Autore Topic: La serie TV che sto guardando  (Letto 1086716 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Scarlet

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.933
  • Fuck Authority
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #5370 il: 21 Mag 2012, 22:39 »
Greatest hits è della terza Lost ^^''''''

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.669
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #5371 il: 21 Mag 2012, 23:15 »
Puntata 3X20 di Community.
IMMENSA.
Perché, la 3x21 no? :)
Il 3x22, per essere l'episodio di chiusura della stagione, non mi ha convinto molto; ma sempre di livelli altissimi stiamo parlando :yes:
Leggevo che Dan Harmon, il creatore della serie, è stato allontanato dalla NBC; la quarta stagione, già confermata, sarà senza di lui, a meno di nuovi sviluppi... Speriamo si riappacifichino :(
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.384
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #5372 il: 21 Mag 2012, 23:59 »
Greatest hits è della terza Lost ^^''''''

Che fail!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #5373 il: 22 Mag 2012, 00:04 »
Tra l'altro stasera finisce House, che oltre ad aver creato uno dei personaggi più carismatici della storia della televisione ha regalato alcune puntate davvero eccezionali (ricordo l'ending della prima stagione, Frozen e altre). Che anno il 2004.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #5374 il: 22 Mag 2012, 00:51 »
Una grande serie con un protagonista EPOCALE.
Mi mancherá.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Darkside

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.883
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #5375 il: 22 Mag 2012, 16:16 »
Iera sera ho finito di vedere Homicide:Life on the street. Peccato per i continui cambi di cast, un 7,5 se lo merita comunque. Se amate, come me, tutto quello che è partorito dalla mente di David Simon guardatelo  :yes:
Adesso sono indeciso se passare a Hill Street Blues o Justified. Qualcuno li ha visti?

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #5376 il: 22 Mag 2012, 18:08 »
Consigliate di recuperarlo tutto House? A me dispiace, perché il protagonista è appunto un grande, è il contorno che mi ha spesso "sfavato", con la sua struttura ciclica delle puntate: caso impossibile - aoao sono house rullo - ops forse non rulla fermiamolo - scherzavo rullo davvero - fine.
Worms! You're all the same to me!

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #5377 il: 22 Mag 2012, 18:09 »
Tra l'altro stasera finisce House, che oltre ad aver creato uno dei personaggi più carismatici della storia della televisione ha regalato alcune puntate davvero eccezionali (ricordo l'ending della prima stagione, Frozen e altre). Che anno il 2004.

E finisce con una puntata grandiosa ed un twist finale davvero beffardo e bastardo inside, in pieno stile House. Ottima chiusura per una serie davvero splendida.

@Aether: mah, tutto d'un fiato stufa, cercherei in giro le review delle migliori puntate e guarderei quelle. Almeno la prima stagione però va vista integralmente.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Darkside

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.883
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #5378 il: 23 Mag 2012, 09:32 »
Vista la prima puntata di Justified, lo definirei come Tex Willer che incontra Sons Of Anarchy senza moto ma con i nazi, tra pollo fritto e Shane di "The Shield" che spara con i bazooka.
Fico  :yes:

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #5379 il: 23 Mag 2012, 12:26 »
Justified lo sto scaricando, avevo visto il traler e m'era piaciuto (ma il protagonista DOVEVA avere i baffi a manubrio), quindi appena l'avro' tra le mani...
Prima pero' devo finire Life on Mars (UK) e Alcatraz (ronf...).
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.226
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #5380 il: 23 Mag 2012, 12:41 »
Sto iniziando a vedere Fringe, la prima puntata non è malvagia, ma ne avevo sentito parlare discretamente male...
Cosa devo aspettarmi?

Offline M_d_M

  • Navigato
  • **
  • Post: 820
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #5381 il: 23 Mag 2012, 13:02 »
Sto iniziando a vedere Fringe, [cut]
Cosa devo aspettarmi?

La noia. Tutti dicono che "dalla seconda è un capolavoro", ma se per arrivarci devo sorbirmi tutti i venti e passa episodi autoconclusivi della prima stagione, beh...
Per dire, io ho mollato dopo una decina di episodi.

Ah, non c'entra nulla, ma visto che non posto mai in questo topic volevo segnalare che le due uniche serie da vedere obbligatoriamente da un paio d'anni a questa parte sono Breaking Bad e Sons of Anarchy. Ma a mani bassissime, proprio.
PSN id: MdM-83
www.asianfeast.org - Il portale Italiano dedicato al cinema e alla Cultura Asiatica

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #5382 il: 23 Mag 2012, 14:12 »
con la sua struttura ciclica delle puntate: caso impossibile - aoao sono house rullo - ops forse non rulla fermiamolo - scherzavo rullo davvero - fine.

Questo è molto vero per le prime tre stagioni, però. In seguito la serie ha spesso declinato i casi clinici in favore del pettegolezzo e dell'umorismo, spesso con risultati eccellenti. 

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #5383 il: 23 Mag 2012, 14:13 »
Sto iniziando a vedere Fringe, la prima puntata non è malvagia, ma ne avevo sentito parlare discretamente male...
Cosa devo aspettarmi?

Un clone molto brutto di xfiles, con un discreto co-protagonista (non certo PEISI di Dawson creek, parlo del padre) ed episodi molto altalenanti.

Io mi sono finito la prima stagione disgustato (nonostante il notevolissimo cliffhanger alla fine) e ho smesso, ma so che c'è chi lo segue con accanimento.

Non è decisamente nelle mie corde, e le mie corde sono diamantate  :-*
Worms! You're all the same to me!

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #5384 il: 23 Mag 2012, 14:14 »
con la sua struttura ciclica delle puntate: caso impossibile - aoao sono house rullo - ops forse non rulla fermiamolo - scherzavo rullo davvero - fine.

Questo è molto vero per le prime tre stagioni, però. In seguito la serie ha spesso declinato i casi clinici in favore del pettegolezzo e dell'umorismo, spesso con risultati eccellenti. 

Eh, io mi sono fermato appunto a metà della seconda, con lo scroto spellato dalla noia (e croccate di legna per non poter continuare a gustarmi le gag dell'Algaloppo della medicina).

Chiedevo appunto perché è andata avanti molto, e magari poi vale la pena di recuperare.
Worms! You're all the same to me!