Autore Topic: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni  (Letto 253175 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
  • SteelersNationUnite
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #2085 il: 27 Mag 2009, 19:46 »
Ah, mi e' arrivato pure il coreano Black House, com'e'?
E' una mia partenogenesi arrenotoca che ha scritto "non mi ha convinto". Pessimo è il termine giusto.
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #2086 il: 27 Mag 2009, 21:35 »
Pessimo, eh? Meno male che l'ho pagato 8 euro... Pero' un po' m'ispira, e poi sono in un periodo in cui mi accontento... Intanto mi rivedo The Good the bad the weird con mia moglie.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
  • SteelersNationUnite
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #2087 il: 27 Mag 2009, 23:08 »
Intanto mi rivedo The Good the bad the weird con mia moglie.
Sì, ma vediti il disco 2 e dicci cosa c'è di diverso.
Curiosamente anche nella versione proiettata al FEFF mancava la parte in cui Song Kang-ho si toglieva la piastra metallica da sotto il vestito.
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #2088 il: 27 Mag 2009, 23:10 »
Curiosamente anche nella versione proiettata al FEFF mancava la parte in cui Song Kang-ho si toglieva la piastra metallica da sotto il vestito.
veramente? :o
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #2089 il: 27 Mag 2009, 23:20 »
Intanto mi rivedo The Good the bad the weird con mia moglie.
Sì, ma vediti il disco 2 e dicci cosa c'è di diverso.
Curiosamente anche nella versione proiettata al FEFF mancava la parte in cui Song Kang-ho si toglieva la piastra metallica da sotto il vestito.
Si, son curioso anch'io. Provvedo appena ho tempo.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
  • SteelersNationUnite
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #2090 il: 27 Mag 2009, 23:29 »
Curiosamente anche nella versione proiettata al FEFF mancava la parte in cui Song Kang-ho si toglieva la piastra metallica da sotto il vestito.
veramente? :o
Già.
Ma la cosa fondamentale da risolvere ora è un'altra. Voi che mi stavate appresso a quel tavolo, cosa ho detto? ^_____^
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #2091 il: 27 Mag 2009, 23:39 »
lol.
a voce non proprio bassa parlando del tipo di colore che per il festival girava sempre con la telecamera hai detto una cosa del tipo:

guarda .... è simpatico ma è pur sempre un negro.*

lui era al tavolo affianco al nostro. :D

*almeno penso si riferiscano a questo. Quella serata in pizzeria hai sparato tante di quelle cazzate...^^
« Ultima modifica: 27 Mag 2009, 23:57 da naked »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
  • SteelersNationUnite
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #2092 il: 28 Mag 2009, 02:33 »
AHAHAHAHAH!
Oddio sì, questa la ricordo. Povero Frederic, e lui che con tanta gentilezza appena un paio di ore prima - quando ero già strabombato - mi aveva dato il suo biglietto da visita e mi aveva illustrato con dovizia di particolari truculentissimi la lavorazione del nuovo film di Pang Ho-Cheung.
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #2093 il: 28 Mag 2009, 09:12 »
Ip Man m'è piaciuto abbastanza, anche se le scene di lotta erano così così. Aspetto il seguito (già programmato) con la seconda parte della vita del maestro e l'incontro con Bruce.  :yes:
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #2094 il: 28 Mag 2009, 09:47 »
Ma cosa ti è piaciuto se hai trovato le scene di combattimento "così così"?
La storia è il solito polpettone nazionalista cinese.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #2095 il: 28 Mag 2009, 12:47 »
Da praticante\appassionato, mi interessava vedere come erano messe le scuole di arti marziali all'epoca, come vivevano i maestri, come erano considerati dalla gente... quello è fatto molto bene. Le scene di lotta non erano mica da buttare, comunque.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #2096 il: 28 Mag 2009, 15:07 »
ma dici che in tal senso hanno fatto uno studio iniziale e una successiva ricostruzione degli usi e costumi dell'epoca?

se è così tanto di cappello.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #2097 il: 28 Mag 2009, 16:00 »
Beh, uno studio non so, ma è molto vicino a quello che mi hanno raccontato alcuni grandi maestri su come vivevano i loro predecessori dell'epoca che loro hanno visto da bambini.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #2098 il: 28 Mag 2009, 16:40 »
lol.
a voce non proprio bassa parlando del tipo di colore che per il festival girava sempre con la telecamera hai detto una cosa del tipo:

guarda .... è simpatico ma è pur sempre un negro.*

Si, ha detto piu' o meno cosi'. Bravo Getter, del sano razzismo e' cio' che ci distingue dalle bestie!
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
  • SteelersNationUnite
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #2099 il: 28 Mag 2009, 18:20 »
La versione di Red Cliff di John Woo che arriverà in Italia, via America, è mutilata di quasi 160 (centosessanta) minuti. Evviva.
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)