Autore Topic: [PS4] The Last Of Us Part 2  (Letto 337108 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.773
    • E-mail
Indubbiamente ma almeno in un ME3 è emerso tutto dopo (giusto, no?) e la reazione di una parte dei fan è stata da bambinoni con addirittura minacce di morte agli sviluppatori e casi gravi di stress lavorativo di alcuni dipendenti solo perchè gli fece schifo il finale (che era narrato male ma oh, quello era il finale, se non ti piace non ti piace ma non è che puoi pretendere di far riscrivere tutto quel che non apprezzi)

FF7R alla fine ha suscitato un pò di clamore ma è stato molto meno divisivo di quanto non si pensasse, io li vedo più
Spoiler (click to show/hide)
e il gioco è piaciuto, ha venduto molto ed è stato di successo fin qui.

Star Wars non ho visto.

MGS4 grazie al fan service ha tolto capacità di giudizio a chiunque, me compreso.

Mentre una differenza importante è che in Tlou 2 il sentimento negativo nasce da prima della release, nessuno di chi si lamenta ha giocato il titolo da inizio a fine e lo ha valutato nella sua interezza.

Quindi potrebbe star uscendo davvero il peggio, odio che covava da tempo mescolato a pretese narrative, aspettative mancate, divisività e chissà cos'altro!

Dai che il gameplay di settimana prossima lenirà l'attesa, anche io come Teo penso che guarderò solo quello e poi basta
« Ultima modifica: 13 Mag 2020, 20:20 da Laxus91 »

Online slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.753
Lasciatemi dire che aver spoilerato MGS4 nel topic che incarna la spoilerofobia, è stato un tocco di classe :D.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Esatto lax, ci han provato a fare i sovversivi ma alla fine rimane una roba abbastanza innocua una volta metabolizzata.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.773
    • E-mail
Esatto lax, ci han provato a fare i sovversivi ma alla fine rimane una roba abbastanza innocua una volta metabolizzata.

Esatto. Nel bene e nel male ovviamente dal loro punto di vista!

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.400
  • Mellifluosly Cool
Qui si può spoilerare tutto tranne TLoU2 (su cui senza avere visto nulla ormai mi sono fatto un’idea precisa che se non si avvera mi deluderà in ogni caso, se e quando giocherò il gioco :D ).
Kaiser Soze è Paul Newman.
Professional Casual Gamer

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Eh purtroppo non posso postare qui il mio video delirante "TOP 10 Fake Spoilers di TLOU2", altrimenti rischio il ban, la lapidazione e la crocifissione in sala mensa.
In questo esatto ordine.  :P
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.552
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.120
  • Dice cazzate
E' una delle poche limited a piacermi, sobria tutto sommato. Non il pad invece, con la scritta.
Fuck does Cuno care?

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.552
A me il motivo liberty sullo chassis e pad (non so cosa significhi perchè mi sono tenuto distante da ogni spoiler possibile e immaginabile ma anche fosse un simbolo fondamentale del gioco cambierebbe poco) mi pare brutto da morire, senza contare che vedermi la scritta (ma qui potrebbe essere qualsiasi gioco) ogni volta che guardo la console mi infastidisce vieppiù.

Bocciatissima  :yes:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.361
dimenticabile, ad essere generosi

ma la cosa che più mi ha fatto lollare è la descrizione (incipit dell'articolo) contenuto nell'embed
 :D :D :D :hurt:

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.574
    • E-mail
Cos è quel robo che sembra una steelbook?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Hard disk esterno da 2TB.



Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.231
Hard disk esterno da 2TB.



E ne venderanno pure :no: :no:

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.914
  • "You have no chance to survive make your time"
Console, pad e cuffie sono molto eleganti e per me non sono mica male.
L'hard disk ha quella scritta gigante che rovina il tutto.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.773
    • E-mail
Ed ecco qua il video approfondimento di gameplay promesso per oggi.
Mi pare che @teokrazia fosse interessato, io inizio a vederlo ora sperando non sia il solito riciclo di clip già viste

TFP Link :: https://m.youtube.com/watch?v=2NdGeJNB5eY
« Ultima modifica: 20 Mag 2020, 16:24 da Laxus91 »