Autore Topic: Cellulare: vorrei comprarlo...  (Letto 740769 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.551
  • Mellifluosly Cool
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1545 il: 26 Lug 2010, 23:12 »
@wis: ma come fai a giocare con il keypad??? non è frustrante annodarsi le dita tentando di fare roba che col pad verrebbe semplicissima?
Dipende dal keypad.
Sul 6630 ruscivo a fare solo su giù sinistra destra, sull'N95 vengono anche le diagonali senza troppo sforzo.
Professional Casual Gamer

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1546 il: 26 Lug 2010, 23:31 »
No intendevo proprio come diavolo tieni una posizione decente?

usi il dpad? usi solo i numeri? che layout?

Già che ci siamo: quali sono i migliori emulatori (ovvero quelli che girano al 100%) per S60 3rd?

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1547 il: 26 Lug 2010, 23:41 »
Qualcuno ha il Corby Pro della Samsung?

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.551
  • Mellifluosly Cool
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1548 il: 27 Lug 2010, 02:03 »
No intendevo proprio come diavolo tieni una posizione decente?
usi il dpad? usi solo i numeri? che layout?
Di solito uso il cell in verticale, con il pollice sinistro sul dpad e il pollice destro sui tasti 3, 6 e 9.
Su Mame utilizzo il 4 per mettere il gettone e 1 per lo start.
Su Snes cerco una posizione adatta di volta in volta.

Citazione
Già che ci siamo: quali sono i migliori emulatori (ovvero quelli che girano al 100%) per S60 3rd?
Io per ora ho installati questi:

Picodrive - Megadrive
vSun - Super Nintendo
vBag - Game Boy Advance
Frodo - C64
Speccy - Spectrum
EEMame - Mame (solo ~1200 giochi)
Professional Casual Gamer

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1549 il: 27 Lug 2010, 02:15 »
grazie wis ma molti li trovo solo aggiornati tipo 6 anni fa per S60 v2, versioni recenti per S60 3rd non ne vedo.

C'è un sito aggiornato che segue l'emulazione per symbian?

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.551
  • Mellifluosly Cool
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1550 il: 27 Lug 2010, 02:19 »
Professional Casual Gamer

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1551 il: 27 Lug 2010, 02:22 »
 :-*

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.551
  • Mellifluosly Cool
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1552 il: 28 Lug 2010, 10:20 »
MagicKeys è un programmino OPDA che abilita i media keys del Nokia N95 in tutte le applicazioni, riconfigurando a piacere tutti i tasti del telefono.
Un sogno divenuto realtà, vacca polacca!
Ho anche scoperto che GP2XPectrum, che è freeware, gira molto meglio di Speccy, che ho comprato. >___<
Degli stessi autori UAE4All, emulatore Amiga freeware che gira a bomba con audio abilitato sul mio cellulare. O___________O
Con questo N95 ora posso morire in pace.
Professional Casual Gamer

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.818
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1553 il: 28 Lug 2010, 13:19 »
Wis, appena mio padre si convince che il nostro N95 spento nel cassetto è un pò uno spreco, ti prenoto per una visita guidata sulle potenzialità dell'attrezzo :yes:
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.551
  • Mellifluosly Cool
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1554 il: 28 Lug 2010, 15:38 »
Sarò ben lieto. :yes:
Ci ho perso qualche oretta, ma ora sono più che padrone del mezzo (e dei certificati per abilitare le applicazioni "unsigned" con il proprio IMEI).
Professional Casual Gamer

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.226
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1555 il: 04 Ago 2010, 10:00 »

1) Wikitude
Browser concepito per la cosiddetta Augmented Reality. Cercate qualsiasi informazione vi interessi del luogo in cui vi trovate (specificando anche il raggio d'azione, in chilometri), o di un altro specificato da voi. Wikitude si collega a siti e servizi come Wikipedia, YouTube, Panoramio, Flickr, Qype, Wikitude.me, Booking.com, Vendercasa.it, Hertz Car Rental e chi più ne ha, più ne metta, per mostrarci su una mappa o attraverso la cam (realtà aumentata, appunto) tutto ciò che si può desiderare di sapere su un luogo: la sua storia, i monumenti da visitare, i locali più gettonati e cosa ordinare, quali video YouTube vi sono stati girati, se c'è una casa in vendita, dove affittare un'auto, se è una zona bazzicata da maniaci sessuali. Tutto, insomma.








Ma possibile che non ci sia un programma simile per Windows mobile? :no:

Offline lozioste

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.332
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1556 il: 04 Ago 2010, 13:58 »
Il mio N73 e´praticamente morto(scusate gli apostrofi, sono su una tastiera tedesca).
Mi trovo nella necessita´di procacciarmi alla svelta un telefono nuovo, purtroppo io non me ne intendo per niente.
Non intendo spendere le cifre richieste per un iphone, non mi eccito di fronte alle mille offerte dell´app store, non navigo col cellulare, non sbavo di fronte gli ultimi ritrovati della tecnologia, preferisco la cara, vecchia passera.
Per abitudine vorrei restare su nokia e ho ristretto il campo a due telefoni che qui ho visto a prezzi decenti: 5800 o X6. Un aggeggio che tendo ad usare molto e´la fotocamera, questo si´, ed in questo senso l´X6 mi attira di piu´, specie leggendo stone riguardo al 5800.
Qualcuno piu´pratico di me sa dirmi qualcosa riguardo a questi due? Fanno cagare? Sono buoni? Si spaccano dopo una settimana? Vale la pena? Sono un furto?
Grazie assai!
 

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.747
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1557 il: 04 Ago 2010, 14:05 »
Be l'x6 è molto meglio rispetto al 5800, partendo dallo schermo che è capacitivo (cioè a sfioramento come iphone) e non resistivo come quello del 5800 (va applicata una leggere pressione e si può usare col pennino in dotazione). Io andrei su quello senza pensarci due volte ma costa anche sensibilmente di più (intorno ai 250-300€ contro 170-200€ del 5800).
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1558 il: 04 Ago 2010, 14:08 »
Volevo postarvi un video di MeeGo su cellulare, piu' vero di quello dell'ultima volta pare, visto che la Nokia ha fatto rimuovere il video.
Comunque, mi sembra una bella cosa, ecco, lo aspetto con moderata impazienza :)
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline lozioste

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.332
Re: Cellulare: vorrei comprarlo...
« Risposta #1559 il: 04 Ago 2010, 14:11 »
Beh,ma sei un lampo peppebi, eh, io pensavo di passare a vedere una risposta domani....  :o
La differenza di prezzo ammonta a miseri 20 euri, per cui sarei piu´orientato verso l´X6.
Ora vado a fare la broda in svizzera e poi mi metto in caccia.
Ah: queste ovi maps sono proprio una cosina simpatica; solo l´X6 16GB le ha di default, se ho ben capito, ma mi pare che il costo annuale sia comunque sul risibile andante. Tutto corretto?