Autore Topic: Tennis, ATP e WTA: Berrettini is back!  (Letto 182387 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Irish Eddie

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.170
Tennis, ATP e WTA
« Risposta #90 il: 02 Nov 2007, 12:04 »
no, certo.
è anche la strada più comoda per scappare e nascondersi dopo che ti hanno beccato; anzichè fare mea culpa e andare avanti.

_________________  The last king of Dublin

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.686
Tennis, ATP e WTA
« Risposta #91 il: 02 Nov 2007, 12:08 »
Ripeto, non sta scritto da nessuna parte che sia moralmente più giusto così.


E poi son tutti froci col culo degli altri... :wink:
2.0

Offline Irish Eddie

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.170
Tennis, ATP e WTA
« Risposta #92 il: 02 Nov 2007, 12:30 »
mica parlavo di morale...
e comunque, è un problema che non mi sfiorerà mai.
io non pippo!  :)

_________________  The last king of Dublin

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Tennis, ATP e WTA
« Risposta #93 il: 02 Nov 2007, 14:08 »
Mi dispiace molto per Martina... mi è sempre sembrata pulita... credo nella sua innocenza... sicuramente come ha detto lei nella conferenza questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso... peccato veramente...

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.376
  • Pupo
Tennis, ATP e WTA
« Risposta #94 il: 02 Nov 2007, 17:48 »
Guardate anche cosa sta capitando a Davydenko. C'è il sospetto, ancora da verificare, che abbia venduto alcune partite per giri poco puliti di scommesse e da allora gli arbitri lo perseguitano.

http://it.eurosport.yahoo.com/01112007/45/parigi-bercy-masters-disastro-davydenko.html

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Tennis, ATP e WTA
« Risposta #95 il: 04 Nov 2007, 17:56 »
Nalbandian devastante infligge  6-4 6-0 a un Nadal costretto a giocare a due metri fuori dal campo.

Bella la partita caratterizzata da tiri angolari al limite del possibile.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline niko974

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.062
Tennis, ATP e WTA
« Risposta #96 il: 04 Nov 2007, 18:17 »
in gioventu ho giocato a tennis eppure ero un grande appassionato!

ma il tennis  moderno nn mi attira piu

prima facevo le notti per veder j.mcenroe all'open usa!!!

dove sbaglio?
AG XBOXLIVE: NIK SAW

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Tennis, ATP e WTA
« Risposta #97 il: 04 Nov 2007, 19:21 »
Citazione da: "naked"
Nalbandian devastante infligge  6-4 6-0 a un Nadal costretto a giocare a due metri fuori dal campo.

Bella la partita caratterizzata da tiri angolari al limite del possibile.


Nalbandian è in una forma strepitosa... prima annienta per due volte MastroRoger ora anche RafaBraccioGonfio...

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.376
  • Pupo
Tennis, ATP e WTA
« Risposta #98 il: 04 Nov 2007, 19:28 »
Quando aveva battuto Federer due settimane fa a Madrid aveva anche battuto Djokovic (che mi sembra arrivato un po' "spompo" a questo finale di stagione) e lo stesso Nadal.
Però ha perso anche con Wawrinka...

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.376
  • Pupo
Tennis, ATP e WTA
« Risposta #99 il: 08 Nov 2007, 18:03 »
Momento non esattamente felice per il tennis ATP...
Le irregolarità per il tennis scommesse sono ormai accertate, con le prime squalifiche.
http://it.eurosport.yahoo.com/07112007/45/i-match-sospetti.html
http://it.eurosport.yahoo.com/07112007/45/pugno-duro-dell-atp.html
http://it.eurosport.yahoo.com/08112007/45/mauro-squalificato.html

Davydenko potrebbe anche essere estromesso dal Masters, se venisse appurata qualche sua responsabilità. Per la gioia di Federer: il sostituto sarebbe Nalbandian! :D

Si indaga anche per un presunto avvelenamento di Haas, nella sfida di Davis tra Germania e Russia.
http://it.eurosport.yahoo.com/08112007/45/coppa-davis-haas-avvelenato-i-test.html

Offline dave18

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.606
Tennis, ATP e WTA
« Risposta #100 il: 09 Nov 2007, 00:44 »
Citazione da: "atchoo"
Davydenko potrebbe anche essere estromesso dal Masters, se venisse appurata qualche sua responsabilità. Per la gioia di Federer: il sostituto sarebbe Nalbandian! :D

Purtroppo i panchinari sono già stati scelti e sono Robredo (10) e Chela (20) :shock:
Se non sbaglio mi sembra d'aver letto che Nalbandian (9) avesse rinunciato perché non gli interessava fare da riserva.
Passato Robredo probabilmente gli altri (anche quelli che prima del torneo di Parigi erano ancora in lotta prima per un posto al Master), una volta eliminati in Francia avevano già smesso di allenarsi e non pensavano più a Shanghai (o non ci avevano mai pensato). Così gli organizzatori sono andati avanti finché Chela non ha accettato. Tutto ciò ovviamente secondo la mia opinione, come sia andata non lo so.
Anche perché gente come Murray o, volendo strafare, Haas o Berdych (i quali però mi sono sembrati parecchio fuori forma, e qui mi ricollego al discorso di prima) non ci sarebbero stati male. Se poi contiamo che a fine anno le condizioni fisiche, anche quelle dei top players, sono sempre un'incognita...

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Tennis, ATP e WTA
« Risposta #101 il: 09 Nov 2007, 11:24 »
Domenica mattina inizia Shangai. Bello.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Tennis, ATP e WTA
« Risposta #102 il: 12 Nov 2007, 13:38 »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Tennis, ATP e WTA
« Risposta #103 il: 12 Nov 2007, 16:21 »
Federer battuto.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline dave18

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.606
Tennis, ATP e WTA
« Risposta #104 il: 14 Nov 2007, 09:31 »
Finora un torneo nient'affatto avaro di sorprese. Oltre a Federer battuto da Gonzalez abbiamo un Djokovic già fuori dai giochi con uno 0/2 e Nadal, dopo una sofferta vittoria con Gasquet, viene fermato dal connazionale Ferrer.