Autore Topic: L'anime che sto guardando  (Letto 908663 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #2205 il: 24 Mag 2009, 17:16 »
Magari per non scatenare polemiche.

Offline alpha83it

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.843
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #2206 il: 24 Mag 2009, 19:07 »
Ma sono il solo a guardare l'anime di Sengoku Basara della Production I.G.?
Al momento sono arrivato al settimo episodio, per ora è un ottimo prodotto, credo che la descrizione che più gli si adatti sia "devil may cry incontra il giappone feudale".
« Ultima modifica: 24 Mag 2009, 19:24 da alpha83it »

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #2207 il: 24 Mag 2009, 19:16 »
Mi pare ci sia anche Hob.

Offline spaced jazz

  • Navigato
  • **
  • Post: 769
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #2208 il: 24 Mag 2009, 23:03 »
Eden of the east #7
Puntata movimentata come prevedevo dalla precedente lenta, bella piacevole e dal thriller commedioso. Gallos, Diana non è che s'è convertita (difatti il tipo rapito se lo porta via col trucco illusionistico) evidentemente il Taki è parso bravo ggiovine, ed è pure seleçao da contrapporre al #1 e vedere chi vince (lo diceva 1 o 2 puntate fa).
Taki è caratterizzato per quello che è (smemorato), Saki è una dolcezza e i companeros sono divertenti.

Ookiku Furikabutte #1
Meh, conferma le mie impressioni del manga, simpatico, ben fatto, ma nulla di realmente outstanding, manco i personaggi. Realismo? Beh, più del solito, ma in tal caso mi diverto di più a vedere quello vero  :) Certo se poi vai a spaccare le arance con le mani e a fare pop fly palleggiando con la mazza. E l'eccesso di deformeda non aiuta... aspettiamo di valutare la storia.
Forse sto criticando troppo, ma sinceramente per ora non ho ancora capito il perché di entusiasmi e premi  :-*

Sto poi ascoltando la soundtrack di Windy Tales di Kenji Kawai, davvero ottima e suggestiva, anche le sigle. E' un buon biglietto da visita  8)
« Ultima modifica: 24 Mag 2009, 23:08 da spaced jazz »
"Ovviamente Hitagi è già la waifu di migliaia di otaku. Spaced, sei arrivato molto tardi."

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #2209 il: 24 Mag 2009, 23:34 »
Appena visto Arashi no yoru ni. Troppo commovente :cry:
All life begins with nu and ends with nu.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #2210 il: 24 Mag 2009, 23:48 »
Carino, soprattutto per il simpatico equivoco iniziale e la strana "amicizia" che si viene ad instaurare tra i due animali.

Il resto non me lo ricordo.

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #2211 il: 31 Mag 2009, 17:20 »
Completato Mononoke. Per chi ama i mostri e la mitologia del giappone è un must :yes:

Davvero realizzato in maniera impeccabile (l'effetto carta di riso come in okami è un tocco
di classe, i colori magnifici e le animazioni insuperabili nel rilascio dei poteri della spada).
All life begins with nu and ends with nu.

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.374
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #2212 il: 01 Giu 2009, 00:07 »
Ma sono il solo a guardare l'anime di Sengoku Basara della Production I.G.?


presente

rulla a manetta ed é ignorantissimo

molto ben animato tra l'altro(beh,IG...,poi dovrebbero essere 13 episodi)

consigliato a tutti

consiglio anche Souten Kouro,rilasciato il primo sub ita da BKT Fansub



Offline alpha83it

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.843
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #2213 il: 01 Giu 2009, 02:11 »
13 episodi, eh? Mi sa che almeno al tradimento di akechi ci arriviamo, anche se Hideyoshi "Ken-oh" Toyotomi mi piacerebbe vederlo. Magari fa un'apparizione giusto come hint per altri episodi...

Offline spaced jazz

  • Navigato
  • **
  • Post: 769
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #2214 il: 02 Giu 2009, 22:21 »
Kurenai --> #5
Davvero carino, e la piccola peste è una vera peste  :P ben bilanciati anche i momenti più seriosi, anche se la faccenda della lama ancora non l'ho capita  8) certo come si gira è circondato di donne, comprese le classiche sbevazzone. Molto simpatica la sigla. Unico dubbio, ma in soli 12 episodi cosa ne caviamo fuori?!?

Tower of Druaga / Aegis --> #2
La prima puntata è cazzeggiante come poche altre (anche la sigla, eh! :P ) ma in un modo che mi garba, non le trollate alla sasquatch. Poi la serie sembra interessante, insomma è un rpg-dungeon crawler portato su schermo... credo che seguirò con piacere pure questa.

Ookiku Furikabutte #2
Boh. Continua a non convincermi, forse davvero i "so' scarso ma mi sforzo/m'impegno" non mi solleticano troppo. Tanto diventano bravi lo stesso, basta magna' bene.  :)
Magari 2 puntate sono poche.

Eden of the East #8
Questo invece continua a convincere a manetta!  :-* Sob, mi capisce solo Nikassi  :(
"Ovviamente Hitagi è già la waifu di migliaia di otaku. Spaced, sei arrivato molto tardi."

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #2215 il: 02 Giu 2009, 22:25 »
Kurenai --> #5
Davvero carino, e la piccola peste è una vera peste  :P ben bilanciati anche i momenti più seriosi, anche se la faccenda della lama ancora non l'ho capita  8) certo come si gira è circondato di donne, comprese le classiche sbevazzone. Molto simpatica la sigla. Unico dubbio, ma in soli 12 episodi cosa ne caviamo fuori?!?

Avrebbero potuto sviluppare meglio i pg attorno al protagonista, comunque merita di essere visto fino alla fine.

E Higashi no Clover rulla! :yes:
All life begins with nu and ends with nu.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #2216 il: 02 Giu 2009, 23:29 »
A tutti piace ricevere molto amore da un jhonny.

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #2217 il: 04 Giu 2009, 23:50 »
Kemono no souja Erin 01: molto, molto carino. La storia mi piace (e poi è Prod. IG).
Lo stile sembra rifarsi a quello di Miyazaki. Gli sfondi son carinissimi, sembrano fatti con i pastelli a cera.
Purtroppo però, i personaggi non sono disegnati molto bene e le animazioni sono realizzate male... peccato.
Però è solo il primo ep. Aspetto di vedere di più, così approfondisco.
Per il momento son motivato a continuare.

Yozakura Quartet 02: nulla di nuovo. Ma guardabile.
All life begins with nu and ends with nu.

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #2218 il: 05 Giu 2009, 12:16 »
Iniziato New Getter Robot, ennesima rivisitazione del mondo dei raggi Getter.
Più attinente al manga, almeno per la storia dei personaggi, violento e cattivo.
Non raggiunge al momento (5 episodi su 13) le vette di Last Day, ma si lascia vedere.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.153
  • Dice cazzate
Re: L'anime che sto guardando
« Risposta #2219 il: 11 Giu 2009, 17:41 »
finito one outs..... gli ep 24-25 risollevano un po' quel disastro della finale coi Blue mars, che a forza di giochetti di segni era diventata una noia mortale. Finalmente son tornati i trick e la tensione. Complessivamente la serie è molto buona, inizia così così, decolla quasi subito (3-4 ep), naviga bene per un po', becca una turbolenza, poi atterra in eleganza.
Fuck does Cuno care?