Autore Topic: [PS4] The Last Of Us Part 2  (Letto 337764 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.577
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #2505 il: 20 Giu 2020, 21:37 »
Andateci piano con le location e nomi!

Dove sei @Gaissel ?!
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.577
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #2506 il: 20 Giu 2020, 21:39 »
Comunque d'ora in poi per me Abby è Super Meat Girl. Una donna rettangolare.

Tutte le donne in sto gioco sono abbastanza lesbiche, pure il fisico lo è.

Non datemi addosso, ma lo percepisco cosí sto gioco.

Tette? Cosa sono?

Ma che treccia! No dico, la treccia, l avete vistaaaa?  :o
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.254
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #2507 il: 20 Giu 2020, 21:53 »
Le mie impressioni dopo due ore di gioco.
Il primo partiva più lento (penso alla parte dopo il flashback iniziale) questo ti fa "giocare" un pelo di più ma non rinuncia a prendersi il suo tempo per farti entrare nella storia.
Graficamente devo dire che non mi ha fatto urlare al miracolo, il render è portentoso ma la scena è talmente realistica da risultare asettica, quasi fredda. Per dire spiderman aveva tutto quel set di effetti particellari che aveva un suo carisma.
Come hanno detto altri sono i personaggi che hanno una mimica facciale molto espressiva, addio npc statici qui sono attori che recitano una parte.
Poi se vai a vedere i dettagli non ci sono uguali, è tutto costruito nel minimo dettaglio, anche se realizzare un mondo così realistico ha i suoi contro per chi come me lavora nell'edilizia. Mi fai attraversare una breccia su un muro di mattoni e dalla breccia sporgono ferri di armatura, peccato che i mattoni non abbiano ferro dentro, tantomeno distanziati così tanto da potervisi infilare. Poi mi fanno vedere solai in calcestruzzo crollati e dentro il calcestruzzo il ferro d'armo è talmente grosso che non potresti neanche averlo realizzato quel solaio (e sono tutti così, almeno sin dove ho visto, ripetuti in serie).
Quella che mi ha fatto più specie è che ad un certo punto devono uscire da un edificio tramite un buco sul tetto e si arrampicano su un duct, un canale dell'aria. Peccato che i canali sono appesi ai solai quindi se crolla il solaio vien giù anche quello. Ma anche facendo finta per un attimo che in qualche modo fosse rimasto in piedi, non ti ci puoi appendere con una corda e camminarci sopra, si spezza.

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.254
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #2508 il: 20 Giu 2020, 21:56 »
Comunque d'ora in poi per me Abby è Super Meat Girl. Una donna rettangolare.

Tutte le donne in sto gioco sono abbastanza lesbiche, pure il fisico lo è.

Non datemi addosso, ma lo percepisco cosí sto gioco.

Tette? Cosa sono?

Ma che treccia! No dico, la treccia, l avete vistaaaa?  :o

TFP Link :: https://www.sausageroll.com.au/entertainment/games/naughty-dog-made-female-characters-less-feminine-to-be-trans-friendly/

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.785
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #2509 il: 20 Giu 2020, 22:17 »
Sarebbe ottimo un bel contatore in alto a destra di quante volte viene usata a sproposito la parola trans in questo articolo, immagino che chi l'ha scritto credesse che ripetendola oltre una certa soglia numerica riuscissero a convincere chi lo legge che abbia realmente attinenza con questo videogioco!

Offline Tristam

  • Avviato
  • *
  • Post: 474
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #2510 il: 20 Giu 2020, 23:04 »
Sarebbe ottimo un bel contatore in alto a destra di quante volte viene usata a sproposito la parola trans in questo articolo, immagino che chi l'ha scritto credesse che ripetendola oltre una certa soglia numerica riuscissero a convincere chi lo legge che abbia realmente attinenza con questo videogioco!

Non lo leggo nemmeno perché immagino sia la solita tiritera astiosa che segue questo gioco negli ultimi mesi, aggiungo solo che trovo abbastanza grave non capire che il contesto sociale in cui si sviluppano le vicende di Tlou2 sia profondamente diverso dal nostro e che dunque sia assolutamente logico che i personaggi possano avere caratteristiche diverse, anche fisiche, rispetto alle persone del mondo reale.

La roba di Abby tranny che ammicca ai tipi lgbt perché bodybuilder è una delle cose più patetiche e squallide che abbia mai letto/ visto negli ultimi 25 anni nel mondo vg.


E per favore non riportate il voto userscore di metacritic come se potesse avere una cognizione di causa perché mi triggero male
Chi sa solo di videogiochi non sa nulla di videogiochi

Offline fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.292
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #2511 il: 20 Giu 2020, 23:35 »
Spoiler (click to show/hide)

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.577
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #2512 il: 21 Giu 2020, 00:18 »
Ma Abby è quindi un trans?

A me pare lesbica.

Comunque, Abby mi piace tantissimo come carattere.

E.....


Il gioco finalmente è decollato.

Urca, era ora.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #2513 il: 21 Giu 2020, 01:01 »
Miglior momento so far.

Spoiler (click to show/hide)
e ci sono i tizi in giro, un po' di guerriglia urbana
Spoiler (click to show/hide)
.
« Ultima modifica: 21 Giu 2020, 01:06 da Floyd »

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.527
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #2514 il: 21 Giu 2020, 01:36 »
Andateci piano con le location e nomi!

Dove sei @Gaissel ?!
Mi lamento altrove, vai tra^
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.513
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #2515 il: 21 Giu 2020, 02:20 »
Intanto qua 11 ore ed è true love.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.785
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #2516 il: 21 Giu 2020, 07:38 »
Sarebbe ottimo un bel contatore in alto a destra di quante volte viene usata a sproposito la parola trans in questo articolo, immagino che chi l'ha scritto credesse che ripetendola oltre una certa soglia numerica riuscissero a convincere chi lo legge che abbia realmente attinenza con questo videogioco!

Non lo leggo nemmeno perché immagino sia la solita tiritera astiosa che segue questo gioco negli ultimi mesi, aggiungo solo che trovo abbastanza grave non capire che il contesto sociale in cui si sviluppano le vicende di Tlou2 sia profondamente diverso dal nostro e che dunque sia assolutamente logico che i personaggi possano avere caratteristiche diverse, anche fisiche, rispetto alle persone del mondo reale.

La roba di Abby tranny che ammicca ai tipi lgbt perché bodybuilder è una delle cose più patetiche e squallide che abbia mai letto/ visto negli ultimi 25 anni nel mondo vg.


E per favore non riportate il voto userscore di metacritic come se potesse avere una cognizione di causa perché mi triggero male

Esatto, non ha attinenza proprio con il gioco e le informazioni che esso fornisce, è semplicemente una falsità messa in giro da una parte della, meravigliosa, community che, diciamo così, non è proprio riuscita ad accettare alcune delle scelte narrative di Tlou2 e al suo director ed è quindi andata a distorcere la realtà pur di avere questi 'solidi' argomenti per dare contro al gioco.

Se non vuoi leggerlo beh, ti anticipo solo un'altra perla, ossia che anche il design di Ellie sarebbe stato imbruttito e trasformato per essere più accomodante verso la comunità trans.. quindi non perchè crescendo in 4 anni ha avuto un normalissimo cambio di design eh (tra l'altro a me piace Ellie, non è diventata la tipica 'modella' ma è sempre lei, non la trovo di certo imbruttita, figuriamoci poi quanto possano valere queste considerazioni in un mondo di gioco come quello di Tlou ad anni dall'inizio dell'infezione)

Peccato che non sia proprio vera l'argomentazione 'solida' di cui prima, non è confermato, appunto!

Alla fine comunque un pò ci stà, han fatto un gioco che è riuscito a tirare fuori il peggio di alcune persone, quindi in qualche modo esiste un'attinenza tra la narrativa del titolo e la realtà, han superato Kojima in questo  :D

Ps: mi ero promesso di non commentare più queste faccende che sono un pò esterne al videogioco, cercherò di farlo, è che sopporto poco quando viene fatta disinformazione (mi riferisco solo all'articolo in sè, non a chi lo ha postato o altro, logicamente se si stà ancora giocando all'inizio non si hanno ancora le basi per confutarlo)
« Ultima modifica: 21 Giu 2020, 08:10 da Laxus91 »

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.785
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #2517 il: 21 Giu 2020, 08:00 »
Ma Abby è quindi un trans?

Non lo è, è una donna particolarmente muscolosa e allenata, io effettivamente se mi trovassi di fronte ad una donna così avrei un pizzico di timore a contraddirla visto che con una pacca questa ti fà fare il giro :D

Comunque umani incontrati finalmente pure da me e urca, funzionano bene (io sono ad hard, immagino proprio che ci siano differenze di IA a survivor).
Si son fatti attendere eh, ma deliverano, a me son parsi quasi sempre super credibili in stealth o in azione, anche quelle viste in cui sembra che ti intidividuino dal nulla in realtà il mptovo c'era, o mobili che non si frappongono a limitare la vista o aptro.
E mi sembrano leggermente ricettivi del rumore dei passi anche se si è accovacciati, anche se ovviamente molto meno di un clicker.

Sono a 4 armi intanto e ad hard ho munizioni giuste per andarci di pelo, vedevo da uno stream di Teo che a survivor non ti regalano nulla, deve essere super bello anche così ma per ora voglio tenermelo così, una seconda run prima o poi la farò e lì opterò per scelte diverse coi settaggi di difficoltà!

Peccato per sto skill tree, interessante l'idea dei manuali da trovare a scandire lo sblocco e progressione, un bel pò meno interessante avere le skill in cascata, capisco che sia un mpdo per rendere progressive le abilità da apprendere ed evitare di poter prendere da subito le più utili ma si poteva gestire diversamente rendendole semi-indipendenti e parzialmente graduali ma evitando di dover spendere integratori su ciò che pottebbe non servire

Offline fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.292
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #2518 il: 21 Giu 2020, 08:09 »
Sarebbe ottimo un bel contatore in alto a destra di quante volte viene usata a sproposito la parola trans in questo articolo, immagino che chi l'ha scritto credesse che ripetendola oltre una certa soglia numerica riuscissero a convincere chi lo legge che abbia realmente attinenza con questo videogioco!

Non lo leggo nemmeno perché immagino sia la solita tiritera astiosa che segue questo gioco negli ultimi mesi, aggiungo solo che trovo abbastanza grave non capire che il contesto sociale in cui si sviluppano le vicende di Tlou2 sia profondamente diverso dal nostro e che dunque sia assolutamente logico che i personaggi possano avere caratteristiche diverse, anche fisiche, rispetto alle persone del mondo reale.

La roba di Abby tranny che ammicca ai tipi lgbt perché bodybuilder è una delle cose più patetiche e squallide che abbia mai letto/ visto negli ultimi 25 anni nel mondo vg.


E per favore non riportate il voto userscore di metacritic come se potesse avere una cognizione di causa perché mi triggero male

Esatto, non ha attinenza proprio con il gioco e le informazioni che esso fornisce, è semplicemente una falsità messa in giro da una parte della, meravigliosa, community che, diciamo così, non è oroprio riuscita ad accettare alcune delle scelte di Tlou2 e al suo director ed è quindi andata a distorcere la realtà pur di avere questi 'solodi' argomenti per dare contro al gioco.

Se non vui leggerlo beh, ti anticipo solo un'altra perla, ossia che anche il design di Ellie sia stato imbruttito e trasformato per essere più accomodante verso la comunità trans.. quindi non perchè crescendo in 4 anni ha avuto un normalissimo cambio di design eh (tra l'altro a me piace Ellie, non è diventata la tipica 'modella' ma è sempre lei, non la trovo di certo imbruttita, figuriamoci poi quanto possano calere queste considerazioni in un mondo di gioco come quello di Tlou)

Peccato che non sia proprio vero, non è confermato, appunto!

Alla fine comunque un pò ci stà, han fatto un gioco che è riuscito a tirare fuori il peggio di alcune persone, quindi in qualche modo esiste un'attinenza tra la narrativa del titolo e la realtà, han superato Kojima in questo  :D

Ps: mi ero promesso di non commentare più queste faccende che sono un pò esterne al videogioco, cercherò di farlo, è che sopporto poco quando viene fatta disinformazione (mi riferisco solo all'articolo in sè, non a chi lo ha postato o altro, logicamente se si stà ancora giocando all'inizio non si hanno ancora le basi per confutarlo)
https://it.wikipedia.org/wiki/Teoria_del_gender
Allora quell'articolo è da rincoglioni conservatori che vedono il completto gender dappertutto.

Ora scrivo un articolo che last of us 2 è contro la digos visto che C'ÈÌCANÌ!
« Ultima modifica: 21 Giu 2020, 08:48 da fiordocanadese »

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.422
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #2519 il: 21 Giu 2020, 09:04 »
Ma tra l’altro Ellie è bellissima a qualunque età, in questo gioco.
Tutto ‘sto rumore intorno al gioco è vomitevole.

Le animazioni degli umani sono spettacolari. Ogni tanto fanno cose “da videogioco”, ma in linea di massima sono estremamente credibili, soprattutto quando cercano la minaccia.
Professional Casual Gamer