Autore Topic: EDGE, ultimi voti  (Letto 477643 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #1875 il: 25 Ago 2012, 10:53 »
c'è la recensione online di sleeping dogs che mi faccio due risate?Per non parlare dell'8 a orcs must die 2 che è il primo con la coop, lol. Ma basta che è indie e parte con un +2 su edge.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #1876 il: 25 Ago 2012, 11:05 »
http://www.edge-online.com/reviews/sleeping-dogs-review

Io ho provato la demo e pare un giochino.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #1877 il: 25 Ago 2012, 11:29 »
Sleeping Dogs – 6
Darksiders II – 6
Anarchy Reigns – 6


sempre più tristi e meno credibili
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #1878 il: 25 Ago 2012, 11:32 »
va beh battaglino, ti guardi i pro e contro e voto senza manco leggere.  :D in sleeping dogs ho letto il pezzo, si lamentano che fa le cose degli altri giochi facendole male. Quindi il combat di sleeping dogs fa cagare perchè non è come quello di batman. Eh beh, nel prossimo GTA5(sicuro 10 su 10) allora lamentiamoci che non si guida come in GTR2. D'altronde hanno parlato pure male di the witcher2, dispiace che per molti questi lezzi hanno credibilità.  :no:
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #1879 il: 25 Ago 2012, 11:40 »
Chi ti dice che non leggo?  Alla fine è un clone di gta che non mi è mai piaciuto tanto. Sarò avverso al genere, ma questo titolo non mi ha detto nulla. Cioè fammi capire quello che piace a te automaticamente è valido mentre quello che non piace ad edge sono bugie? Invertiamo i ruoli e voglio vedere tu al posto dei redattori di edge cosa scrivi. :D Voglio vedere se nessuno ti viene a sindacare recensione e voto.
Mi pare logico che nessuno titolo mette d'accordo tutti nel bene e nel male.
The witcher 2 quanto ha preso? Su metacritic e gamerankings la media non arriva nemmeno al 90% (o 9 se preferisci) quindi effettivamente non è sto gran capolavoro. Poi se nessuno ha capito niente tranne te, allora  :D
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #1880 il: 25 Ago 2012, 11:51 »
in concreto:

The influences on its component parts are clear: the one-button parkour chases are informed by Assassin’s Creed, the counter-based brawling is lifted from Rocksteady’s Batman titles and the driving feels like a descendant of United Front’s own arcade-flavoured ModNation Racers (with a similarly choppy framerate) in the clothing of Rockstar’s zippy Midnight Club. Nearly inevitably for such a mix of influences, the resulting package lacks the polish of the games it draws on.

soprattutto la parte su assassin's creed è molto lol, come se prima di assassin's creed nei videogiochi non ci si potesse arrampicare. Probabilmente per il redattore di edge a 20 dollari ad articolo che ha cominciato a giocare col pleistescion 2, no. Anche perchè non è che puoi scalare i palazzi e fare i voli ad angelo, a quel punto avrei dato ragione ad Edge.

Stessa cosa per il CS: sì, è chiaramente influenzato da Batman, come anche quello di The Witcher2, eppure sia The Witcher 2 che Sleeping Dogs hanno, nei rispettivi generi, il miglior cs melee combat che c'è. E le differenze rispetto a Batman ci sono, bastava approfondirlo, così come anche in The Witcher 2 per dire.

Ma no, smerdiamo il CS di un free roaming perchè non è polished come quello di un action game.

Su The Witcher 2 mi pare che abbia preso 6 o 5, non ricordo, sì, la media voto che è influenzata anche dagli outliers è quella. Quindi seguendo il tuo ragionamento di metacritic e company, Edge merda.

Ora io ti ho spiegato per filo e per segno le mie motivazioni, ti prego di rispondere come una persona matura senza lol e robe infantili, grazie.

ps: tu lo hai scritto che guardi il voto e leggi i pro e contro, che poi non so dove sono sti pro e contro, proprio in questa discussione. Non mi va di cercare quindi magari sei ancora tempo per cancellare le tracce.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #1881 il: 25 Ago 2012, 11:59 »
La storia dei pro e dei conto non è vera. Te la sei inventata tu. Mai parlato di pro e contro. Ma soprattutto, cosa grave, tu senza conoscermi, dici che io non leggo. Su quali basi? Poi vieni a parlarmi di lol quando sei il primo a mettere le faccine. Un pò di coerenza, almeno.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #1882 il: 25 Ago 2012, 12:01 »
"Il gioco non ha lo smalto di quelli da cui attinge"

Ma per favore....
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #1883 il: 25 Ago 2012, 12:03 »
La storia dei pro e dei conto non è vera. Te la sei inventata tu. Mai parlato di pro e contro. Ma soprattutto, cosa grave, tu senza conoscermi, dici che io non leggo. Su quali basi? Poi vieni a parlarmi di lol quando sei il primo a mettere le faccine. Un pò di coerenza, almeno.

Edge è l'unica rivista non prezzolata. Le altre sono composte in gran parte da ragazzini che hanno cominciato a prendere il pad in mano ieri. Articoli che si dilungano troppo sempre sulle solite stronzate tecniche. Io alla fine della fiera voglio sapere se il gioco merita oppure no, in un pensiero breve, sintetico, concreto. Che cazzo me ne fotte se muove 5673 poligoni, c'è aliasing e altre menate simili?
Tranne edge non leggo quasi piu' nessuno, vedo direttamente voto pregi e difetti .


http://www.tfpforum.it/index.php?topic=9056.msg1533989#msg1533989

Vero, coglione io mica tu, non parli di pro e contro ma di pregi e difetti, cambia tutto. Va bene, assodata l'ennesima battagliata, sul resto cosa hai da dire?Vediamo se si riesce a fare uno scambio di opinioni maturo. O non hai da dire un cazzo solo che Edge vince?
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #1884 il: 25 Ago 2012, 12:07 »
Appunto, edge la leggo, le altre no. Impara a leggermi quando scrivo.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #1885 il: 25 Ago 2012, 12:08 »
muro di gomma, quindi scrivere vedo direttamente voto pregi e difetti, se leggi solo  edge, a chi minchia è riferito?
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #1886 il: 25 Ago 2012, 12:09 »
Altri altri, tipo spaziogames, multiplayer, nextgame.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #1887 il: 25 Ago 2012, 12:10 »
va bene, ti sei spiegato che lì si capisce tutt'altro di come è scritto. Sul resto quindi, sui contenuti, cosa mi dici, lasciando stare sti pregi e difetti?  :)
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #1888 il: 25 Ago 2012, 12:18 »
Che sui contenuti 9 volte su 10 mi ritrovo con quanto riportato da edge.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: EDGE, ultimi voti
« Risposta #1889 il: 25 Ago 2012, 13:21 »
7 a un super mario
Mario non è più Mario da un pezzo, sembra diventato una specie di FIFA.

http://www.edge-online.com/reviews/sleeping-dogs-review
Mi sono fermato a 'setpieces'.
Like a hand of God