Autore Topic: Cellulare: vorrei comprarlo...  (Letto 739563 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.741
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1935 il: 08 Giu 2011, 16:41 »
FreeDom è proprio come dici: con i 20€ di ricarica ci fai quello che vuoi, quindi puoi attivarti la promo internet da 5€ al mese e ti resterebbero 15€ di chiamate ad una tariffa probabilmente più bassa rispetto alla concorrenza.
Per la ricarica mi pare che devi fare tu la ricarica, se ti dimentichi te li scala la tre dalla carta ma ti da dei bonus tipo suonerie e giochini da scaricare.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1936 il: 08 Giu 2011, 17:10 »
Anche io ho capito come freedom, però credo che la ricarica te la facciano in automatico prendendo i soldi dalla cdc. In pratica è tutta una scappatoia per non pagare la TCG e ben venga.
L'unica "fregatura" che ho trovato è che dopo 30 giorni il credito scade, quindi se non spendi tutti i 20 euro in quel mese quelli che restano te li bruci. Però boh, mi sembra comunque un'ottima offerta globalmente.
Ah, il telefono credo sia di proprietà.

Testualmente:
Citazione
Con l’offerta Scegli il Cliente acquista un telefono in 30 rate mensili incluse nella ricarica. L’importo della rata del telefono varia in base all’offerta Scegli sottoscritta e al telefono scelto. La ricarica viene addebitata e erogata al cliente il primo giorno del mese per 30 mesi a partire dal mese successivo a quello di attivazione e scade nel mese solare di erogazione.
« Ultima modifica: 08 Giu 2011, 17:13 da Konron »

Online peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.741
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1937 il: 08 Giu 2011, 17:13 »
Spetta, non facciamo confusione: la TGC non vale per le ricaricabili quindi non ne parliamo. Per il resto avranno cambiato adesso perchè prima potevi fare tu la ricarica oppure 3 te la addebitava sulla carta.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1938 il: 08 Giu 2011, 17:17 »
Vabbe' a quel punto di fai 5€ di internet, 5€ di Gente di 3 (o Insieme) e ti restano 10 ricchi € da spendere in telefonate normali che per l'uso che mi pare ne faccia dom ne faccio io bastano e avanzano (anzi, pur di non avanzarli potrei chiamare mia madre tutti i giorni).

Domani passo al negozio tre?  :D Non ho cdc, chissa se si puo' fare direttamente dal conto corrente...

Dom sentiti in colpa?
Sentiti in colpa.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Online peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.741
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1939 il: 08 Giu 2011, 17:19 »
Stanno cambiando tutto quindi non sono più sicuro di niente. Assicurati che non paghi alla finanziaria prima di tutto. Quando ho fatto io il contratto si poteva scegliere di pagare con la carta o addebitare sul conto corrente.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1940 il: 08 Giu 2011, 17:21 »
Assicurati che non paghi alla finanziaria prima di tutto.

Assolutamente si', basta finanziarie, mi sono tolto dalle palle il finanziamento della macchina e non voglio sentir parlare di finanziarie per un bel po', realisticamente aspetto che passi un mese dall'ultima ricarica per vedere quanto ho speso e farmi un idea, ma 20€ mi pare una soglia tutto sommato in linea con quello che spendo ora con telefonate + super internet quindi...
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1941 il: 08 Giu 2011, 17:26 »
Lo ripeto anche qui: i cellulari 3 non sono simlocked in alcun modo, ma sono comunque brandizzati (filmato iniziale e di chiusura, nonchè varie app di sistema) e devono essere aggiornati (ufficialmente, ovvio) con la versione aggiornata brandizzata 3, in uscita quindi un bel po' dopo le uscite nobrand.
Professional Casual Gamer

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1942 il: 08 Giu 2011, 17:31 »
il nexus s e' Pure Google Experience, no brand, no shit, no musichina, no app di netlog :)
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Online peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.741
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1943 il: 08 Giu 2011, 17:53 »
Lo ripeto anche qui: i cellulari 3 non sono simlocked in alcun modo, ma sono comunque brandizzati (filmato iniziale e di chiusura, nonchè varie app di sistema) e devono essere aggiornati (ufficialmente, ovvio) con la versione aggiornata brandizzata 3, in uscita quindi un bel po' dopo le uscite nobrand.
Dipende dal telefono. Io sapevo che avevano tolto il brand un po' da tutti i telefoni, evidentemente qualcuno è sfuggito. Comunque rootando levi tutto.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1944 il: 08 Giu 2011, 23:14 »
Boh, io su due Galaxy di 3 che ho visto, entrambi erano brandizzati in qualche modo.
Professional Casual Gamer

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1945 il: 10 Giu 2011, 15:37 »
Probabilmente e' solo un rumor ma tra ieri e oggi sono saltate fuori notizie che parlano di un possibile acquisto da parte di Samsung di Nokia O_o
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1946 il: 10 Giu 2011, 16:16 »
Mah era uscito pure per Microsoft, non so come finirà ma imho nokia farà una brutta fine, d'altronde per come la vedo io nokia è morta da quando hanno annunciato il passaggio a WP7.
Secondo me l'acquisto da parte di MS è più realistico, però poi vai a capire.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1947 il: 10 Giu 2011, 16:18 »
Infatti l'ipotesi piu' accreditata e' che sto rumor serva per far salire il prezzo all'eventuale acquisizione di m$, pero' vabbe' Nokia oramai e' andata da ben prima l'annuncio di WP7, ci ho sperato fino all'ultimo in una ripresa ma niente, oramai sono convinto che sia pesantemente fuori dai giochi.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1948 il: 10 Giu 2011, 16:22 »
Ma ovvio, non è che è morta da un giorno all'altro, in realtà era già in coma profondo. Però quando hanno detto che abbandonavano tutto in favore di WP7 ci ho proprio messo la croce sopra.

Online peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.741
  • cotto a puntino
    • E-mail
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT