Autore Topic: Cellulare: vorrei comprarlo...  (Letto 739495 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.741
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1650 il: 24 Set 2010, 22:49 »
senza andare di import ci sono anche diversi modelli Samsung, difficili da trovare nei negozi ma ci sono.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1651 il: 24 Set 2010, 23:19 »
sono sempre import, i dual sim samsung non possono essere venduti ufficialmente in italia per lo stesso motivo di nokia (ovvero il brevetto ce l'ha un'altra azienda, Hopmobile)

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.264
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1652 il: 25 Set 2010, 00:39 »
Ego, il dual sim è un non-problema, trovi gli import tedeschi/francesi :)

Ok ci vuole un minimo di sbattimento in più ma si trovano, magari online.
E certo Konron, ma vedi l'assurdita' della cosa: se tanto la roba te la puoi procurare all'estero, a 'sti cazzoni non converrebbe dare 'sti diritti anche a Nokia e Samsung senza menare il torrone, cosi' da mangiarci tutti? No, e cosi' finisce che togli al cliente italiano un prodotto che avrebbe comprato, e fai guadagnare il mercato di un altro paese. Capirei fossimo sotto Mussolini, ma nel 2010 e' una vaccata mondiale.

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1653 il: 25 Set 2010, 00:45 »
Si ma come hai detto tu sono cazzoni, che poi non è detto che lo devi andare a pescare all'estero, basta un negozio italiano che tratta import, ridicolo.

Nel 2010 con l'e-commerce poi è una cosa fuori dal mondo, ma vabbè.

Poi non so se è una roba di diritti che basta pagare o la faccenda del brevetto è più complessa. Che poi un brevetto può essere valido solo in una nazione?

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1654 il: 25 Set 2010, 00:46 »
Ma se la tua tortina è per quattro persone, invitarne altre due...hmmmm....non ha la mia approvazione.
Anzi, cercherei di far fauori una delle altre tre per avere un pochino di più.
:evilcatisevil:

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.226
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1655 il: 27 Set 2010, 10:13 »
Ma dell'imminente windows phone 7, nessuno dice nulla?

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1656 il: 27 Set 2010, 14:38 »
Che poi un brevetto può essere valido solo in una nazione?

Assolutamente si, al momento di depositare un brevetto si può scegliere in quanti e quali paesi vada applicato.
« Ultima modifica: 27 Set 2010, 14:41 da ..::pierre147::.. »
Yeah man, it's random.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1657 il: 28 Set 2010, 17:07 »
Boh, io trovo il browser integrato spartano, con uno zoom schizofrenico al pari del movimento simil-mouse.

forse forse il fatto di avere un terminale touchscreen e' un vantaggio per il browser integrato che anche con l'ultima versione lima alcuni difetti e aggiunge qualche comodita' di in piu' (tipo il full screen automatico). Insomma, per una veloce ricerca su google passando da "Ricerca" va piu' che bene

Citazione
con Opera Mobile (non Mini)

Ecco, ieri sera non avevo nulla da fare se non che mentre aspettavo il tram ho provato Opera Mobile (le mie precedenti esperienze erano con il Mini) e devo dire che WOW passi da gigante. Continua a ritenere la navigazione da cellulare una cosa mordi&fuggi ma la navigazione a scheda, la tastiera integrata a schermo che non nasconde la pagina come fa quella built-in dei symbian touch 5th sono gradevoli finezze che rendono una navigazione piu' "esigente" molto piu' comoda rispetto al browser di serie, grazie Wis per avermi messo la pulce nell'orecchio.

Ah, era stato presentato al Nokia Word 2010 ed e' gia' disponibile il cilent 4square per symbian, per chi fosse interessato
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1658 il: 29 Set 2010, 13:12 »
grazie Wis per avermi messo la pulce nell'orecchio.
Figurati, ho solo cercato di condividere la mia esperienza. ^__^
Probabilmente il browser integrato funziona parecchio meglio con sistemi 'touch', non lo metto in dubbio.
Professional Casual Gamer

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1659 il: 30 Set 2010, 12:16 »

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1660 il: 29 Ott 2010, 21:02 »
Oddio e' uscito!

http://www.misterprice.it/Shop/Product.asp?IdSos=HCCEL016&utm_source=MP_667_CDA&utm_medium=Newsletter&utm_term=HCCEL016&utm_content=prodotto%20big&utm_campaign=Newsletter-MP_667_CDA

Che bello!
Sto resistendo oltre ogni dire.

Per comprarlo mantenendo un po' di dignita' debbo per forza vendere sia l'hd che ho ora sia il vecchio dual.

nessuno vuole un htc hd2? faccio un buon prezzo.

Cioe' ma davvero uno con un dispositivo cosi' considera anche solo lontanamente l'acquisto di un iphone? non lo capiro' mai.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1661 il: 29 Ott 2010, 21:19 »
Daimon.
Lo sai che vuoi comprarlo, quindi cedi alle tue pulsioni e metti mano al portafogli/carta di credito-debito.
Fai girare l'economia, sù.

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1662 il: 29 Ott 2010, 21:47 »
e lo so, ma devo resistere, almeno devo vendere sti due per essere almeno  vagamente attenuato.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.244
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1663 il: 29 Ott 2010, 22:05 »
Come cellulare touch con un tetto massimo di 150 euro che mi consigliate, ero orientato su un samsung? Che mi consigliate?

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1664 il: 29 Ott 2010, 23:43 »
Se vai sul nuovo android non ce ne sono, quindi o prendi un nokia (mhhh...) oppure una roba proprietaria (tipo samsung corby)

Se puoi aumentare il budget già a 200€ prendi degli android completi di tutto (es. il nuovo LG Optimus One o l'Xperia X8)