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Autore Topic: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain  (Letto 409140 volte)

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Offline Diegocuneo

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3195 il: 02 Ott 2015, 11:49 »
Amo il Kojima delirante ed eccessivo e non credo avrà mai più i soldi ed il team per un'altra produzione di grosso calibro come questa.

il che non è necessariamente un male.....  :whistle:
a per me si :)
Io non ho mai giocato MGS per il gameplay,ma per il deliro,per i dettagli,lo stupore,il trash coi soldi...e la cifra tecnologica è essenziale.Deve essere almeno almeno al passo coi tempi,ma anche di più.
Sempre per me,i vecchi Metal Gear non sono più approcciabili,ho provato  a comprare la collection hd del 2 e del 3,ma soprattutto il 2,ad oggi (ieri ormai) non restituiva quasi nulla del gusto di quando è uscito. (se ti ricordi trama e dettagli)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Kairon

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3196 il: 02 Ott 2015, 13:34 »
Con la precisazione che graficamente fa il suo dovere ma non e' stupefacente. Almeno secondo me

Offline Diegocuneo

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3197 il: 02 Ott 2015, 13:53 »
Con la precisazione che graficamente fa il suo dovere ma non e' stupefacente. Almeno secondo me
verissimo.Ma nel prologo,con ambienti stretti e quel bell'uso del colore proprio di questo motore...fa la sua figura
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline alterbang

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3198 il: 02 Ott 2015, 13:55 »
Per essere un cross-gen è un signor cross-gen.

Offline Claudio

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3199 il: 02 Ott 2015, 14:00 »
Ho notato che i
spoiler per chi non è arrivato almeno alla 22 missione
Spoiler (click to show/hide)

Offline hob

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3200 il: 03 Ott 2015, 00:28 »
Amo il Kojima delirante ed eccessivo e non credo avrà mai più i soldi ed il team per un'altra produzione di grosso calibro come questa.

il che non è necessariamente un male.....  :whistle:
a per me si :)
Io non ho mai giocato MGS per il gameplay,ma per il deliro,per i dettagli,lo stupore,il trash coi soldi...e la cifra tecnologica è essenziale.Deve essere almeno almeno al passo coi tempi,ma anche di più.
Sempre per me,i vecchi Metal Gear non sono più approcciabili,ho provato  a comprare la collection hd del 2 e del 3,ma soprattutto il 2,ad oggi (ieri ormai) non restituiva quasi nulla del gusto di quando è uscito. (se ti ricordi trama e dettagli)
guarda che sono d'accordo, la mia speranza è che un budget inferiore porti a limitare l'estensione del suo prossimo gioco, così niente open world, e un titolo più focalizzato e coeso. E il budget che va a destinarsi alle kojimate. E' sempre stato un gran designer quando lavorava "limitato" dalla tecnologia, riuscendo sempre a uscire dall'ordinario e facendo quello che altri non riuscivano a fare. MGSV è un gran titolo ma tutta sta fame d'open world per me ha un po' snaturato lo spirito MGS-oso, vedi narrazione o boss fight.
oh beh, ormai non è più un problema cmq, o almeno non è più un problema per kojima. Son curiosissimo di vedere cosa farà adesso.
Fuck does Cuno care?

Offline SalemsLot

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3201 il: 03 Ott 2015, 07:08 »
Amo il Kojima delirante ed eccessivo e non credo avrà mai più i soldi ed il team per un'altra produzione di grosso calibro come questa.

il che non è necessariamente un male.....  :whistle:
a per me si :)
Io non ho mai giocato MGS per il gameplay,ma per il deliro,per i dettagli,lo stupore,il trash coi soldi...e la cifra tecnologica è essenziale.Deve essere almeno almeno al passo coi tempi,ma anche di più.
Sempre per me,i vecchi Metal Gear non sono più approcciabili,ho provato  a comprare la collection hd del 2 e del 3,ma soprattutto il 2,ad oggi (ieri ormai) non restituiva quasi nulla del gusto di quando è uscito. (se ti ricordi trama e dettagli)
Io ho saltato il 4 e PW ma mi ha sempre infastidito l'eccessivo delirio di K.
Questo per me è il mgs perfetto.
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Offline Kairon

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3202 il: 03 Ott 2015, 10:18 »
Spoiler missione 30
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Offline jamp82

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3203 il: 03 Ott 2015, 11:27 »
Scusate ma i soldati fultonati una volta usciti dalla guardiola o dall'infermiera vanno automaticamente nel reparto dove hanno più rank?
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Offline SixelAlexiS

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3204 il: 03 Ott 2015, 11:30 »
Si, è consigliato però, di tanto in tanto, di premere R3 nella "Gestione Staff" così da selezionare l'assegnazione automatica di tutto lo staff disponibile, verrà assegnato alle varie sezioni in base alle loro abilità.

Offline jamp82

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3205 il: 03 Ott 2015, 11:35 »
Si, è consigliato però, di tanto in tanto, di premere R3 nella "Gestione Staff" così da selezionare l'assegnazione automatica di tutto lo staff disponibile, verrà assegnato alle varie sezioni in base alle loro abilità.
e come viene gestito il reparto sicurezza dato che non è un elemento a rank?
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Offline SixelAlexiS

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3206 il: 03 Ott 2015, 11:37 »
Si, è consigliato però, di tanto in tanto, di premere R3 nella "Gestione Staff" così da selezionare l'assegnazione automatica di tutto lo staff disponibile, verrà assegnato alle varie sezioni in base alle loro abilità.
e come viene gestito il reparto sicurezza dato che non è un elemento a rank?
Eh, a quanto ho visto predilige i combattenti, però anche sticazzi per quanto mi riguarda visto che non faccio le FOB  ;D

Offline jamp82

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3207 il: 03 Ott 2015, 11:40 »
Si, è consigliato però, di tanto in tanto, di premere R3 nella "Gestione Staff" così da selezionare l'assegnazione automatica di tutto lo staff disponibile, verrà assegnato alle varie sezioni in base alle loro abilità.
e come viene gestito il reparto sicurezza dato che non è un elemento a rank?
Eh, a quanto ho visto predilige i combattenti, però anche sticazzi per quanto mi riguarda visto che non faccio le FOB  ;D

ah ok, e io che pensavo servissero anche nelle
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....non ho proprio capito un cazzo.
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Offline SixelAlexiS

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3208 il: 03 Ott 2015, 11:42 »
Si, è consigliato però, di tanto in tanto, di premere R3 nella "Gestione Staff" così da selezionare l'assegnazione automatica di tutto lo staff disponibile, verrà assegnato alle varie sezioni in base alle loro abilità.
e come viene gestito il reparto sicurezza dato che non è un elemento a rank?
Eh, a quanto ho visto predilige i combattenti, però anche sticazzi per quanto mi riguarda visto che non faccio le FOB  ;D

ah ok, e io che pensavo servissero anche nelle
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....non ho proprio capito un cazzo.

Perchè, ci sono

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Offline alterbang

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Re: [Multi] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
« Risposta #3209 il: 03 Ott 2015, 12:17 »
nella sicurezza ci manda gli scarti, piuttosto che tenerli in sala d'attesa...