Autore Topic: Che libro state leggendo?  (Letto 449121 volte)

Offline xkp

• Veterano
Re: Che libro state leggendo?
« Risposta #5820 il: 31 Dic 2021, 17:28 »
Io e' da molto tempo ormai che skippo i dialoghi di quasi tutti i VG dopo le prime due ore di gioco.
E se penso alle storie giocate, l'unica storia veramente "adulta" che io ricordi e' la trama di SH2.

Offline J VR

• Stratega
« Risposta #5821 il: 01 Gen 2022, 23:21 »
Prova Outer Wilds.
Il vero motivo per cui si sono estinti i dinosauri è perché nessuno li accarezzava

Offline J VR

• Stratega
« Risposta #5822 il: 09 Gen 2022, 14:18 »
Ieri c'avevo una voglia smodata di un libro e mi sono fatto un giro al mercatino dell'usato* ed ho preso Lo potevo fare anche io.
Un libercolo che spiega l'arte contemporanea (tipo la merda d'artista, il cesso o le tele tagliate) a noi profani, vediamo se merita e riesce ad indurmi qualche riflessione.

*C'erano anche dei fumetti per adulti con delle copertine da sballo vero che però non ho preso perché i contenuti erano atroci, non tanto per la violenza ma per il tratto infantile che cozzava terribilmente con le illustrazioni in copertina creandomi un fastidio che non vi dico. :D
Il vero motivo per cui si sono estinti i dinosauri è perché nessuno li accarezzava

Offline omotigre

• Condottiero
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
« Risposta #5823 il: 22 Gen 2022, 11:55 »
Avevo sentito parlare molto bene di "Le nebbie di Avalon", che fosse molto superiore a "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" invece l'ho trovato una grossa delusione, lo definirei in un grosso Harmony se ne avessi mai letto uno.

Ho ancora voglia di fantasy, provo a buttarmi sulla nuova traduzione de "Il signore degli anelli".

Offline alexross

• Generale
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
« Risposta #5824 il: 22 Gen 2022, 14:22 »
Avevo sentito parlare molto bene di "Le nebbie di Avalon", che fosse molto superiore a "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" invece l'ho trovato una grossa delusione, lo definirei in un grosso Harmony se ne avessi mai letto uno.

Ho ancora voglia di fantasy, provo a buttarmi sulla nuova traduzione de "Il signore degli anelli".
A me è piaciuto all'epoca ma non è certo il meglio della produzione di MZ Bradley

Offline Lee Boon

• Navigato
  • **
    • http://www.youtube.com/profile?user=LeeBoon
« Risposta #5825 il: 24 Gen 2022, 20:34 »
Ho finito di leggere Dopo il traguardo, libro autobiografico di Alex Schwazer.
È scritto sorprendentemente bene. Avendo seguito le gesta di questo marciatore, perlomeno negli eventi più importanti (Mondiali e Olimpiadi), i racconti delle gare mi hanno preso molto.
Non mi hanno convinto alcuni passaggi all'interno del libro, ma d'altronde a parer mio tutto ma proprio tutto non poteva certo raccontarlo riguardo al doping e ai personaggi coinvolti in questa storia. Ovvio.

Offline fiordocanadese

• Veterano
  • Alternativo Agli Alternativi
« Risposta #5826 il: Ieri alle 09:20 »
TFP Link :: https://youtu.be/mYA38N41zZI

Video molto bello che mi ha colpito molto, leggerò molto questo 2022

Offline Red Alex

• Navigato
  • **
  • अनिच्चा
    • Flickr
« Risposta #5827 il: Ieri alle 09:49 »
Ho finito di leggere Non ce lo dicono, un saggio leggero, divertente e spesso illuminante sulla genesi delle teorie del complotto e su come queste sopravvivano e si evolvano seguendo sempre gli stessi identici schemi, fin dall'antichità.
Mi è piaciuto davvero tanto, secondo me andrebbe introdotto come insegnamento obbligatorio in tutte le scuole e in tutte le università della terza età...
My TFP Yearbook 2022 2021 2020

Offline Lord Nexus

• Condottiero
  • "You have no chance to survive make your time"
« Risposta #5828 il: Ieri alle 13:00 »

@omotigre  Non so chi chi può averti detto questo ma sicuramente ha analizzato in maniera superficiale entrambe le saghe.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>