Autore Topic: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom  (Letto 134033 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.520
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #1500 il: 11 Mag 2023, 20:56 »
Che recensioni... Mi è salita la scimmia da zero a 200
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.326
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #1501 il: 11 Mag 2023, 20:59 »
La recensione di Fossetti è entusiasta ma portando in evidenza dei limiti.

TFP Link :: https://www.finalround.it/recensioni/140/the-legend-of-zelda-tears-of-the-kingdom-recensione
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.966
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #1502 il: 11 Mag 2023, 21:08 »
La recensione di Fossetti è entusiasta ma portando in evidenza dei limiti.

TFP Link :: https://www.finalround.it/recensioni/140/the-legend-of-zelda-tears-of-the-kingdom-recensione
Non scrive più su Eye?

"Anche in questo caso siamo di fronte a un gioco fatto di contrasti: capita spesso di percepire un avvolgente senso di vuoto, di camminare per lunghi minuti senza incontrare un nemico, di trovarsi faccia a faccia con un muraglione da scalare in silenzio, con pazienza, con “fatica”. Non si tratta mai di una sensazione spiacevole. È anzi una sensazione di incontro con una natura schiva e solitaria, di sfida alla frontiera, ma soprattutto di esplorazione e (ri)scoperta. Le terre di Hyrule sono anche piene di rovine, di caverne che si estendono per centinaia di metri, e poi di scorci meravigliosi, di cittadine distrutte o ricostruite. Dal ciliegio in fiore sul monte Satori (devoto tributo a una delle personalità più importanti per Nintendo in questa fase di apertura alla contemporaneità), alle rocciose prospettive del Monte Morte, dai picchi nevosi che circondano il borgo dei Rito fino alle paludi sferzate dalle tempeste torrenziali, Hyrule proprio non ce la fa ad estinguersi. Ci sono, è chiaro, elementi ricorsivi, che a intervalli regolari si ripetono un po’ meccanicamente: le grotte in cui scovare gli schivi Rospettri tendono a somigliarsi un po’ tutte, e gli enigmi che portano a raccogliere i semi Korogu, presenti in quantità ancor più soverchianti che in passato, diventano ripetitivi molto prima di quanto si possa sperare."
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.160
  • Universal acclaim
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #1503 il: 11 Mag 2023, 21:19 »
Cerchiobottismo allo stato puro leggete quella di IGN se volete una recensione all’altezza del gioco
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.160
  • Universal acclaim
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #1504 il: 11 Mag 2023, 21:25 »
@SalemsLot gira voce che tu hai comprato la console ma non il gioco, confermi?
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.605
    • E-mail
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #1505 il: 11 Mag 2023, 21:32 »
Io spero che FFXVI sia un grande gioco, perché la limited l’avevo ordinata, ma la differenza di prezzo dalla liscia ho preferito investirla sul gioco Square.

Me ne sono comunque un po’ pentito a prescindere.
Sarà un grande gioco ed un grande ff vedrai.

Domani dayone Zelda finalmente, ottima recensione del fossetti dove purtroppo alcuni difetti temuti vengono confermati.
Comunque sembra grandioso quindi sono pronto per giocarlo questo Zelda
Most wanted: Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.160
  • Universal acclaim
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline bocte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.517
    • E-mail
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #1507 il: 11 Mag 2023, 21:41 »
Brividi, di quelli potenti che scorrono lungo la spina dorsale, già dai primi 5 minuti.
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.966
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #1508 il: 11 Mag 2023, 21:56 »
@SalemsLot gira voce che tu hai comprato la console ma non il gioco, confermi?
Confermo
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.126
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #1509 il: 11 Mag 2023, 23:12 »
Io spero che FFXVI sia un grande gioco, perché la limited l’avevo ordinata, ma la differenza di prezzo dalla liscia ho preferito investirla sul gioco Square.

Me ne sono comunque un po’ pentito a prescindere.
Sarà un grande gioco ed un grande ff vedrai.

Domani dayone Zelda finalmente, ottima recensione del fossetti dove purtroppo alcuni difetti temuti vengono confermati.
Comunque sembra grandioso quindi sono pronto per giocarlo questo Zelda

mettere tra i difetti le armi che si rompono, come letto in quell'articolo, significa non aver capito *nulla* di BotW.

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #1510 il: 11 Mag 2023, 23:22 »
Per qualche giorno sarò a Londra, sapete se ci sono eventi per il lancio? Non so se prenderlo li o aspettare..il D1 me lo volevo fare sul 55 in camera
.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.966
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.408
  • Mellifluosly Cool
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #1512 il: 12 Mag 2023, 01:55 »
Cerchiobottismo allo stato puro leggete quella di IGN se volete una recensione all’altezza del gioco
Quello che dice è sacrosanto, eh.
Il gioco non è perfetto e sotto certi aspetti anche io mi aspettavo qualcosina di più, in paragone con il predecessore.
Per esempio mi sarei evitato le quest poco interessanti tipo "oh toh, mi manca questo, come posso fare? Link, pensaci tu!" E la roba che serve è ad un metro di distanza.

Rimane comunque un capolavoro che non ha paragoni sul mercato, non serve silenziare lo spirito critico, Zelda proprio non ne ha bisogno, rimane unico nella sua grandezza e nelle sue (per me assolutamente poco significative) mancanze.
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.408
  • Mellifluosly Cool
[NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #1513 il: 12 Mag 2023, 01:57 »
mettere tra i difetti le armi che si rompono, come letto in quell'articolo, significa non aver capito *nulla* di BotW.
Ha detto l'esatto contrario, ovvero che se potevano essere un elemento controverso nel primo, qui hanno assolutamente senso.
Che oltre tutto per puro caso è la stesso identico concetti che ho espresso io qualche pagina fa.

Comunque spedito. :yes:
Professional Casual Gamer

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.160
  • Universal acclaim
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #1514 il: 12 Mag 2023, 07:09 »
Cerchiobottismo allo stato puro leggete quella di IGN se volete una recensione all’altezza del gioco
Quello che dice è sacrosanto, eh.
Il gioco non è perfetto e sotto certi aspetti anche io mi aspettavo qualcosina di più, in paragone con il predecessore.
Per esempio mi sarei evitato le quest poco interessanti tipo "oh toh, mi manca questo, come posso fare? Link, pensaci tu!" E la roba che serve è ad un metro di distanza.

Rimane comunque un capolavoro che non ha paragoni sul mercato, non serve silenziare lo spirito critico, Zelda proprio non ne ha bisogno, rimane unico nella sua grandezza e nelle sue (per me assolutamente poco significative) mancanze.

Si può essere cerchiobottisti e scrivere cose sacrosante. Semplicemente non cogli la visione e la portata dell’opera, dai peso a cose minori e ne sottovaluti altre che rivoluzionano il genere.

Diciamo che lui non ha un gran rapporto con Zelda, qui la recensione di botw ai tempi di eveyeye


TFP Link :: https://www.everyeye.it/articoli/recensione-the-legend-of-zelda-breath-of-the-wild-32580.html

Gli diede 9 ….. e insomma….


bosseggiando: destiny - mario kart