dopo. A questo aggiungerei due cose: la qualità in streaming è di norma più bassa di una puntata normale scaricata con torrent (non parlo di 720p con i quali ovviamente le differenze si accentuano notevolmente), i siti che raccolgono i vari upload scompaiono di continuo perchè vengono chiusi. Last but not least, una volta scaricati puoi vederteli dove  vuoi, senza necessitare di una connessione.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3230 il: 27 Dic 2009, 16:06 »
ah ok ma ognuno fa quello che ritiene piu giusto eh. Io la serie la sto guardando in inglese, perche in quel sito viene uppata roba sia doppiata in italiano che sottotitolata in italiano (ossia originale inglese)
sulla qualità visiva si avete ragione, lo streaming si vede male.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3231 il: 30 Dic 2009, 18:02 »
Ora sto guardando anche i misteri di murdoch
Poliziesco ambientato a inizio secolo scorso. Esplora, con un sorriso sulle labbra, gli albori della medicina forense.
I casi sono sempre dei piccoli gialli. insomma anni luce avanti a csi
su foxcrime
http://foxcrime.foxtv.it/shows/show?showID=59733&menuID=1
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.788
  • Polonia Capitone Mundi
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3232 il: 30 Dic 2009, 21:06 »
Finito "Battlestar".
Quarta stagione a fasi alterne, che affianca grandi cose a puntate grandemente interlocutorie, soprattutto nel pre-finale.
Si arriva alle ultime due con una montagna di cose irrisolte in testa, che probabilmente potevano essere gestite in maniera più equilibrata, ma alla fine pelle d'oca, saluto militare e occhi lucidi lo stesso. :yes:

Mi mancano "The Plan" e "Razor", ma li tengo un attimo lì: ora faccio testa o croce tra la settima di "The Shield" e la seconda di "Sons of Anarchy".

Offline KEFKA

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.662
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3233 il: 31 Dic 2009, 03:15 »
Finito "Battlestar".
Quarta stagione a fasi alterne, che affianca grandi cose a puntate grandemente interlocutorie, soprattutto nel pre-finale.
Si arriva alle ultime due con una montagna di cose irrisolte in testa, che probabilmente potevano essere gestite in maniera più equilibrata, ma alla fine pelle d'oca, saluto militare e occhi lucidi lo stesso. :yes:

Mi mancano "The Plan" e "Razor", ma li tengo un attimo lì: ora faccio testa o croce tra la settima di "The Shield" e la seconda di "Sons of Anarchy".

Ok facciamo cambio vita così mi rivedo la settima di The Shield a mente sgombra ;)
Ah tra l'altro la 2a di Sonsof Anarchy rulla molto più della prima a parer mio

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3234 il: 01 Gen 2010, 02:19 »
la sigla di boris è veramente bella.

http://www.youtube.com/watch?v=hfVHBlKZ6dg
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3235 il: 04 Gen 2010, 17:27 »
Puntata di ieri (in USA) delle Desperate Housewives, 6X11. Incredibile come dopo 6 stagioni di alti e bassi, ci possano essere dei momenti così toccanti e poetici da farmi piangere come una fontana. E non per il morto, eh... un semplice flash forward da 7 minuti.

E Felicity Huffman si merita ogni fottuto Emmy o altro premio si porta a casa quasi ogni anno...

Sul tubo ho trovato solo una parte della scena ma non la posto perché è mal sincronizzata e tagliata. Se avete tempo, anche se non conoscete la serie guardate dal minuto 29 in poi. Non è spoilerante perché si tratta di un "what if".

 :cry:

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3236 il: 04 Gen 2010, 17:33 »
...ora faccio testa o croce tra la settima di "The Shield" e la seconda di "Sons of Anarchy".
Ok facciamo cambio vita così mi rivedo la settima di The Shield a mente sgombra ;)
Ah tra l'altro la 2a di Sonsof Anarchy rulla molto più della prima a parer mio

la seconda di Sons of Anarchy e' stupenda, non fare la stupidina e guardala al volo
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3237 il: 05 Gen 2010, 02:08 »
sto rivedendo la prima stagione di northern exposure

tra le serie più belle che abbiano mai girato. :yes:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3238 il: 05 Gen 2010, 08:25 »
Tra qualche giorno divrei venire in possesso di Dexter stagione 3, My Name is Earl stagione 3 (in inglese pero') e della prima di Sons of Anarchyl. Approposito di quest'ultimo...chi l'ha visto?
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #3239 il: 05 Gen 2010, 13:30 »
l'Amico, adesso arriva Zel e ti fustiga! ^^

guarda appena 2 messaggi più su
the more we know, the less we show