Autore Topic: [PS4] The Last Of Us Part 2  (Letto 341145 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.727
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #2475 il: 20 Giu 2020, 15:05 »
TFP Link :: https://twitter.com/robkrekel/status/1273041042615480321?s=19

Ho avuto la pensata giusta : ].
Del resto quello di Uc4 è l'unico profilo che abbia davvero senso...
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.868
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #2476 il: 20 Giu 2020, 15:10 »
Ah si ricordo la cosa dei 'preset' audio per le cuffie ma poi non ho più approfondito

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.475
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #2477 il: 20 Giu 2020, 15:24 »
Lo sto trovando meraviglioso, una calamita.
Ci ho giocato fino alle 7 di mattina 😂 Poi mi sono risvegliato alle 9 e mi ci sono rimesso fino alle 13 e 30, adesso appena esco dalla palestra chissà cosa farò a casa...

Giocandoci ad hard muoio poco ma mi diverto comunque, devo stare attento che i nemici fanno male e posso divertirmi con tutti i giocattolini senza star lì a fare troppo il micragnoso.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.678
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #2478 il: 20 Giu 2020, 15:35 »
Forse quello che criticherei è lo stacco encounter vs safe zones.

Non so, magari mi sbaglio, ma pare il gioco ti dica quando stai per incontrare nemici vs quando puoi fancazzare a zonzo.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.475
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #2479 il: 20 Giu 2020, 15:42 »
Ah una cosa che odio c'è, le porte che si sigillano quando va avanti la storia... Ho il terrore di mandarla avanti per sbaglio senza aver ravanato ogni cesso, cassetto o scatoletta che c'è in giro...

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.628
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #2480 il: 20 Giu 2020, 15:48 »
Che produzione ragazzi.
Veramente questi stanno lassu' nell'olimpo.
E violenza, violenza vera cruda e dura ovunque.
Sto all'inizio, che mazzate...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.678
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #2481 il: 20 Giu 2020, 15:53 »
I filmati storia in seamless col gameplay però sono step change  :yes:
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.895
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #2482 il: 20 Giu 2020, 16:26 »
Ecco, il sonoro. Per me graficamente fa paura, ma la componente audio è MOSTRUOSA.
Chi ha curato il sonoro è un genio che dovrebbe sdoppiarsi e andare a lavorare tipo OVUNQUE.
Perché ? Lo stai giocando con le cuffie o con impianto audio ?
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.895
Io ho installato la lingua italiana: anche a voi sembra che le voci siano state campionate a volume molto basso ?

Avviato, fatta la prima mezz'ora. Mascella a terra per il polish.

Sono in cuffia e noto che la gamma dinamica é impostata molto ampia, e in effetti vorrei un volume delle voci un pelo più alto (ma sto già al max).

Procedo.
Figata.
Nelle impostazioni audio, ho ridotto l'intervallo audio fino a ridotto, ma devo comunque tenere il volume altissimo; stessa cosa mi capitava con Uncharted.
Prova anche tu a fare la stessa cosa per vedere se si risolve il problema.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.722
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #2484 il: 20 Giu 2020, 16:53 »
Oh, finalmente un gioco con opzione per sottotitoli GROSSI.

Graficamente dove sono ora non è un altro gioco rispetto all'inizio, è tipo un'altra console di un'altra gen in un altro salotto con un altro tv.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.764
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #2485 il: 20 Giu 2020, 16:57 »
Oh, finalmente un gioco con opzione per sottotitoli GROSSI.

Graficamente dove sono ora non è un altro gioco rispetto all'inizio, è tipo un'altra console di un'altra gen in un altro salotto con un altro tv.

Hai esplorato le impostazioni di accessibilità per chi ha problemi di vista, Cristiano?

Trovato qualcosa di utile?
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.722
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #2486 il: 20 Giu 2020, 17:01 »
Sì, potrei farmi leggere dalla sintesi vocale i foglietti, ma finché sono così brevi faccio io. Il resto è più per chi proprio non vede un accidenti. Comunque tanta roba, bravissimi a dare tante opzioni di accesso a violenza e menomazioni a chi sciaguratamente ne ha subita qualcuna.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.895
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #2487 il: 20 Giu 2020, 18:10 »
Purtroppo come in Uncharted, quando c'è un bivio se si prende la strada "giusta" parte il filmato e non è più possibile scoprire cosa c'era nell'altra strada.

Ho alzato la difficoltà da intermedio a difficile dopo cinque ore.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.431
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #2488 il: 20 Giu 2020, 18:55 »
TFP Link :: https://twitter.com/robkrekel/status/1273041042615480321?s=19

Ho avuto la pensata giusta : ].
Del resto quello di Uc4 è l'unico profilo che abbia davvero senso...

Mi aspettavo che per TLOU2 un benedetto profilo audio lo rilasciassero, invece... Invece 🙄 lo sto giocando col profilo del primo TLOU, e il mix mi sembra eccellente anche e non solo a livello ambientale (avrei preferito un livello delle voci un pelo più alto)

@andreTFP grazie per le info: infatti tengo le cuffie Sony al massimo 😆 ma va bene così. Proverò anche col preset UC4 come suggerito dal programmatore

PS: anche io iniziato a difficile e mi sembra ok, crepo per impazienza più che altro. Disattivata la mira assistita (o meglio ridotta da 10 a 3 senza centering iniziale).
« Ultima modifica: 20 Giu 2020, 19:01 da babaz »

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.822
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #2489 il: 20 Giu 2020, 20:12 »
Sono arrivati gli umani.
Ce la fanno, ce la fanno. :yes:

In termini di situazioni di gioco, la seconda zona di Seattle è strutturata in maniera meno rigida e formulaica, spostando davvero in avanti la formula della serie.

E finora si può giocare tranquillamente senza Modalità Ascolto.
A questo proposito, le tappe obbligatorie degli alberi di sviluppo dedicati a questa feature sono una pisciatona che io proprio non lo so.

In più di un passaggio son stato tentato di abbassare le risorse a Difficile, che a Survivor è un vivere di pezze al culo e col chiodo fisso di rifare gli scontri non appena sprechi un gettone della SIP e due grissini, ma poi quando la spunti digrignando i denti pensi che non c'è modo migliore di giocarlo.