Autore Topic: Cellulare: vorrei comprarlo...  (Letto 739593 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline nemo96

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.325
    • Gamonkey
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #6900 il: 19 Giu 2016, 15:35 »
So di cercare la luna ma esiste uno smartphone da Massimo 300€, massimo 5 pollici che abbia una fotocamera almeno a livello di iPhone 6s

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.503
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #6901 il: 19 Giu 2016, 16:12 »
So di cercare la luna ma esiste uno smartphone da Massimo 300€, massimo 5 pollici che abbia una fotocamera almeno a livello di iPhone 6s

Ma guarda, andrei sempre di famiglia P9.
Guarda questo confronto e a seconda del prezzo e delle specifiche fai le tue riflessioni.
http://andreagaleazzi.com/recensione/p9-normale-lite-o-plus-il-mio-e-il-vostro-parere/
 :)

Ps: nella fascia di prezzo che cerchi c'è solo il lite che anzi costa pure meno, ma magari se ti piacciono e vuoi fare qualche sforzo economico in più...se oggi la mia ragazza dovesse cambiare il suo lumia 820 (ormai un pò a pezzi letteralmente) consiglierei il p9 lite.

Qui hai pure una galleria con confronto fotografico fra il P9 e P9 Lite http://andreagaleazzi.com/p9-vs-p9-lite-fotocamera-e-foto-a-confronto/
« Ultima modifica: 19 Giu 2016, 16:29 da Ifride »
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #6902 il: 19 Giu 2016, 16:41 »
Rosico
[]
Scusami, non voleva essere una "bullata" del cazzo, ti stavo solo confermando la buona scelta.
:(

E per "veloce" intendo proprio il passaggio da app ad app / schermate, ecc, ma manco ci penso a giocà col telefonino, aoh.

RESPECT

No quale bullata, anche io ho il telefono aziendale, non dico che mi devono dare un modello superiore ma almeno uno che funziona. Ho fatto degli scatti ai ragazzi per la partita di fine anno sono da buttare. E li mi sono incazzato.Ieri ho fatto delle foto col vecchio Samsung S3 Neo ancora spacca.

Comunque non disdegno nemmeno un S5 neo
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline nemo96

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.325
    • Gamonkey
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #6903 il: 19 Giu 2016, 18:15 »
Questo p9 lite mi sembra molto interessante😀 grazie

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #6904 il: 20 Giu 2016, 14:34 »
Ebay é un mondo meraviglioso dove il prezzo di un telefono usato in asta arriva all'80% di quanto costa nuovo su Amazon  :)
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #6905 il: 24 Giu 2016, 15:54 »
Oberooooooon, c'è il Moto X FORCE a € 379 (garanzia Italia) su Teknozone.it: che facciamo?  :D

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.229
  • GRLSVT
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #6906 il: 25 Giu 2016, 13:33 »
Domanda sui cellulari dual sim:
Si può usare una sim solo voce per le telefonate e contemporaneamente una sim solo dati per internet?
Lo chiedo perchè attualmente 3 ha una tariffa vantaggiosa per voce+internet 1 giga al giorno a 15 euro, ma non è possibile effettuare tethering.
Io vorrei prendere una sim da 5 euro per le poche e brevi telefonate che faccio e un'altra da 20 che mi permetterebbe 1 giga di traffico al giorno + 30giga dalle 8 di sera alle 8 di mattina.
Le sim dati si possono usare anche sui cellulari?
Dite che si può fare?

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.258
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #6907 il: 26 Giu 2016, 15:03 »
Credo sia impossibile però non ho mai avuto un dual sim.

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.152
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #6908 il: 28 Giu 2016, 10:32 »
UnNamed, il tethering te lo permette il cellulare. E in generale, puoi usare indipendentemente le due sim - anche se di rado, contemporaneamente -. Comunque fai prima a verificare col cellurale che ti interessa, altrimenti è una selva.

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #6909 il: 28 Giu 2016, 11:43 »
Telefono risolto, Samsung Note 3 neo usato  :)

|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #6910 il: 29 Giu 2016, 03:10 »
Odio i cellulari.

Il Nexus 5X e' stata alla fine la scelta per sostituire il 4 ormai morente.
Mi e' arrivato ieri, oggi lo porto in ufficio per installare backup e configurarlo (che ieri sera avevo bisogno della mia dose di Overwatch, mica avevo tempo).

Spengo il Nexus 4.
Tiro fuori la Sim.
Apro l'alloggiamento per la Sim sul Nexus 5X.
...
...
...

Ma POMODORO!

Ma perche' minchia devono essere passati ad una Nano Sim? Hanno rotto il cazzo, la micro non era gia' abbastanza piccola?  Li mortacci loro :no:

Adesso mi tocca rompermi il cazzo e andare in negozio a cambiarla e ovviamente chiederanno l'obolo.

Maledetti.



What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.503
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #6911 il: 29 Giu 2016, 10:02 »
A proposito di Huawei P9 lite, la mia ragazza potrebbe prenderlo a momenti...abbiamo visto che la wind lo mette insieme a una sua ricaricabile con sconto di 170 euro http://www.wind.it/shop/scheda_telefono.php?id=544&sez=TRIC e parrebbe abbastanza appetibile.
Ora, non ho mai fatto un acquisto di telefonino insieme a tariffa, quindi vi chiedo se avete esperienze a riguardo e se lo consigliate di fare o meno.
Grazie!
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.152
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #6912 il: 29 Giu 2016, 11:35 »
Ora, non ho mai fatto un acquisto di telefonino insieme a tariffa, quindi vi chiedo se avete esperienze a riguardo e se lo consigliate di fare o meno.

Tempo fa ho preso due telefoni con Tre.
Vantaggi: non ho dovuto anticipare nulla, e il loro costo è stato praticamente assorbito nel contratto mensile.
Svantaggi: c'erano installate alcune applicazioni aggiuntive, non rimovibili, e i telefoni avevano alcune personalizzazioni puramente estetiche - per esempio, il logo della Tre all'avvio -.

Dalla mia esperienza, una volta verificato che il telefono non venga bloccato negli aggiornamenti, i vantaggi superano ampiamente qualsiasi cosa di equivalente ad avere la cover marchiata Wind. Però verifica in negozio, chiedi informazioni al commesso. Guardalo negli occhi e chiedigli: "dov'è la fregatura?". E continua a guardarlo finché non ti dà una risposta soddisfacente. Poi compra il cellulare e mentre ti allontani, salutalo con "so dove lavori".

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.503
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #6913 il: 29 Giu 2016, 12:04 »
 :D :D
Grazie Eugenio, non mi pare ci sia neanche il marchio, ma vedrò!
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.258
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #6914 il: 29 Giu 2016, 12:42 »
Io ho preso un s7 edge brand tim. Appena acceso ho flashato la rom no brand e ho risolto il problema. Non invalida la garanzia perché è la rom ufficiale. Verifica se lo puoi fare anche su quello e hai risolto. In genere gli aggiornamenti brand arrivano sempre dopo quelli no brand