Autore Topic: Cellulare: vorrei comprarlo...  (Letto 739598 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.639
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #2760 il: 08 Ago 2012, 20:12 »
Con il programmino Double twist riesci a sincronizzare anche la musica ospitata su itunes con qualsiasi telefono con android.

Vero, programmino molto bello.
Anche l'app per Android e' particolarmente curata.
Disegnata da Sebastiaan de With che e' il CCO di Double Twist.

Problemi per chi possiede un S3.

Brutti fetentoni, quello che non mi avete detto di doubletwist è che ancora non è possibile sincronizzare via USB il Galaxy SIII, perchè questo usa solo il protocollo USB MTP, non lo storage mass.

 :no:

Citazione
Hello,

We have an internal dev build up and running with USB MTP support for the GS3. Once a few things are cleaned up, we hope to have a public beta test soon.

I will post an announcement when we are ready to begin.

Thanks,
Henry

http://support.doubletwist.com/doubletwist/topics/doubletwist_cant_recognize_samsung_galaxy_s3_running_ics4_0_4

Se leggete i post, c'è gente che già vuole ritornare all'iPhone.  :D

Beh, io ho maturato la decisione di passare all'S3 anche grazie alla conoscenza di questa App da voi sponsorizzata; un pò li capisco...
« Ultima modifica: 08 Ago 2012, 20:15 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #2761 il: 10 Ago 2012, 11:24 »
Abbonamento Top Smart con 3.

Qualcuno sa dirmi come funziona all'estero? Nella fattispecie, Francia. Quando ho sottoscritto l'abbonamento mi hanno detto che nei paesi con "3" il mio abbonamento vale comunque senza ulteriori addebiti. Sapete se c'è qualche lista di paesi coperti senza "abbonamenti strani ulteriori"? Tenghiu
Worms! You're all the same to me!

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #2762 il: 10 Ago 2012, 12:21 »
Abbonamento Top Smart con 3.

Qualcuno sa dirmi come funziona all'estero? Nella fattispecie, Francia. Quando ho sottoscritto l'abbonamento mi hanno detto che nei paesi con "3" il mio abbonamento vale comunque senza ulteriori addebiti. Sapete se c'è qualche lista di paesi coperti senza "abbonamenti strani ulteriori"? Tenghiu
Allora, se sei in un paese che ha 3 tra gli operatori, non hai costi aggiuntivi: https://areaclienti.tre.it/selfcare/133online/faq/4541_12846_ITA_HTML.htm
Se invece non sei in quei paesi, qui devi impostare la ricerca paese per paese: http://www.tre.it/tariffe/estero/quando-sei-all-estero

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #2763 il: 10 Ago 2012, 15:18 »
Thanks a lot! Vedo come non farmi spanare troppo er culetto  :yes:
Worms! You're all the same to me!

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.382
  • Universal acclaim
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #2764 il: 12 Ago 2012, 10:03 »
raga devo regalare un cellulare a mio nipote di quasi 14 anni, vorrei stare tra i 150 e 200€, da quanto ho capito è un argomento che non gli interessa più di tanto (continua a perderli), giocarci non ci gioca, ha la psvita, è appassionato di fotografia ma ha già un sacco di macchine fotografiche.

che mi consigliate? ho fatto un giro al centro commerciale e ce n'è una marea, sembrano tutti uguali, ho visto un blackberry da 180 mi pare, non ha nessuna funzione particolare ma esteticamente ha sempre il suo stile beccafig@  :yes:
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.226
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #2765 il: 12 Ago 2012, 11:23 »
un nokia da 30 euro...

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.639
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #2766 il: 12 Ago 2012, 11:32 »
Se è un regalo immagino dovrai prenderlo nuovo....quindi sforeresti dal budget per quello che ho in mente:
un iPhone 3gs lo vedrei perfetto all'uopo.

Per il resto sono proprio ignorante.

 
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #2767 il: 12 Ago 2012, 12:37 »
Tu consiglieresti un iphone ad un ragazzino che perde continuamente i cellulari?
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.599
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #2768 il: 12 Ago 2012, 13:41 »
Sono un fiero :D possessore di un telefono "Sola" :D
Spoiler (click to show/hide)
Spero solo di nome e non di fatto.
Un giorno voglio conoscere chi decide i nomi dei prodotti Sony.

+1 per il negozio online "gli stockisti" :yes:

Piace anche a me sto telefono.
Gli stockisti accetta anche il contrassegno?
:-[ ho visto solo ora la domanda, comunque immagino tu abbia già visto. solo ritiro a mano o corriere (gratuito sopra i 200€)
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.639
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #2769 il: 12 Ago 2012, 14:44 »
Tu consiglieresti un iphone ad un ragazzino che perde continuamente i cellulari?

Se è un ragazzino che perde continuamente i cellulari, no.

Meglio un nokia da 40€.

Il 3GS lo vedo il top in quanto a rapporto contenuti vs prezzo vs glamour.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #2770 il: 12 Ago 2012, 14:49 »
raga devo regalare un cellulare a mio nipote di quasi 14 anni, vorrei stare tra i 150 e 200€, da quanto ho capito è un argomento che non gli interessa più di tanto (continua a perderli), giocarci non ci gioca, ha la psvita, è appassionato di fotografia ma ha già un sacco di macchine fotografiche.

xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.639
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #2771 il: 12 Ago 2012, 14:59 »
So che il 3GS è fuori budget, ma per il resto sono proprio ignorante.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.796
  • Polonia Capitone Mundi
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #2772 il: 17 Ago 2012, 15:51 »
Il mio 5800 Express Music si sta rivelando immortale, e francamente dopo avergli installato di recente Opera Mini, Shazam e Whatsapp non mi dispiace nemmeno.
A questo punto non sarebbe male dare una bottarella alla batteria.
Val la pena farsi una di quelle 2800 mAh che si vedono in giro?

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.639
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #2773 il: 17 Ago 2012, 18:11 »
Il mio 5800 Express Music si sta rivelando immortale, e francamente dopo avergli installato di recente Opera Mini, Shazam e Whatsapp non mi dispiace nemmeno.
A questo punto non sarebbe male dare una bottarella alla batteria.
Val la pena farsi una di quelle 2800 mAh che si vedono in giro?

Con una 2800 mAh ti durerà una vita, o sbaglio?  :o
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.639
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #2774 il: 18 Ago 2012, 16:27 »
Per chi pensa di comprare un S3, se IMEI italia riceverà in omaggio un Samsung Tab.

Ed io firmo la petizione, visto che sono caduto nella zona di limbo (nessun regalo  :( ).

http://www.petizionionline.it/petizione/samsung-galaxy-tab-2-7-0-in-regalo-a-chi-acquista-un-galaxy-s-iii-italiano-dal-16-07-2012/7762
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................