Autore Topic: La serie TV che sto guardando  (Letto 1085905 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4485 il: 18 Lug 2011, 11:21 »
Infatti, ricordavo giusto. Adoro quell'attore.
Worms! You're all the same to me!

Offline batman

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.853
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4486 il: 18 Lug 2011, 15:57 »
Qualcuno ha visto Il Capo dei Capi?
E' una boiata o merita?
Il soggetto mi intriga non poco.

il capo dei capi è notevole... l'evoluzione di rina è molto ben fatta e i dettagli curati.. da avere
Ora che ho perso la vista, ci Vedo di più

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4487 il: 19 Lug 2011, 12:52 »
Ma Mildred Pierce lo ha visto qualcuno?
Merita?
 ???

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4488 il: 22 Lug 2011, 15:40 »
Volevo segnalare che anche il secondo tentativo di portare in vita la saga della totte nera di Stephen King, stavolta ad opera di Ron Howard (avrebbe fatto 3 film + serie TV) è andato a puttane!

Ci aveva provato anche JJ Abrahms, ma era stato preso a calcinculo pure lui...

Vabbe'... a questa ci tenevo, avendo abbandonato la lettura al quarto tomo... Mi sa che mi comprerò i libri e ciao!

Aspetto il videogioco almeno!  :)

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.339
    • Retro Engine HD
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4489 il: 22 Lug 2011, 16:08 »
C'è anche la seria a fumetti, copre il buco temporale fra la giovinezza di Roland (La Torre del Buio mi pare) ed il primo libro.


Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4491 il: 27 Lug 2011, 13:27 »
Per quanto fosse un nome famoso, e data la qualità (scarsina a detta di molti) della prima stagione (sto parlando di The Walking Dead), forse un cambio farà bene. Il team di scrittori se l'è scelto lui, quindi ci fidiamo. Alla AMC hanno delle belle serie quindi confidiamo in un veloce cambio di redini e che la serie vada avanti con valore. W gli zombie! (ieri sera ho visto Shaun of the dead e sono ancora eccitato...)
Fra l'altro mi pare di aver letto in altri articoli che non è che abbandona completamente, solo che si sentiva stressato dal "troppo" lavoro che richiede una serie TV in tante puntate rispetto ad un film, che ha tempi un po' più dilatati e meno frenetici, ma continuerà a seguire i lavori e a supervisionarli in parte...


@Rulez: il medium "fumetto" non lo considero proprio. Non fa per me. Adesso che grazie a Game of Thrones ho ricominciato a leggere, mi spolperò la saga completa, e tanti saluti alla serie TV!

Restando in tema, Hot in Cleveland fa molto ridere, Weeds con l'ultima scena del quinto episodio si è guadagnata la mia feldeltà eterna, e se non l'avete vista recuperate The Big C che è fatta gran bene...

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4492 il: 27 Lug 2011, 21:58 »
recuperate The Big C che è fatta gran bene...

Straquoto  :yes:
the more we know, the less we show

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4493 il: 28 Lug 2011, 11:43 »
Timmy allora urge un recap: cosa c'è di nuovo che VA VISTO (capital VA VISTO)? :)
Fai una lista di nomi e io eseguo!  :D

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4494 il: 28 Lug 2011, 13:02 »
Timmy allora urge un recap: cosa c'è di nuovo che VA VISTO (capital VA VISTO)? :)
Fai una lista di nomi e io eseguo!  :D

Che vada visto ASSOLUTAMENTE: Community!!! Ma proprio non ce n'è... E' il non plus ultra del comico. Ogni personaggio ha un senso, un carattere, una collocazione perfetta in ogni scena...

Interessanti se avete tempo: The big C (dramedy alla Weeds ma con protagonista una tipa che scopre di avere il cancro), Alphas (supereroi abbastanza originali per ora), Wilfred (Frodo del signore degli anelli che parla con un cane! Serie stramboide ma divertente), Hot in Cleveland (umorismo immediato, donne mature che si danno delle zoccole, giochi di parole geniali) e Happy Endings (comedy tipo Friends con personaggi simpatici, tranne la figlia di Jack Bauer, ovviamente, che in tutte le serie che fa DOVREBBE MORIRE!). Queste son tutte alla prima o seconda stagione e tutte rinnovate e di successo.

One shot (poche puntate, una sola stagione o cancellate) ma ottime: Outcasts (8 puntate, sci-fi inglese, ben recitata, ottime storie e personaggi, ma forse troppo costosa), Pioneer one (4 puntate finora, serie sci-fi povera che vive di donazioni dei fans, esce una puntata ogni morte di papa, ma interessante) e Stargate Universe (2 stagioni, ottima sci-fi, solo marginalmente legata agli altri Stargate).

Hanno iniziato a trasmettere Web Therapy, una serie nata sul web con puntate da 4-6 minuti l'una, protagonista Phoebe di Friends che fa terapia via internet. Attori fenomenali, recitazione ottima, ma non durerà 3 puntate perchè se non ti piace l'umorismo intelligente non ti farà ridere nemmeno un po', e se ti piace l'hai già visto. Stanno infatti raggruppando i webisodes in puntate da 20 minuti, ma materiale ce n'è in abbondanza... A me piace, ma ti deve piacere la recitazione e l'attrice protagonista. Non lo so spiegare, ma è un piacere vedere questi attori che recitano fissi davanti al PC, sentire i cambi di tono, le inflessioni, i botta e risposta. Non ci sono battute fulminanti, solo parole ed espressioni facciali... Non piacerà a nessuno, pazienza.

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4495 il: 28 Lug 2011, 13:10 »
Bene,infatti Community lo sto già seguendo...è eccezionale e sono a metà della seconda stagione  :D
Vedrò anche le 4 successive che hai nominato :)

Mi spiace per outsourced :(

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4496 il: 28 Lug 2011, 13:10 »
Sto continuando a guardare Boardwalk Empire. Beh, dopo la 7a puntata la serie prende tutta un'altra piega eh. Mi mancano ancora gli ultimi 3 episodi. Spero in un season finale con in controfiocchi.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4497 il: 02 Ago 2011, 02:24 »
Mi sono sparato la prima stagione di Breaking Bad in due giorni. Devo dire che mi sta piacendo veramente molto, splendidi attori, divertente ed anche estremamente tragico, fa pensare. Sotto con la seconda.
"Ice Cream!"

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4498 il: 02 Ago 2011, 17:48 »
So che sono indietro tipo 10000 anni, ma che bello e' The Wire?
Sono a meta' della terza serie e lo sto divorando (ho iniziato nemmeno un mese fa)
Stupendo.
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4499 il: 02 Ago 2011, 17:55 »
Sapevo che da grande frequentatore e conoscitore dell'America qual sei questo grandissimo racconto americano ti avrebbe entusiasiamto. Lo amerai fino all'ultima puntata.

NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU