Autore Topic: Tariffe ADSL | Fibra  (Letto 359761 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: Tariffe ADSL
« Risposta #2955 il: 11 Apr 2013, 19:14 »
Vabè Zel sono d'accordo con te, ma se mi dicono che allo stesso prezzo puoi arrivare fino a 20MB in down e 10 in upload, un po' mi girano. Tutto lì.
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline Sephirot22

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.920
    • E-mail
Re: Tariffe ADSL
« Risposta #2956 il: 28 Apr 2013, 13:18 »
Sto traslocando, e dando uno sguardo alle offerte Voce + ADSL quella più conveniente mi sembra Tiscali (18 €/mese per due anni con velocità ADSL fino a 20M).

Avete esperienze con Tiscali? Limitano i download?

Io vengo da un'esperienza pluriennale con Wind, che ha sempre funzionato alla grande, ma con l'offerta attuale dovrei pagare 28 €/mese per lo stesso servizio di Tiscali.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Tariffe ADSL
« Risposta #2957 il: 02 Mag 2013, 17:20 »
Non è proprio ADSL ma sono internet svantaggiato e non sapevo dove postare
Dopo dieci giorni tipo acchiappafantasmi in cui giravo con il cellulare in mano per vedere dove ci fosse più campo/rete migliore/rete stabile ho trovato un punto (sopra un mobile, dont' ask 8) ) in cui la rete TIM  viene data come H+  ed in cui la linea rimane stabile.
Visto che ho un solo giga di internet sul cell  pensavo di prendere un modem wifi.
Avete un modello da consigliare che abbia un'ottima ricezione (in casa hanno una chiavetta che ha una ricezione pessima rispetto al cell che uso come modem) ed eventuali tariffe con TIM solo dati?
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.226
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: Tariffe ADSL
« Risposta #2958 il: 24 Mag 2013, 14:31 »


Mi hanno appena sistemato la linea. Che dite per essere una 8 mega, posso essere contento di raggiunge i quasi 5 mega effettivi?

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.939
  • Buraido!
Re: Tariffe ADSL
« Risposta #2959 il: 24 Mag 2013, 15:12 »
Direi proprio di sì, essendo in Italia.

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: Tariffe ADSL
« Risposta #2960 il: 24 Mag 2013, 15:25 »
Certo chè una vergogna, l'abbonamento dovrebbe costare 2 euro al mese vista la merda che ti "offrono".

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: Tariffe ADSL
« Risposta #2961 il: 25 Mag 2013, 10:20 »
Il ping è buono.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.389
  • Pupo
Re: Tariffe ADSL
« Risposta #2962 il: 08 Giu 2013, 14:53 »
Segnalo la piena soddisfazione di due ragazzi che hanno attivato Alice Internet Play.
Considerando come andavano le loro adsl prima dell'attivazione (instabilità, saltuarie perdite di pacchetti e simili), credo non si tratti della semplice attivazione della celeberrima modalità fast, ma anche di un passaggio a un canale "riservato", diciamo. Altrimenti non mi spiego la stabilità e l'efficienza raggiunta, visto che attivando la modalità fast su una linea non ottimale fai più danni che altro.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Tariffe ADSL
« Risposta #2963 il: 08 Giu 2013, 15:01 »

Ho effettuato vari test a diverse ore della giornata ed il risultato è sempre lo stesso.
Non ho una linea fantascientifica ma non posso certo lamentarmi.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline OniTakeda

  • Navigato
  • **
  • Post: 518
    • E-mail
Re: Tariffe ADSL
« Risposta #2964 il: 08 Giu 2013, 17:45 »
Il tuo ping è del tutto invidiabile.

Io più che altro son stufo di dover pagare come se usassi il telefono, quando nemmeno lo ho.
Ho alice casa internet e son 37€ mensili(nella mia zona qualunque cosa non sia alice fa schifo).

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Tariffe ADSL
« Risposta #2965 il: 08 Giu 2013, 19:07 »
Il tuo ping è del tutto invidiabile.
non gioco online ^^'
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline OniTakeda

  • Navigato
  • **
  • Post: 518
    • E-mail
Re: Tariffe ADSL
« Risposta #2966 il: 08 Giu 2013, 19:59 »
E' proprio vero che dio da il pane a chi non ha i denti :(

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Tariffe ADSL
« Risposta #2967 il: 08 Giu 2013, 20:02 »
ero certo che mi avresti risposto con questa frase ^^

ora vado a cercare altre icone
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: Tariffe ADSL
« Risposta #2968 il: 08 Giu 2013, 21:34 »
Lo vedete? Il problema delle nostre linee è sempre l'upload che è una merda. Con ste connessioni tutto lo share-cagate di ps4 ce lo scordiamo.



Cmq io ero rimasto che l'unica che forniva un ip pubblico continuo (per poter hostare le partite) è telecom. È ancora così?

Edit: ho scoperto che il cell mi va persino meglio dell'adsl, ping a parte

« Ultima modifica: 08 Giu 2013, 22:48 da femto88 »
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.389
  • Pupo
Re: Tariffe ADSL
« Risposta #2969 il: 08 Giu 2013, 22:53 »
Puoi sempre trasferirti in Lituania: http://www.netindex.com/

L'ip pubblico fisso lo puoi avere anche con altri operatori. Vuoi gestire un server?