Autore Topic: EDGE, ultimi voti  (Letto 476667 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.825
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #1890 il: 24 Set 2012, 13:45 »


Features
- Five years, five games: the history and future of Platinum Games
- An Audience With: Activision Publishing CEO Eric Hirshberg
- Young bucks: How a new generation is reshaping the entertainment industry
- The Making Of: Infinity Blade
- The Art Of: Rage

Previewed
- Hawken  http://www.edge-online.com/features/why-edge-cover-star-hawken-went-free-to-play/
- Puppeteer
- Total War: Rome II
- Remember Me
- SimCity
- Until Dawn
- Marvel Heroes

Reviewed
- Borderlands 2 [9]  http://www.edge-online.com/review/borderlands-2-review/
- Guild Wars 2 [8]   http://www.edge-online.com/review/guild-wars-2-review/
- Skulls Of The Shogun [7]
- Counter-Strike: Global Offensive [7]
- Joe Danger 2: The Movie [8]  http://www.edge-online.com/review/joe-danger-2-the-movie-review/
- Mark Of The Ninja [8]   http://www.edge-online.com/review/mark-of-the-ninja-review/
- Tekken Tag Tournament 2 [7]  http://www.edge-online.com/review/tekken-tag-tournament-2-review/
- Dead Or Alive 5 [6]
- Super Hexagon [9]  http://www.edge-online.com/review/super-hexagon-review-2/
- Bad Hotel [7]    http://www.edge-online.com/review/bad-hotel-review/
- Gasketball [8]   http://www.edge-online.com/review/gasketball-review/
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #1891 il: 24 Set 2012, 16:06 »
Dead or Alive proprio non riescono a prenderlo sul serio.
Like a hand of God

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.257
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #1892 il: 24 Set 2012, 16:12 »
anche tekken non è stato osannato

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #1893 il: 24 Set 2012, 16:25 »
8 a gasketball e 7 a tekken?!

Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #1894 il: 24 Set 2012, 16:32 »
Il 7 a tekken penso sia oltremodo generoso.
Worms! You're all the same to me!

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #1895 il: 24 Set 2012, 17:10 »
E vabbè, allora bestemmiamo.
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.257
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #1896 il: 24 Set 2012, 17:25 »
diciamo che confrontato al nove di sf vs tekken stona parecchio

Offline Isil

  • Recluta
  • *
  • Post: 159
  • Qualis artifex pereo!
    • E-mail
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #1897 il: 24 Set 2012, 17:25 »
Il 7 a tekken penso sia oltremodo generoso.

Io lo sto giocando é un buon Tekken ma forse troppo ancorato a delle meccaniche ormai datate ... sinceramente credo che se non cercano nuove strade é non parlo di aggiungere modalità ma di innovare l'ossatura della serie penso che non riuscirà a stare al passo con i gusti (forse e proprio per questo che T.T.T. e in fin dei conti un capitolo destinato prevalentemente ai fan )

Offline Isil

  • Recluta
  • *
  • Post: 159
  • Qualis artifex pereo!
    • E-mail
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #1898 il: 24 Set 2012, 17:30 »
diciamo che confrontato al nove di sf vs tekken stona parecchio

Secondo me SF X Tekken  meriterebbe un 4, ha meccaniche ridicole e un gameplay che non riesce a soddisfare i fan di nessuna delle 2 serie tanto e semplice che secondo me (é ribadisco secondo me) dovrebbe essere considerato un gioco da bambini (diciamo max 15 anni ) tanto le meccaniche sono pensate per correre in aiuto al giocatore.

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.257
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #1899 il: 24 Set 2012, 17:38 »
diciamo che confrontato al nove di sf vs tekken stona parecchio

Secondo me SF X Tekken  meriterebbe un 4, ha meccaniche ridicole e un gameplay che non riesce a soddisfare i fan di nessuna delle 2 serie tanto e semplice che secondo me (é ribadisco secondo me) dovrebbe essere considerato un gioco da bambini (diciamo max 15 anni ) tanto le meccaniche sono pensate per correre in aiuto al giocatore.

infatti è quello che dicevo... hanno dato 9 ad un gioco mediocre e 7 ad un gioco che invece le sue cose le fa discretamente bene ed ha un sacco di fanservice

però edge è così ormai lo sappiamo dà i voti seguendo delle logiche oscure

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #1900 il: 24 Set 2012, 19:39 »
Tekken ha rotto il cazzo e in USA non ha mai attecchito. OK Edge è inglese, ma mi sa che pure in Europa Tekken è in flessione. Mi pare invece abbia molto successo in oriente, Corea e Giappone. In Giappone mi pare Tekken se la giochi con VF (tra i 3D) mentre in Corea vince nettamente.

SFxT viaggia sul successo di SF IV essendo molto simile con modelli riciclati ecc ecc. C'è un certo timore reverenziale nei confronti di Capcom, dei 2D fighters e di Street Fighter in generale, nessuno ha il coraggio di stroncarli perché vengono percepiti come più tecnici dei 3D (a torto o a ragione), meno avvicinabili e fondamentalmente in pochi li capiscono bene tra i giornalisti di videogiochi. Poi per recensire una roba del genere ci vorrebbe un test di 6 mesi, quindi vanno un po' a caso basandosi sul nome e sulla fama, e anche ovviamente sul riciclo di idee. SF sostanzialmente ha goduto dell'enorme periodo di 'hiatus' tra il 1999 e il 2009, per cui la richiesta di picchiaduro 2D è cresciuta esponenzialmnete fino a sfociare nel successo enrome di SF IV. Ancora il mercato 2D non è completamente saturo, mentre Tekken è uscito ininterrottamente dagli anni '90 a oggi, non s'è mai preso una vera pausa come SF. Quando cominceranno a rompersi il cazzo pure di SF, inizieranno a mettere i 7 pure a lui (come fecero alla fine degli anni '90 col 3rd Strike). Poi dopo il granchio gigante preso proprio col 3rd Strike ci vanno coi piedi di piombo, dopo la figura di merda che hanno fatto (e per la quale si sono pure scusati in uno speciale recente).
Like a hand of God

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #1901 il: 25 Set 2012, 08:28 »
Madra santa, ancora Tekken c'e' in giro? E' un gioco sempre uguale da 15 anni, basta, per l'amor di dio. In effetti non capisco come i picchiaduro non si siano estinti come i platform 2d o gli shoot'em up. Mah.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.257
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #1902 il: 25 Set 2012, 08:47 »
Madra santa, ancora Tekken c'e' in giro? E' un gioco sempre uguale da 15 anni, basta, per l'amor di dio. In effetti non capisco come i picchiaduro non si siano estinti come i platform 2d o gli shoot'em up. Mah.

ma l'hai giocato? uguale da 15 anni? mi sembra un pò forte come affermazione.
se non ti piacciono i picchiaduro non li giochi e basta...
cmq non si sono estinti perchè sono giochi competitivi ed è quello che li tiene in vita a differenza dei platform che ormai sono solo Mario altro gioco che è uguale a se stesso dal nes

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #1903 il: 25 Set 2012, 10:28 »
No no, ovviamente non ho piu' toccato un picchiaduro (a parte la breve parentesi di SF4) da anni, e' un genere morto per me, che non ha nulla di nuovo/diverso da offrire dai tempi di IK+. Pero' capisco che, come dici tu, essendo competitivo ci sono una marea di persone che ci s'impegna da matti. Anche i giochi di calcio sono uguali da 15 anni eh, con poche opzioni in piu' (inutili orpelli, nella maggioranza dei casi), ma son competitivi anche loro, ergo...
Comunque, sto ancora aspettando un gioco di arti marziali serio, non 'ste cagare trash japponesi con donne coi seni enormi che saltano 10 metri e quando colpiscono l'avversario ci sono esplosioni colorate e scintille. Brrrr..... Perche' cacchio non fanno un gioco serio, tipo quello di boxe della EA, con le varie discipline marziali ecc...? Ve lo dico io il perche'. Perche' l'acquirente medio di Tekken ha 15 anni e vuole dei figaccioni trash che menano come nei film hollywoodiani. Meglio la morte, per quanto mi riguarda.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.257
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #1904 il: 25 Set 2012, 10:34 »
No no, ovviamente non ho piu' toccato un picchiaduro (a parte la breve parentesi di SF4) da anni, e' un genere morto per me, che non ha nulla di nuovo/diverso da offrire dai tempi di IK+. Pero' capisco che, come dici tu, essendo competitivo ci sono una marea di persone che ci s'impegna da matti. Anche i giochi di calcio sono uguali da 15 anni eh, con poche opzioni in piu' (inutili orpelli, nella maggioranza dei casi), ma son competitivi anche loro, ergo...
Comunque, sto ancora aspettando un gioco di arti marziali serio, non 'ste cagare trash japponesi con donne coi seni enormi che saltano 10 metri e quando colpiscono l'avversario ci sono esplosioni colorate e scintille. Brrrr..... Perche' cacchio non fanno un gioco serio, tipo quello di boxe della EA, con le varie discipline marziali ecc...? Ve lo dico io il perche'. Perche' l'acquirente medio di Tekken ha 15 anni e vuole dei figaccioni trash che menano come nei film hollywoodiani. Meglio la morte, per quanto mi riguarda.

beh ognuno ha i suoi gusti... a me giocare a tekken o dead or alive diverte e ci gioco offline... (e qui si potrebbe scatenare una rissa visto che c'è gente che dice che ai picchia si gioca solo online)

comunque in passato qualcuno aveva provato a fare un gioco serio di arti marziali come dici tu ma era venuta su una mezza schifezza ingiocabile... i picchia spettacolari probabilmente hanno più audience