Autore Topic: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni  (Letto 254202 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ozora

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.635
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #1905 il: 22 Feb 2009, 16:08 »
Mi son visto Chocolate (Blue Ray UK, direi decisamente di buona fattura che se non ho ancora visot gli extra): bello ma non fenomenale come speravo. La tipa è decisametne brava ma m'è parsa poco fluida nelle coreografie (nel senso che spesso ricade nella sequenza: acrobazia-stop-acrobazia-stop-... mai un lungo e fluido susseguirsi di mosse senza soluzione di continuità). Insomma il top del genere per me sta da altre parti (tutto sommato anche born to fight per quanto come film sia molto più modesto m'ha esaltato di più).

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
  • SteelersNationUnite
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #1906 il: 22 Feb 2009, 16:25 »
La tipa è decisametne brava ma m'è parsa poco fluida nelle coreografie (nel senso che spesso ricade nella sequenza: acrobazia-stop-acrobazia-stop-... mai un lungo e fluido susseguirsi di mosse senza soluzione di continuità).
Credo che dipenda più dall'arte marziale in sè che dalla protagonista.
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline ozora

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.635
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #1907 il: 22 Feb 2009, 16:49 »
Mhh onestamente non penso. Io ho avuto spesso la netta impressione che le servissero proprio delle pause per impostare il successivo passo della coreografia. E non solo nei combattimenti ma anche nelle acrobazie.

Magari è anche colpa del coreografo eh.

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
  • SteelersNationUnite
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #1908 il: 22 Feb 2009, 20:44 »
Interi film e K-drama in formato flash su http://www.koreanmovie.com/.
Provate il fantastico The Chaser.
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #1909 il: 22 Feb 2009, 20:46 »
sukeban boy.

semplicemente trash :D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
  • SteelersNationUnite
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #1910 il: 22 Feb 2009, 20:51 »
sukeban boy.

semplicemente trash :D
Ma vai a cercartele. Non è una parodia fan service della ragazza yo-yo?
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #1911 il: 22 Feb 2009, 20:55 »
si, però ero stato attratto dalla preview. :-[

ora mi guardo ashes of time che vado sul sicuro :yes:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
  • SteelersNationUnite
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #1912 il: 22 Feb 2009, 21:01 »
ora mi guardo ashes of time che vado sul sicuro :yes:
Sicuramente nella mia top twenty dei film più belli di ogni tempo.
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #1913 il: 22 Feb 2009, 21:11 »
lo sapevo che meritava.

su quicktime, appiccicami sti sub.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
  • SteelersNationUnite
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #1914 il: 23 Feb 2009, 00:50 »
[KR] MY MIGHTY PRINCESS
Oh, non l'avrei mai detto. Filmetto medio realizzato benissimo. Dal regista di My Sassy Girl ormai non ci si deve aspettare chissà quali rivoluzioni, forse per questo il chiacchierato Cyborg She alla fine mi ha deluso, e anche quest'ultimo film scivola su binari (da lui) usurati. Eppure la componente wuxia funziona, ottime certe scene fra l'altro, Shin Min-ah è irresistibile, ma davvero, nel ruolo della principessa invulnerabile e l'amalgama dramma-commedia è ben bilanciata. Senza fronzoli, due ore allegre.
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #1915 il: 23 Feb 2009, 15:05 »
[KR] ...ing

Ancora non sono riuscito a capire quanto, in questo film, sia "furbo" e costruito ma, alla fine, chissenefrega, visto che ancora oggi, ogni tanto, mi passano davanti agli occhi fotogrammi del film, presi a caso dall'inizio alla fine.

Spoiler (click to show/hide)
Splendida l'edizione coreana a doppio disco, dalla qualtà globale davvero eccellente :yes:

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
  • SteelersNationUnite
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #1916 il: 06 Mar 2009, 00:34 »
Sono disponibili i sub inglesi di The Sky Crawlers di Mamoru Oshii. ;)
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #1917 il: 06 Mar 2009, 01:13 »
Sono disponibili i sub inglesi di The Sky Crawlers di Mamoru Oshii. ;)

Dove?
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
  • SteelersNationUnite
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #1918 il: 06 Mar 2009, 01:39 »
Sono disponibili i sub inglesi di The Sky Crawlers di Mamoru Oshii. ;)

Dove?
Il solito kloofy.net. Tra qualche minuto li provo. Incrocio le dita.
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
  • SteelersNationUnite
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #1919 il: 06 Mar 2009, 01:49 »
Uhm... hanno un piccolo ritardo facilmente aggiustabile con Subtitle Workshop. Oppure usando semplicemente BSplayer.
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)