Sondaggio

Quali sono le tre caratteristiche di PlayStation 5 che desideri maggiormente?

Retrocompatibilità
Gaming in abbonamento
Due versioni (Base e Pro)
Massima potenza
VR integrato di serie
Controller evoluto/rivoluzionario
Risoluzione 4K/60fps standard
Console discless
Console in comodato
Dimensioni e rumorosità minime
Console ibrida home/handheld
Prezzo contenuto
Posizionamento orizzontale e verticale
Colore nero
Colore bianco
Selettore risoluzione/framerate via OS

Autore Topic: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)  (Letto 969164 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.149
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #14040 il: 10 Mag 2024, 14:32 »
E Knack Remastered su Game Pass, giusto per trollarli!
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.977
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #14041 il: 12 Mag 2024, 16:05 »
E niente.
Due dual sense cambiati per drifting e un Dual Sense Edge cambiato per malfunzionamento tasto R1.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.146
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #14042 il: 13 Mag 2024, 11:51 »
@Cryu , esci da questo corpo!

(Salem e' la versione DualSense di Cryu DualShock Edition)

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.460
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #14043 il: 13 Mag 2024, 12:32 »
Madonna il DS ha ricominciato a driftare come non mai, ma di brutto eh, roba che ho dovuto interrompere una sessione ha Cyberpunk a meno che di voler tutti i costi a mirare sempre a dx.

Due spruzzatine di WD40 e solved.
Alla prossima spruzzata!
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.977
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #14044 il: 13 Mag 2024, 15:32 »
Madonna il DS ha ricominciato a driftare come non mai, ma di brutto eh, roba che ho dovuto interrompere una sessione ha Cyberpunk a meno che di voler tutti i costi a mirare sempre a dx.

Due spruzzatine di WD40 e solved.
Alla prossima spruzzata!
Si e no a me non è servito per risolvere definitivamente. Tocca farlo sostituire e prendere uno colorato che dicono non abbia il problema.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.321
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #14045 il: 14 Mag 2024, 16:54 »
@Spartan che ne pensi della nuova direzione? Ovviamente per quanto e se tu voglia rispondere ovvio. A me personalmente l olandese non sta piacendo molto. Parlo ovviamente da giocatore esterno che non ha la minima idea di come sono le cose dall interno e di chi sono le responsabilità (non sempre di chi ci mette la faccia), però nonostante di giochi first ne siano uscito e pure di qualità,son per la maggior parte retaggio della dirigenza PS4 che sempre da esterno,considero fatti e dati alla mano da gamer,una delle migliori dirigenze di sempre. Quella che ha guidato la PS5 fin ora per il momento non è stata all altezza e temo un po per il futuro. Poi ovviamente si son trovati con diversi problemi mica da ridere(pandemia,fruizione del medium in mutamento etc etc) e magari han fatto un lavoro eccellente per l azienda,ma io son giocatore e di quello posso parlare. Felice di ricredermi qualora le cose cambino.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.553
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #14046 il: 14 Mag 2024, 18:09 »
TFP Link :: https://www.everyeye.it/notizie/sony-futuro-ps5-orme-microsoft-focus-non-vendite-software-717281.html

Ma fatemi capire, che sono confuso: cioè loro agli 80 euro di un gioco preferiscono che io stia 10 ore con la PS5 accesa senza fare un cazzo?  :o
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.128
  • Dice cazzate
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #14047 il: 14 Mag 2024, 19:21 »
Spartan Herman Hulst nuovo CEO Playstation

Abbastanza scontata come nomina ma ehh.
Fuck does Cuno care?

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.146
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #14048 il: 14 Mag 2024, 23:18 »
Hoshino e' uno tosto, proprio in gamba e sono personalmente contento della sua nomina, la console dal punto di vista UI/UX e servizi fara' bene in questi ultimi anni.

Hermen e' quello che ha proposto lo spostamento sul mercato PC, ed e' uno dei piu' grandi sostenitori degli studio, venendo da Guerrilla. A fine mese vi farete un'idea piu' precisa, ma diciamo che io sto tranquillo da giocatore.  :)

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.223
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #14049 il: 15 Mag 2024, 08:04 »
Allora PlayStation 5 slim arrivata a mio nipote, ma a quanto pare il lettore non accetta dischi. Io ancora non ho avuto modo di verificare, ma hanno fatto più prove, girando il disco in entrambi i versi, e non si attiva il meccanismo che lo dovrebbe risucchiare nel lettore. Console nuova, mai usata, e mai collegata alla rete.

Leggendo in rete sembra un problema abbastanza diffuso, voi avete avuto esperienze? Si accettano consigli su prove da fare prima di contattare assistenza.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.977
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #14050 il: 15 Mag 2024, 08:08 »
Allora PlayStation 5 slim arrivata a mio nipote, ma a quanto pare il lettore non accetta dischi. Io ancora non ho avuto modo di verificare, ma hanno fatto più prove, girando il disco in entrambi i versi, e non si attiva il meccanismo che lo dovrebbe risucchiare nel lettore. Console nuova, mai usata, e mai collegata alla rete.

Leggendo in rete sembra un problema abbastanza diffuso, voi avete avuto esperienze? Si accettano consigli su prove da fare prima di contattare assistenza.
Secondo me è da cambiare prima di subito. Senza indugio.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.803
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #14051 il: 15 Mag 2024, 08:32 »
Allora PlayStation 5 slim arrivata a mio nipote, ma a quanto pare il lettore non accetta dischi. Io ancora non ho avuto modo di verificare, ma hanno fatto più prove, girando il disco in entrambi i versi, e non si attiva il meccanismo che lo dovrebbe risucchiare nel lettore. Console nuova, mai usata, e mai collegata alla rete.

Leggendo in rete sembra un problema abbastanza diffuso, voi avete avuto esperienze? Si accettano consigli su prove da fare prima di contattare assistenza.
È connessa online? Credo vada registrato il lettore durante il primo setup, anche se non è la digital.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.977
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #14052 il: 15 Mag 2024, 08:34 »
Allora PlayStation 5 slim arrivata a mio nipote, ma a quanto pare il lettore non accetta dischi. Io ancora non ho avuto modo di verificare, ma hanno fatto più prove, girando il disco in entrambi i versi, e non si attiva il meccanismo che lo dovrebbe risucchiare nel lettore. Console nuova, mai usata, e mai collegata alla rete.

Leggendo in rete sembra un problema abbastanza diffuso, voi avete avuto esperienze? Si accettano consigli su prove da fare prima di contattare assistenza.
È connessa online? Credo vada registrato il lettore durante il primo setup, anche se non è la digital.
Ah giusto perchè la slim viene venduta senza lettore intregrato...
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.223
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #14053 il: 15 Mag 2024, 08:52 »
Allora PlayStation 5 slim arrivata a mio nipote, ma a quanto pare il lettore non accetta dischi. Io ancora non ho avuto modo di verificare, ma hanno fatto più prove, girando il disco in entrambi i versi, e non si attiva il meccanismo che lo dovrebbe risucchiare nel lettore. Console nuova, mai usata, e mai collegata alla rete.

Leggendo in rete sembra un problema abbastanza diffuso, voi avete avuto esperienze? Si accettano consigli su prove da fare prima di contattare assistenza.
È connessa online? Credo vada registrato il lettore durante il primo setup, anche se non è la digital.
Ah giusto perchè la slim viene venduta senza lettore intregrato...
Questa ha il lettore integrato. Sicuri vada registrato?

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.916
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: Sony PlayStation 5 (Presto che è tardi!)
« Risposta #14054 il: 15 Mag 2024, 09:10 »
Strano non abbia trovato le info perché sì va registrato come ha scritto Asher.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>