Autore Topic: La serie TV che sto guardando  (Letto 1085895 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #5385 il: 23 Mag 2012, 14:16 »
Sto iniziando a vedere Fringe, [cut]
Cosa devo aspettarmi?

La noia. Tutti dicono che "dalla seconda è un capolavoro", ma se per arrivarci devo sorbirmi tutti i venti e passa episodi autoconclusivi della prima stagione, beh...
Per dire, io ho mollato dopo una decina di episodi.

Ah, non c'entra nulla, ma visto che non posto mai in questo topic volevo segnalare che le due uniche serie da vedere obbligatoriamente da un paio d'anni a questa parte sono Breaking Bad e Sons of Anarchy. Ma a mani bassissime, proprio.

Su BB quotissimo (Tra l'altro la ghiotta prossima serie parte a luglio), per SOA meh, esalta tutti ma a me lascia sempre barzotto, senza conclusione.
Worms! You're all the same to me!

armandyno

  • Visitatore
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #5386 il: 23 Mag 2012, 14:17 »
Ah, non c'entra nulla, ma visto che non posto mai in questo topic volevo segnalare che le due uniche serie da vedere obbligatoriamente da un paio d'anni a questa parte sono Breaking Bad e Sons of Anarchy. Ma a mani bassissime, proprio.

Negli ultimi due anni non so. Immagino che la lista sia leggermente più lunga. ^^

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #5387 il: 23 Mag 2012, 14:20 »
Eh, io mi sono fermato appunto a metà della seconda, con lo scroto spellato dalla noia (e croccate di legna per non poter continuare a gustarmi le gag dell'Algaloppo della medicina).

Chiedevo appunto perché è andata avanti molto, e magari poi vale la pena di recuperare.

Sono un pochino indietro anche io (a metà della settima circa), ma dalla quarta a quel punto ne vale sicuramente la pena. La quarta poi, con il reality e i numeretti, è probabilmente la più divertente e sicuramente la mia preferita. Ma ricordo con molto piacere anche alcune puntate con il punto di vista di altri personaggi.

Offline Dr. Benway

  • Navigato
  • **
  • Post: 842
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #5388 il: 23 Mag 2012, 14:27 »
Da qualche puntata a questa parte (in pratica dopo la cancellazione o poco prima) Awake ha ripreso ritmo di brutto. Dopo alcuni episodi mosci nel mezzo, finalmente hanno cominciato ad andare al sodo e la serie ne ha guadagnato tantissimo. Peccato appunto che l'abbiano cancellato.
"Eheu fugaces labuntur anni" Orazio

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #5389 il: 24 Mag 2012, 09:06 »
Da qualche puntata a questa parte (in pratica dopo la cancellazione o poco prima) Awake ha ripreso ritmo di brutto. Dopo alcuni episodi mosci nel mezzo, finalmente hanno cominciato ad andare al sodo e la serie ne ha guadagnato tantissimo. Peccato appunto che l'abbiano cancellato.

Ho appena visto il finale.
Sì, lo so, verrà trasmesso ufficialmente stasera ma in Canada è già andato in onda.
Adesso, sarà che senza sottotitoli mi scappa una parola su 100, sarà che è mattina e sono sveglio dalle 5, sarà che sono stanco, ma... NON CI HO CAPITO NULLA!!!
Non spoilero, non anticipo, ma per favore qualcuno sotto spoiler mi dica che cacchio è successo... Senza fretta... (ora vado a cercare online qualche delucidazione)



Fringe: Una palla tendente alla presa per il culo, ma si sa: è JJ Abrams!!!
Breaking Bad: certe puntate belle, ma certe soporifere.
House: dopo 5 stagioni (solo per vedere quella con Anne Dudek) l'ho abbandonato con gioia: mai in una serie ho visto dei personaggi tanto antipatici. Beh, forse se la gioca con BSG (in cui tifavo per i Cylon, ricordiamolo, da quanto odiassi TUTTI gli umani) e anche con Fringe (Olivia la detesto, e pure Peter, il capo negro, il cretino di Walter, Nina. Mi sta un po' simpatica Astrid ma non quella alternativa).


Ma bando alle ciance, spiegatemi Awake!!



PS: Si parla di salvare Pan Am. Parrebbe possibile... All'inizio mi dispiaceva fosse stata cancellata, ma adesso che son passati dei mesi non me ne fotte nulla. Mi sa che la riguarderò quest'estate.

Visto anche il finale di Missing. Bella serie, ma andava tolta l'ultima scena, che era per collegarci alla seconda stagione che non ci sarà mai. Peccato.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #5390 il: 24 Mag 2012, 09:10 »
èb]Breaking bad[/b] la trovo fantastica. Giusto qualche giorno fa ho finito la quarta serie, per me la migliore dopo la prima :yes:

Ottima, la notizia di Pan Am, lo spero proprio che venga salvata. Ora che lo dico a Mary mi sa che impazzisce di gioia ^^

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #5391 il: 24 Mag 2012, 10:25 »
per altro, due anni fa terminava Lost.
minchia, già due anni.

"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #5392 il: 24 Mag 2012, 10:43 »
Un lutto, un lutto.  :cry:

Però, a differenza di tutte le altre serie, se ne parla ancora.
http://www.theverge.com/2012/5/21/3030913/damon-lindelof-on-lost-on-the-verge
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline M_d_M

  • Navigato
  • **
  • Post: 820
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #5393 il: 24 Mag 2012, 10:54 »
Negli ultimi due anni non so. Immagino che la lista sia leggermente più lunga. ^^

Escluse le serie HBO, ovvio. ;D
PSN id: MdM-83
www.asianfeast.org - Il portale Italiano dedicato al cinema e alla Cultura Asiatica

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #5394 il: 24 Mag 2012, 11:11 »
Un lutto, un lutto.  :cry:

Però, a differenza di tutte le altre serie, se ne parla ancora.
http://www.theverge.com/2012/5/21/3030913/damon-lindelof-on-lost-on-the-verge


a me viene in mente solo il TAPPO.
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #5395 il: 25 Mag 2012, 14:24 »
Negli ultimi due anni non so. Immagino che la lista sia leggermente più lunga. ^^

Escluse le serie HBO, ovvio. ;D

Pure Vero Sangue è HBO, temo  :no:
Worms! You're all the same to me!

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.229
  • GRLSVT
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #5396 il: 25 Mag 2012, 16:13 »
Maratona per vedere (quasi) l'intera quarta stagione di Fringe. Due occhi a palla  :o
Meglio di quanto pensassi di sicuro, ma mi ha lasciato un po così.
Ne parlo nel thread, che è meglio

Offline Dr. Benway

  • Navigato
  • **
  • Post: 842
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #5397 il: 26 Mag 2012, 04:17 »
Ma bando alle ciance, spiegatemi Awake!!

Spoiler (click to show/hide)
"Eheu fugaces labuntur anni" Orazio

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #5398 il: 26 Mag 2012, 08:55 »
Grazie dottore. Mi hai fatto un riassunto utilissimo, perché tutti i dettagli si confondevano nella mia mente. Starò mica sognando di non aver capito il finale?
La domanda che circola in internet è "Ma l'incidente c'è stato? Quando?".

Non lo sapremo mai, comunque, Lost, devi vedere questa serie. Ti farà sbarellare!

Offline Dr. Benway

  • Navigato
  • **
  • Post: 842
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #5399 il: 26 Mag 2012, 17:59 »
Infatti, non lo sapremo mai.
Spoiler (click to show/hide)
"Eheu fugaces labuntur anni" Orazio